La posta del cuore

Ricordiamo che questo è uno spazio per bambini e ragazzi. Possiamo accettare quesiti di persone più grandi che frequentavano il Gomitolo da piccole e hanno piacere di dialogare ancora con noi, a patto che facciano domande le cui risposte siano adatte a un sito letto da bambini e ragazzi.





Categoria "Amori"

Riordina le 1197 domande nella categoria per:
data risposta - recenti - vecchie - età (più piccoli) - età (più grandi)

#
#2554 Il 11/11/2016 Federica di 14 anni ha scritto:
Ciao grazie innanzitutto per tutto quello che fate per noi
Allora sono Federica e ho 14 anni io non sono mai stata fidanzata  in qualcuno e questo mi demoralizza parecchio oggi per andare a. Scuola ho incontrato una mia amica sul treno e stava insieme al ragazzo e si baciavano abbracciavano io li per li mi sono sentita come se non ci sarebbe mai stata un'opportunità mai per me secondo voi che devo fare c'è vado in 1 liceo so che devo pensare allo studio però questa cosa mi fa parecchio male e a volte penso che non riuscirò mai ad avere un ragazzo perché i miei genitori non mi fanno uscire di casa perché dicono che sono troppo piccola secondo voi cosa devo dire alla mia autostima che sta calando parecchio ?
Grazie in anicipo

leggi la risposta »
#2549 Il 08/11/2016 Micky07 di 9 anni ha scritto:
Ciao Cris!
Allora io ho una super cotta per un ragazzo (tipo il più sfortunato)della mia classe...all'inizio pensavo che era lui ma ci ho riflettuto un po e mi sono accorta che "gne" però penso anche lui.
Ti direi 'non pensare all'amore e 9 anni!'ma non riesco c'e una ragazza che mi perseguita proprio su questo argomento mi da fastidio.
Ma non so come dire a questo ragazzo vorrei provare"hai presente quando Laura (amica che da fastidio)di ha chiesto se mi amavi? Bene se ti dicessi che io si cosa faresti"ma ho paura che la presa con un doppio senso potrebbe capire"ti amo" e basta.
Cosa faccio?
Ti prego aiutami*prega*.

leggi la risposta »
#2543 Il 02/11/2016 Allison di 14 anni ha scritto:
Domanda privata

leggi la risposta »
#2542 Il 31/10/2016 Deedee di 17 anni ha scritto:
Ho lasciato il mio ragazzo perché mi faceva stare male (al punto da desiderare di morire e autolesionarmi) nonostante fosse ormai l'unica persona a starmi accanto e la prima che io abbia mai amato. Sono sempre stata una bambina/ragazza senza amici per colpa della mia timidezza e di un mio disturbo, perciò sono sola come un cane e credo che sarà così per sempre. Trovo il mio rifugio nei libri e nelle serie TV. Sto sprecando tutta la mia adolescenza. Che senso ha andare avanti? Che senso ha la mia vita?

leggi la risposta »
#2540 Il 29/10/2016 Fufino di 16 anni ha scritto:
Domanda privata

leggi la risposta »
#2539 Il 27/10/2016 Marty di 17 anni ha scritto:
Domanda privata

leggi la risposta »
#2538 Il 25/10/2016 Chiara di 17 anni ha scritto:
cara zia Cris, ti scrivo perché ho 17 anni e non ho mai avuto un ragazzo. Non sono una  brutta ragazza e molto spesso alcuni razzi mi fanno dei complimenti però sono timida con le persone che non conosco.
A volte mi chiedo perché come tutte le altre non riesco a trovare un ragazzo serio di cui mi possa fidare. Cosa potrei fare ?
Grazie in anticipo!!

leggi la risposta »
#2534 Il 19/10/2016 Cuorenascosto di 14 anni ha scritto:
Cara zia Chris, rieccomi,
Grazie per la tua risposta ogni mattina lo vedo ma non mi saluta mai inoltre ha cambiato posto e non ci parliamo mai come devo fare aiutami per favore. Lo amo troppo.

leggi la risposta »
#2530 Il 12/10/2016 Holly di 15 anni ha scritto:
Ho quasi 16 anni e sto con il mio ragazzo da quasi due anni. Sono quella che ti aveva chiesto se è un problema il fatto che non ci siamo ancora baciati. beh grazie zia Cris!I tuoi consigli sono stati utilissimi e stiamo benissimo insieme e c'è anche grande sintonia tra di noi. Ora però il problema è un altro. I miei genitori non lo sanno. Se lo dicessi a mio padre lui mi impedirebbe di vederlo in ogni modo perché dice che sono troppo piccola. Ma io mi sento più matura rispetto alla mia età proprio per il fatto che sempre dovuti farcela con le mie sole forze dato che i miei genitori e soprattutto mio padre non mi hanno mai sostenuta! Ho provato a dire a mia madre che sono fidanzata due mesi dopo che ci siamo messi insieme, ma appena ho detto due parole non ha voluto neanche sapere il nome del ragazzo e ha  iniziato subito a dire che non andava bene, che non dovevo abbracciarlo in pubblico, che sono troppo piccola, che non dovevo stare mano nella mano con lui e via dicendo. Mi sono sentita così male. me lo sarei anche potuto aspettare da mio padre ma non da mia madre. Speravo che si congratulasse e che fosse una mia amica oltre che mia madre in un momento così bello per un'adolescente...
Parlando con una mia amica lei mi ha detto che dovrei dirlo, ma non so se riuscirei a farlo dato quello che è successo.
Cosa mi consigli?

leggi la risposta »
#2526 Il 10/10/2016 Kekka di 14 anni ha scritto:
Ciao zia Cris. Ti scrivo perché ho un piccolo problema.. Sono in prima superiore al classico e da me di maschi ce ne sono davvero pochi e se posso permettermi anche bruttini. Alle medie non posso certo lamentarmi, ho già baciato con la lingua a stampo e sono stata con vari ragazzi, ma il vero problema è questo. Non riesco a essere fidanzata. Quando lo sono, il mio ragazzo non lo guardò nemmeno... Cioè non gli parlo. Molte mie amiche escono, gli danno la mano e si baciano davanti agli altri. Gli unici baci che ho dato, li ho dati di nascosto. In pratica mi vergogno a dire e a stare con il mio ragazzo..credo ma vorrei un consiglio da te che i problemi siano 2. Il primo è che sono piccolina mingherlina e non ho molte forme.. Sono bassissima e magrissima. E non ho nemmeno la prima. Però ai miei compagni delle medie piacevo..in ogni caso il menarca l'ho già avuto.. Però non mi piaccio così.. Vorrei più seno..magari se somigliassi di più ad una della mia età acquisterei più sicurezza. Punto secondo non posso mai dire a mio padre se e quando sono fidanzata ..XKE lui dice che sono piccola ed è calabrese... Hai qualche consiglio da darmi ?? Un bacio.

leggi la risposta »
#2521 Il 04/10/2016 gG di 17 anni ha scritto:
ciao.
sono giulia ho un problemino...
ieri sono uscita con il mio migliore amico e lui ha portato con se un suo compagno di classe,io ovviamente non ne sapevo nulla ma non è questo il punto.
questo suo amico è super simpatico e anche carino,mi faceva ridere da matti ieri ho notato molte cose che abbiamo in comune ma davvero tante,sembrava fatto apposta e dato che mi hanno detto che verrà nella mia scuola vorrei vedere se stare con lui funziona come posso fare ma soprattutto è giusta la cosa che sto facendo???

leggi la risposta »
#2519 Il 02/10/2016 Infinito18 di 14 anni ha scritto:
Ciao zia Cris,
Un ragazzo mi piace, nn so se mi capisci, ho quella sensazione di nn poter stargli lontana, molte persone mi dicono di lasciar perdere altre invece di provarci. Il problema é ke ieri sera una mia amica gli ha scritto e lui ha detto ke é indeciso fra me e un altra. Lui nn sa ke mi piace, invece l'altra ragazza si é dichiarata e lui l'ha rifiutata. Ma io nn so ke fare. Dirglielo o no??
Tra l'altro io e questa ragazza ci siamo litigate pesantemente su una cosa personale. Quindi nn so cosa fare anche perke nn vorrei dargli un altro motivo per odiarmi. In un certo senso nn vorrei aggiungere altra carne al fuoco. Dimmi ke capisci e per favore dammi qualche consiglio. Scusa per il papiello e per la confusione ma ho la testa in confusione

leggi la risposta »
#2515 Il 26/09/2016 Aurora02 di 14 anni ha scritto:
Ciao, ti ricordi me,ti ho scritto ieri dove ti stavo parlando di un ragazzo che ho conosciuto su Facebook, mi ero scordata una cosetta, questo ragazzo è toscano, di Pisa.

leggi la risposta »
#2514 Il 25/09/2016 Aurora14 di 14 anni ha scritto:
Ciao zia Cris,ho una specie di problema,su Facebook ho conosciuto un ragazzo,poi abbiamo parlato in chat  su messanger, abbiamo parlato un po mia chiesto di che hanno ero è  che  età  avevo, io gli ho risposto,poi io gli ho fatto la stessa domanda, e mi ha detto la stessa cosadi età siamo uguali, poi mi ha chi che carattere ho è io gli ho risposto, a lui piace il mio carattere, mi ha detto che il mio carattere è simpatico, poi mi ha chiesto se potevo dargli  il mio numero di telefono, e io glielo dato, e viceversa lui mi ha dato il suo. Poi ci siamo scritti su whatsapp, abbiamo chattato un po, dopo pochi giorni mi ha detto che gli piacevo,e io ho fatto lo stesso, e quindi ci siamo messi insieme, dopo un paio di giorni mi ha detto che non sentiva più amore verso di me,e mi ha detto se potevamo essere amici e gli ho detto di sì, dopo un paio di giorni, mi ha scritto  di nuovo e mi ha detto che mi ama ancora ,e si scusa  perchè  mi ama ancora, io sinceramente non ho ancora capito se siamo di nuovo insieme oppure no.
Ti prego aiutamiiiiiiii.
Vorrei una risposta all' più  presto

Grazie in anticipo t.v.b da Aurora β˜ΊπŸ˜…

leggi la risposta »
#2507 Il 10/09/2016 Elena 04 di 12 anni ha scritto:
Ciao zia cris lo so che ti ho scritto poco tempo fa ma è assolutamente necessario raccontarti quello che è successo fra me e cristiano . Proprio dopo che mi hai risposto cristiano mi hascritto che gli piacevo e mi ha promesso che oltre a chattare con me inizierá anche a parlarmi in faccia. È il mio sogno fidanzarmi con lui da quando ero piccola ma non so se fidarmi di lui.....Gli voglio bene ma non voglio una relazione virtuale .devo ammettere che non mi ha mai tradita lui è un ragazzo serio ma è anche timido e non so se mi posso fidare di un ragazzo timido .

leggi la risposta »

Pagine:
« - < - 24 - 25 - 26 - 27 - 28 - 29 - 30 - > - »