Il Gomitolo


Il Forum

Il Gomitolo offre un forum per bambini e ragazzi dove puoi proporre gli argomenti che ti interessano e parlare di quelli inseriti dagli altri. E' un forum sicuro: i messaggi vengono controllati prima della pubblicazione, quindi non troverai insulti, pubblicità, ecc.

Faccine ed emoji: sì (cambia)
Stili e colori: sì (cambia)

One Direction

Sorry... -4 and icuoreu
15/05/2013 ore 20:38 - link - rispondi
iCs
Avatar dell'utente
Mi sorprendo di voi Directioner! Nulla sul grande annuncio di oggi? ;)
Un povero vecchio iCs ;)
16/05/2013 ore 02:56 - link - rispondi
annuncio di oggi?? O.O
16/05/2013 ore 13:28 - link - rispondi
iCs sei tu che mi stupisci; sai del grande annuncio? Pensavo non te importasse nulla.... Per di più l'hai messo in prima pagina... strano molto strano
cmq. lo sapevo già da un po ' di tempo aspettavo fervitante questo momento ... quando ho scoperto che si tratta solamente" del tour 2014 che nn si svolgerà in Italia...
Una domanda: come mai ics hai messo questa notizia in prima pagina se faresti di tutttttttttto per non parlare di 1D!?

GRAZIE in anticipo per la risposta
16/05/2013 ore 15:18 - link - rispondi
iCs
Avatar dell'utente
Risposta al messaggio di Lullaby del 16/05/2013 15:18
A me sta benissimo che parliate di 1D, avete anche una discussione apposita. Quello che io, assieme ad altri, criticavo era l'invasione di tutti gli spazi del sito con discorsi sugli One Direction... ma se non ne parlate nell'area musica dove altro dovreste farlo? ;)
Un povero vecchio iCs ;)
16/05/2013 ore 15:31 - link - rispondi
Risposta al messaggio di iCs del 16/05/2013 15:31
ah capito! mi stupiva sl che tu l'hai messo nella home fra le due caselle delle novità! :D XD
16/05/2013 ore 15:36 - link - rispondi
lo so, e sto piangendo da un ora :')
lullaby se non l'avessi capito hanno aggiunto 5 date in italia: Roma, Napoli, Milano, Firenze e Verona. Si esibiranno in uno stadio bjsrhojk
'la prima band con un età inferiore ai 30 anni a fare un tour mondiale negli stadi'
io sono così fiera di loro.
questa volta ci sarò, lo prometto, farò di tutto per avere quei benedetti biglietti.*-*
16/05/2013 ore 21:33 - link - rispondi
Risposta al messaggio di ^*^Orsa^*^ del 16/05/2013 21:33
Orsa cosa ti sei inventata? le date sn sl a milano e verona
17/05/2013 ore 21:45 - link - rispondi
Credo che lei stia parlando del tour 2014.
Comunque per i concerti i biglietti sono SOLD OUT in Italia, potete leggere il mio deprimente messaggio nel blog ç_ç
Comunque nel 2014 AVRO' I BIGLIETTI PER VERONA O MILANO SENNO' GIURO CHE ALLAGO LA CASA CON LE MIE LACRIME
19/05/2013 ore 08:58 - link - rispondi
Ho letto che il tour 2014 per adesso non c'è in Italia, ma gli 1D hanno detto: Non vi preoccupate se non vedete il vostro Paese! Altre date verranno aggiunte presto!

Questo mi rassicura
Speriamo che mantengano la promessa *-*
19/05/2013 ore 12:40 - link - rispondi
iCs
Avatar dell'utente
Una curiosita' per voi Directioner... :)

La piu' piccola fan (che io conosca) ha 2 anni, e' la figlia della nostra Tiziana che cura la rubrica della cucina.
E' matta degli 1D e quando li sente li chiama 'i puuuuuuuuuuuupi'.
Quando tempo fa le han fatto vedere delle videochat di loro coi fan
pensava di parlare lei e mostrava loro tutti i suoi peluche dicendo "Guada guada!!" ;)
Un povero vecchio iCs ;)
03/06/2013 ore 15:10 - link - rispondi
aww che tenera questa bambina cuore
03/06/2013 ore 15:15 - link - rispondi
Ma quanto è bella la canzone One-Thing degli 1D! :3
28/06/2013 ore 17:34 - link - rispondi
scusate il disturbo , maaaa , su una rivista ho visto che forse i 1D torneranno in Itala , non vi posso dire il nome della rivista , vi dico che molto famosa ;) XD

e con questo vi saluto ciauuuuuu:)
"And anytime you feel the pain, Hey Jude refrain, don't carry the world upon your shoulders." (Hey Jude, The Beatles)
04/07/2013 ore 10:03 - link - rispondi
Che douce :panda:
06/07/2013 ore 14:20 - link - rispondi

Pagine:
« - < - 6 - 7 - 8 - 9 - 10 - 11 - 12 - > - »




Le regole

  1. Non dare informazioni personali come il telefono, l'email, il tuo cognome o quello di persone che conosci, l'indirizzo di casa, i nomi di posti che frequenti o il tuo eventuale profilo su altri siti...
  2. Non scambiare collegamenti e non indicare contenuti di altri siti: potrebbero non essere adatti a tutti anche se a te piacciono. Se conosci siti belli scrivici: se sono adatti li inseriremo nella nostra raccolta di siti sicuri.
  3. Puoi nominare i siti, le app ed i servizi di comunicazione più famosi ma non indicarne indirizzi o contenuti. Per esempio puoi dire "i miei amici usano tale servizio" ma non "il mio nome in quel sito è..." e nemmeno "Cerca questa cosa su quel sito".
  4. Rispetta gli altri: non insultare e non disturbare. Ricorda che parli con persone reali, non ferire la loro sensibilità!
  5. Rispetta le leggi: non copiare da altri siti, non inserire testi di canzoni, libri o giornali e non suggerire o giustificare comportamenti illegali.