La posta del cuore

Domanda

#460 Il 05/07/2012 morgana di 12 anni ha scritto:
Ciao zia,
sono ancora io Morgana.
Purtroppo per me dimenticarlo è impossibile....e poi la differenza di età....ci sono miei compagne di classe che sono anni che sono insieme a dei ragazzi di 18 anni e vivono pienamente e intensamente senza alcun problema il rapporto... ora....questo ragazzo mi sta cercando nuovamente e mi sta dinuovo chiamando amore tesoro cuore ecc.ecc. ha anche detto che vuol vedermi qualche giorno.....e io non so se crederli ancora oppure lasciar perdere....
Un bacio ti ringrazio anticipatamente.
Ciao Morgana

Questa domanda fa riferimento a una richiesta precedente - domande collegate

La mia risposta:

Cara Morgana,devi essere forte e non cedere alle proposte di questo ragazzo che mi sembra inaffidabile. Sei tu che devi scegliere e non lasciarti portare dagli eventi. Te lo ripeto,la differenza di età è importante. Cerca con tutte le tue forze di dimenticarlo. Cn la volontà ci puoi riuscire perché sei una ragazza in gamba e con la testa sulle spalle . Ciao T.V.B.

zia Cris

Se hai fatto tu la domanda oppure hai suggerimenti per morgana, rispondi a questo messaggio.
Se hai bisogno di altro, fai una nuova domanda e non collegarti a questa.

Domande collegate

Visualizzazione compatta - Visualizzazione estesa

  • #459 domanda del 04/07/2012 inviata da morgana
    Ciao zia,
    mi chiamo Morgana e ho 12 anni.Purtroppo per me,mi sono innamorata di un ragazzo di 16 anni.
    A lui prima interessavo,infatti mi ha voluta conoscere e abbiamo passato un'intera sera insieme,mi abbracciava,mi faceva le carezze le coccole,mi chiamava tesoro,cuore,amore ecc.ecc. mi ha anche fatto il giro sul motore,mi ha offerto da bere,da mangiare....ad un certo punto della serata ha iniziato a piovere e lui mi ha portata sotto un balconcino, lì mi ha stretta forte forte al suo petto e poi mi ha dolcemente alzato la testa dal mento e mi ha detto con una soave e dolce voce: << TESORO,MI SORGE UN DUBBIO...MA QUESTI OCCHI CHE HAI,SONO TUOI O GLI HAI RUBATI AD UN ANGELO???>> e subito dopo mi ha baciata.
    Alla fine della serata mi ha accompagnata quasi vicino casa mi ha baciata e mi ha detto: << AMORE,A PRESTO! CI SENTIAMO!>> e mi ha baciata di nuovo.
    Il giorno dopo mi ha scritto dicendo che tutto quello che era accaduto era stato uno sbaglio e non si è fatto più sentire.
    Qualche giorno fa...mi ha scritto dicendo che è stato uno stupido e che ha sbagliato a comportarsi in quel modo.
    La cosa è che anche se mi ha detto così, io non gli piaccio! O.o invece lui mi piace ancora,lo amo ancora e da impazzire e non so proprio cosa fare,perchè vorrei ricevere almeno un suo apprezzamento.
    E chissà...magari....da cosa nasce cosa....
    Ti ringrazio anticipatamente un bacio.
    Ciao Morgana

  • #460 Questa domanda