La posta del cuore

Domanda

#971 Il 28/03/2013 "La pazzerella" di 12 anni ha scritto:
Ciao zia Cris! Innanzi tutto: grazie per quello ke fai aiuti i ragazzi nei problemi di cuore ke alcuni adulti nn prendono sul serio e quindi tu 6 l'unica ke puo aiutarci veramente. Quindi GRAZIE DI NUOVO!
Ecco il mio problema:
A me piaceva tantissimo un ragazzo della mia classe (ancora mi piace) parlavamo skerzavamo ridevamo insieme ci prendevamo in giro a vicenda anke se ini ziava sempre lui insomma eravamo amici
ma appena ha saputo ke mi piaceva nn mi parla piu.
Ti prego aiutami nn so come ricominciare a parlare skerzare e ridere cm prima cn lui voglio essere di nuovo sua amica!!! AIUUUUTOOOO!! Come posso fare ad attaccare discorso cn lui per poi ridere di nuovo?
Aspetterò cn ansia CIAOOOO!! :-)
Ps: xke appena ha saputo ke mi piace nn mi parla piu? Grz di nuovo!!

La mia risposta:

Carissima La pazzerella,grazie per le belle parole nei miei confronti. Quello che stai vivendo in questa fase è del tutto normale. Devi tener conto che i ragazzi a questa età vivono i sentimenti in modo diverso da voi ragazze. Quando ha capito che la vostra  non era più una semplice amicizia,lui si è impaurito e ha fatto marcia indietro.
Ti consiglio di parlare con lui in modo semplice e diretto. Digli che tu ci tieni alla sua amicizia e se lui vuole tu sei pronta a ristabilirla così com'era prima. Ciao e,se vuoi scrivimi pure...

zia Cris

Se hai fatto tu la domanda oppure hai suggerimenti per "La pazzerella", rispondi a questo messaggio.
Se hai bisogno di altro, fai una nuova domanda e non collegarti a questa.