La posta del cuore

Domanda

#866 Il 01/02/2013 Super34567 di 11 anni ha scritto:
Ciao Zia!
Non ti scrivo da molto, ma comunque passiamo al mio problema. Ho un' amica che può essere se ne vada a Napoli dopo la quinta. Prima noi progettavamo di andare, quando passeremo alle medie, insieme per esempio al bar vicino casa nostra perché lei andrà ad un' altra media, ma ora che lei mi ha detto che sua madre progetta di andare a vivere a Napoli... Non so... Mi dispiace molto perché, nonostante lei ed io siamo amiche su Facebook non potremmo vederci di persona, e la cosa mi dispiace. Secondo te, come dovrei fare? Poi ho un' altro problema;io ho una sorella più grande in un altro paese, che si è sposata ed è incinta ma... Io ho paura di non poter vedere mia nipote! Secondo te, potrei? Io ti saluto e ringrazio in anticipo.
Baci&Abbracci,
Super34567

La mia risposta:

Cara Super34567,non sempre i progetti si possono realizzare così come si vorrebbe. A volte è necessario accettare i cambiamenti e trovare dei modi diversi per vivere l'amicizia. Falla iscrivere al gomitolo così potrete parlarvi in chat.
La paura di non vedere tuo nipote non ha senso perché tua sorella verrà a trovarvi quando potrà e così tu potrai stare con il tuo nipotino. Ciao!!!

zia Cris

Se hai fatto tu la domanda oppure hai suggerimenti per Super34567, rispondi a questo messaggio.
Se hai bisogno di altro, fai una nuova domanda e non collegarti a questa.