Il Gomitolo


Il blog

Hai mai sentito parlare dei blog? Sono diari in cui puoi raccontare le tue esperienze: una giornata particolare, un pensiero, ecc... Questo è il blog di Mary04. Se preferisci puoi leggere i post di tutti in un'unica pagina.

Mary04 ha scritto 1 post nella categoria Il Gomitolo

Faccine ed emoji: sì (cambia)
Stili e colori: sì (cambia)

il compleanno.

scritto da Mary04 il 08/07/2017 alle 15:05

Ciao a tutti !!!! cuore
Oggi è un giorno speciale, per tutta la famiglia.
È il compleanno del gomitolo, il compleanno del sito più bello che ci sia. Il compleanno più colorato dell'anno.
:cuore
Il gomitolo, non è mai stato un sito qualunque per me è sempre stato uno spazio in cui sfogarmi, raccontare ciò che mi passa per la testa, senza sentire il bisogno di dover raccontare cose che in realtà non sono vere, per paura di non essere accettata o di essere presa in giro come mi è sempre successo nella vita di tutti i giorni.
Non saprei  cos'altro dire, perché in realtà qui è tutto perfetto, non c'è nulla da rimproverare, non c'è nulla da perfezionare, anche se comunque i nostri MOD trovano sempre qualcosa che non va e quindi ci aiutano a migliorare ogni giorno, ma questo è dovuto anche al fatto che altri molti fili compresa me forse, suggeriscono molte cose, molto belle e molto interessanti per migliorare questo sito e renderlo ogni giorno perfetto così come lo vediamo noi oggi.
:cuore:
Questi sei anni di vita del sito sono stati anni in cui abbiamo ricevuto l'ossigeno necessario per vivere, anche se non siamo qui tutti dallo stesso anno, dallo stesso giorno, facciamo tutti parte di un cuore solo, di una sola anima che pensa le stesse cose  e pronuncia le stesse parole.
Ho tante di quelle cose da voler dire, ma i miei pensieri sono cosi disordinati e scompigliati che formulare delle frasi logiche è davvero difficile, forse perché ho paura di rovinare qualcosa con delle inutili parole, meglio lasciare che il mio cuore vi detti ciò che vuole comunicarvi la mia anima.
Molto spesso non sono presente come vorrei, ma sappiate che l'amore che mi lega a tutti voi è un amore che supera spazio e tempo, ormai niente e nessuno potrà mai dividermi da voi... in nessuno caso.
:cuore:
Purtroppo io non ci sono stata dal primo giorno che ha aperto questo sito, ma io sento che in fondo è destino, è il destino che mi ha fatto conoscere voi, conoscere voi persone che fate parte di questo meraviglioso sito, che fate parte della mia vita. Questi tre anni con voi sono stati più belli della mia vita, ho imparato a ridere, piangere, lasciare i rancori, con voi ho trovato delle spalle su cui piangere, parole dolci pronti a rincuorarmi..... E quindi che dire ?
Auguri a tutti.
Auguri a noi.
Noi fili del gomitolo.

Grazie a tutti per questo meraviglioso dono che mi avete offerto.
Vi voglio un universo di bene e così sarà per sempre.
"Vale la pena vivere solo per le cose per le quali vale la pena anche morire" -Lorenzo Jovanotti