La posta del cuore

Domanda

#465 Il 06/07/2012 anny911 di 11 anni ha scritto:
carissima zia cris, a me è successa una cosa simile ma mi sono illusa troppo e ho rovinato anche il sottilissimo rapporto d'amicizia che avevo con quel ragazzo...comunque con la mia amica ho chiarito ed è tutto tornato a posto. adesso ho quest'altro problema e se, già che ci sei! , puoi darmi un consiglio anche su questo mi aiuteresti perchè a questo punto a me basta essere solo amica di questo ragazzo...
grazie zia e tu, rosy non illuderti troppo perchè sennò fai la mia stessa fine e ti posso assicurare che non  piacevole..
                              ciao a tutte e due!! anny911

Questa domanda fa riferimento a una richiesta precedente - domande collegate

La mia risposta:

Cara anny911,sono d'accordo con te. L'amicizia è la strada migliore e cerca di avere tanti amici.

zia Cris

Se hai fatto tu la domanda oppure hai suggerimenti per anny911, rispondi a questo messaggio.
Se hai bisogno di altro, fai una nuova domanda e non collegarti a questa.

Domande collegate

Visualizzazione compatta - Visualizzazione estesa

  • #456 domanda del 01/07/2012 inviata da Rosy
    Ciao zia,
    oggi ho scoperto una cosa: come ci si sente quando piaci ad una persona: beh ecco non so se nell'avvenimento che ti sto per raccontare a quel ragazzo gli piaccio proprio ma credo di si..
    Tutto è cominciato stamattina quando siamo partiti per la piscina, sentivo già che quella non era una normale mattina (ma non è che mi aspettavo chissà cosa eh ;) ).
    Siamo arrivati in piscina e mi sono subito tuffata,e ho visto un ragazzo biondo con gli occhi azzurri che mi guardava sorridendo, così mi sono avvicinata e ho scoperto che ha solo un anno più di me (poco, no?) ha iniziato a farmi tanti complimenti mi ha anche detto che sembro una bellissima sirenetta, poi si è avvicinata sua sorella più grande e ha detto "beh proprio bellissima no.." (a me pare stasse fingendo perke è diventato rossissimo".
    Poi abbiamo giocato e continuavamo a ridere e sorriderci ad ogni battuta. A me piaceva un sacchissimo!
    Spero di rivederlo!
    Rose

  • #463 domanda del 06/07/2012 inviata da Rosy
    Ciao zia cris,
    come stai?Spero bene.
    Ti vorrei solo raccontare di un'altra coppia di miei amici.
    Loro due sono proprio innamorati, comunque è solo una cotta, però una super cotta e lo sanno anke loro.
    Si fanno regali e tutto ma c'è una cosa ke mi pare un po' strana: NON STANNO INSIEME NEMMENO UN SECONDO!

  • #464 domanda del 06/07/2012 inviata da little_Rose
    zia cris ho fatto un casino: te l'ho inviata ma non è completa:
    Dunque dicievo ke c'è questa coppia di innamorati ke però non stanno mai insieme. Stanno sempre soli, cioè lui sta solo perke lei vorrebbe stare vicino a lui ma lui si sposta se ne va..
    Lei kiede consiglio a me ma non so se aiutarla perke dopo tutto sono affari loro e non mi dovrei impicciare (non sarebbe carino) però lei è pur sempre la mia migliore amica voglio aiutarla.
    PS: questo ragazzo prima piaceva anke a me ma ho deciso di scordarmelo perke non si rubano i fidanzati alle amike (e questo è un punto fermo sui cui non discuto mai)
    Ciao

  • #465 Questa domanda

  • #473 domanda del 10/07/2012 inviata da anny911
    si zia hai ragione, ma mi sa che lui non è dell'opinione analoga, lo so perchè mi tratta malissimo, come se non potessi capire niente e fa finta che io non esista...in più mi prende in giro assieme ai suoi amici e io ci sto malissimo...come posso fare?

    grazie 1000 in anticipo!!
                                                        anny911

  • #477 domanda del 12/07/2012 inviata da anny911
    si zia hai ragione, però vedi, al centro estivo che frequento adesso sono l'unica femmina tra sette maschi, tutti che mi trattano alla stessa maniera di quest'altro ragazzo, ma questo solo da quando ho guardato male uno di loro, senza nammeno farlo apposta mi è caduto l'occhio su di lui e quello mi ha chiesto: cosa vuoi?! non guardarmi così, 2000!!!
    mi chiamano 2000 perchè sono nata nel 2000 e sono la più piccola di tutti...
    comunque da quel giorno siamo sette contro una e non mi fanno vivere un secondo della giornata con il sorriso, ma mi azzannano con i loro insulti micidiali che mi feriscono il cuore, perchè vedi, zia, loro erano i miei migliori amici prima della mia "occhiataccia" e io gli volevo bene...
    QUEST'ESTATE E' UN INCUBO!!!

  • #480 domanda del 15/07/2012 inviata da anny911
    grazie zia, sono sicura che con il tuo sostengo riuscirò a fare un sorriso entro l'inizio della scuola!
    TVB
                                                        anny911

  • #487 domanda del 16/07/2012 inviata da anny911
    Oh, zia, altro che sorriso, oggi è stato il giorno più brutto della mia vita!!! I ragazzi hanno passato il pomeriggio a prendermi a pallonate in faccia, a farmi lo sgambetto, a chiamarmi "2000" a dirmi cose offensive e che non avrei nemmeno il coraggio di mettermi a piangere davanti a loro, allora io mi sono chiusa in bagno e ho cominciato a piangere ma loro, tanto per rendere la cosa più divertente, mi hanno buttato nel cestino un libro, mi hanno buttato per terra lo zaino, e hanno cominciato a saltarci sopra. Io allora mi sono richiusa in bagno e ho pianto per un'altra mezz'oretta, finchè non è arrivata mia mamma e mi ha portata a casa. Ho pianto fino adesso e adesso non ho nemmeno più lacrime per piangere...

  • #488 domanda del 17/07/2012 inviata da DolceCuore
    Cara Anni911,ti capisco e molto!Ho letto nel blog che eri triste:ti dico una cosa: non Preocccuparti!Sappi che ti sono vicina!So come ti senti:odiata da tutti ecc.ecc.
    Mi sono sorpresa che ti hanno tirato le pallonate in faccia!Che mascalzoni!!!!!io sono timidissima,ma quando mi arrabbio.....
    È Successo anche ad una mia amicha e mi sono arrabbiata mica poco!!anche io ho il libro Piccole donne(in più ho anche piccole donne crescono) e lo so,c'è un capitolo triste(quando il sig.March sta male ecc.ecc.)anche io la prima volta mi sono rattristata,ma poi,l'ho riletto altre volte(almeno una quindicina di volte,se non di più!);-) :-P
    P.S.=Capisco quanto male ti facciano quei ragazzi!E scusa tantiSSIMO se mi sono "infiltrata"nei tuoi problemi, ma non riuscivo a stare calma leggendo che ti prendevano in giro.......X(  ma hai provato a dirlo ai tuoi genitori??? Ti consiglio di farlo.
    Ciao&Baci&sopattutto Buona Fortuna da
    dolceCuore!ciao anche a te zia!