Il Gomitolo


Il Forum

Il Gomitolo offre un forum per bambini e ragazzi dove puoi proporre gli argomenti che ti interessano e parlare di quelli inseriti dagli altri. E' un forum sicuro: i messaggi vengono controllati prima della pubblicazione, quindi non troverai insulti, pubblicità, ecc.

Faccine ed emoji: sì (cambia)
Stili e colori: sì (cambia)

One Direction

Risposta al messaggio di *Marty98* del 19/12/2012 00:47
A me non piacciono tante persone ma non lo vado a dire in giro.
Per esempio non è che vado a dire in giro:" io odio justin bieber" oppure:"io odio..." ecc... qst sn esempi xkè io nn odio JB.
A me non mi è mai piaciuta. Già da prima non mi piaceva e non è come dici tu. Tu dici che ora a me sta antipatica solo perchè sta con Harry. Ma a me nn mi da fastidio che El stia cn Lou, che Danielle con Liam o Perrie con Zayn. Queste tre ragazze mi piacciono.
Ma a me nn importa se lei sta con Harry. La vita è la loro.
Ma almeno vorrei precisare che non è come dici tu, e cioè che taylor mi sta antipatica solo perchè sta con Harry
19/12/2012 ore 14:37 - link - rispondi
siii hai ragione!! lei si mette con le persone famose solo per farsi pubblicità. E per colpa sua Harry si sta allontanando dalla band, non è più quello di prima :C sta sempre appiccicato a quell'odiosa!!! madòò non la sopporto proprio. Si crede kissà ki, lo usa a suo piacimento... io ho sempre dtt 'se è felice lui lo sono anke io' xrò non sembra felice di stare con Taylor! infatti nelle foto non sorride mai, e la maggior parte delle volte è lei ke se lo trascina. Bohh sarà solo una mia impressione (?) io non sto nella sua testa e posso anke sbagliarmi ;) cmq sia Taylor Swiffer o come si kiama non è la ragazza giusta per lui, il mio amore merita di più, moooolto di più.
19/12/2012 ore 15:22 - link - rispondi
ahhaha Taylor Swiffer!!
Comunque io sn d'accoro completamente con te, perchè sta solo allontandando harry dalla band e lo st a usando per farsi pubblicità.
19/12/2012 ore 15:57 - link - rispondi
Risposta al messaggio di *Marty98* del 19/12/2012 00:47
Senti Salvy capisco che ti appassiona il discorso che noi odiamo Taylor (perchè secondo te) si è messa con Harry...
Ma adesso xpiacere potresti chiudere questo discorso? perchè noi stiamo parlando delle novità dei 1D... e a te da fastidio quando ne parliamo e nello spazio dedikato a noi ci vieni a interpellare?Adesso ti piacciono???
Cmq. a me non mi piaceva già da prima...

A proposito voi sapete dove abita Harry Styles?
19/12/2012 ore 19:34 - link - rispondi
Risposta al messaggio di *Marty98* del 19/12/2012 00:47
NO scusa mi sono espressa male non nello spazio dedikato a noi nello spazio in cui si parla sl dei 1D
19/12/2012 ore 19:35 - link - rispondi
iCs
Avatar dell'utente
Risposta al messaggio di Lullaby del 19/12/2012 19:34
Lullaby scusami, ma questa discussione non e' proprieta' privata delle fan degli 1D. Se qualcuno leggendovi si pone delle domande, ha tutto il diritto di dire la sua.
Io, per esempio, mi chiedo come mai in 20 messaggi di una discussione su un gruppo musicale, abbiate parlato di tutto fuorche' di musica... :)
Un povero vecchio iCs ;)
19/12/2012 ore 19:38 - link - rispondi
Risposta al messaggio di Lullaby del 19/12/2012 19:34
Lully, vabbè. Qst non è uno spazio dedicato esclusivamente a noi. Questo è uno spazio dv possiamo parlare noi directioners, però gli altri è ovvio che possono intervenire per porsi delle domande.
Cmq Harry abita ad Holmes Chapel, non ti so dire e forse neanche posso dirti la via.
19/12/2012 ore 21:40 - link - rispondi
Sapete che hanno fatto anche le coperte dei 1D?
E SE VOLETE... questo mese in edicola c'è òla loro rivista ufficiale con gli adesivi e dodici POSTER...
Almeno nell'edicola in cui vado io c'è e l'ho comperato....
SE VOLETE COSTA 3.50
20/12/2012 ore 16:09 - link - rispondi
News: Taylor ha rimproverato Harry perchè ha detto a una fan "Ti Amo"
Ma chi ti credi di essere??? C'è tu ora lo devi rimproverare xkè ha detto "Ti amo" a una fan??? è in qst modo che la swift allontanerà Harry dal gruppo... fino a farlo sciogliere....
21/12/2012 ore 13:23 - link - rispondi
Risposta al messaggio di Lullaby del 19/12/2012 19:34
A me non appassiona nulla, mi sono solo fatta una domanda, e mi pare che l'ho fatta nel rispetto di tutti. Non vedo ora perchè devo venire attaccata. Il discorso in ogni caso non l'ho aperto io, non ho mai detto che mi dia fastidio che ne parlate nel vostro spazio mi pare, ne che mi piacciono, e chi ti viene a interpellare potevi anche evitartelo, visto che non ho detto niente di male.
"O time! thou must untangle this, not I;  
It is too hard a knot for me to untie!" - W. Shakespeare, Twelfth Night
21/12/2012 ore 13:46 - link - rispondi
Alta news: Louis ha beccato Harry piangere nel bagno perché si sentiva come se stesse perdendo i fans a causa di tutto il dramma 'haylor".
Ooook.. a me dispiace tanto che abbia pianto, però almeno lo dicesse che stanno insieme, no?
Forse, e ripeto forse, perderà FAN ma non DIRECTIONERS, perchè qst rimaranno per sempre.
Ed è proprio in casi cm questi in cui le directioners rimangono... per nn far sentire male il proprio idolo
21/12/2012 ore 15:43 - link - rispondi
Ciao :)
Piacere, io sono una directioner e volevo chiederti: ma tu credi ad ogni cosa che leggi su internet? Non voglio offendere nessuno, ma volevo solamente farti notare che gran parte delle 'NEWS' che si trovano in internet la maggior parte delle volte sono tutte false. Insomma, come fai ad essere certa che Taylor l'abbia fatto veramente? Te l'ha detto lei per caso? Non voglio essere scortese e tanto meno insultare qualcuno, ma a me piace Taylor, davvero tanto e non penso che sia una ragazza così cattiva: Lei per prima ama le sue swifties e non vedo perché dovrebbe impedire ad Harry di amare le sue fans come lei stessa fa con le sue, no? Poi, ovviamente tutti abbiamo un'opinione diversa, ma credo solamente che questa cosa sia stata inventata da qualcuno solo per infangare il nome della Swift. Poi, ovviamente, è solo una mia opinione e non potrò mai essere certa che sia una cosa vera, ma solamente non bisogna credere a tutto quello che si legge nel web.
#Pace&Amore
21/12/2012 ore 16:55 - link - rispondi
Risposta al messaggio di Ylenia del 21/12/2012 15:43
scusate, non alta ma altra
21/12/2012 ore 17:05 - link - rispondi
Risposta al messaggio di mic99 del 21/12/2012 16:55
Io non credo a ogni cosa che leggo su Internet.
Se era un rumors, non la mettevo qui. Ma a parte qst.
Io qst notizie le leggo sul loro sito ufficiale, che è anche in inglese. Se era un rumors, perchè avrei dovuto spendere il mio tempo per scrivere qui e tradurre dall'inglese all'italiano? E poi tu dirai:" Si, ma ci sn i traduttori" però io nn li traduco sul traduttore, anche perchè lo traduce male.
Quindi, per concludere, voglio dire che io nn credo a tt qll che c'è scritto sul web. A te piace la Swift? Ok! Qui ognuno sta esprimendo la sua opinione
21/12/2012 ore 17:09 - link - rispondi
Risposta al messaggio di *Marty98* del 19/12/2012 00:47
OH? ma pubblicate i commenti? :(
21/12/2012 ore 19:41 - link - rispondi

Pagine:
< - 1 - 2 - 3 - 4 - 5 - 6 - 7 - > - »




Le regole

  1. Non dare informazioni personali come il telefono, l'email, il tuo cognome o quello di persone che conosci, l'indirizzo di casa, i nomi di posti che frequenti o il tuo eventuale profilo su altri siti...
  2. Non scambiare collegamenti e non indicare contenuti di altri siti: potrebbero non essere adatti a tutti anche se a te piacciono. Se conosci siti belli scrivici: se sono adatti li inseriremo nella nostra raccolta di siti sicuri.
  3. Puoi nominare i siti, le app ed i servizi di comunicazione più famosi ma non indicarne indirizzi o contenuti. Per esempio puoi dire "i miei amici usano tale servizio" ma non "il mio nome in quel sito è..." e nemmeno "Cerca questa cosa su quel sito".
  4. Rispetta gli altri: non insultare e non disturbare. Ricorda che parli con persone reali, non ferire la loro sensibilità!
  5. Rispetta le leggi: non copiare da altri siti, non inserire testi di canzoni, libri o giornali e non suggerire o giustificare comportamenti illegali.