La posta del cuore

Domanda

#428 Il 10/06/2012 Fabiana di 8 anni ha scritto:
ciao zia , centra ancora  Giulia, io e Giulia ci invitiamo sempre a casa dell'altra,io voglio stare con Giulia,però c'è una bambina,la migliore amica di Giulia,che è gelosa e poi anche io sono una delle sue migliori amiche ma loro sono attaccate.Come mi devo comportare con quella bambina?

La mia risposta:

Cara Fabiana la cosa è molto semplice. Basta diventare tutte amiche senza distinzioni di miglioe amica. E?così bello essere amiche in tante. Pensa a quanti giochi e a quanto divertimento se siete più di due . Provare per credere. Ciao!!!

zia Cris

Se hai fatto tu la domanda oppure hai suggerimenti per Fabiana, rispondi a questo messaggio.
Se hai bisogno di altro, fai una nuova domanda e non collegarti a questa.

Domande collegate

Visualizzazione compatta - Visualizzazione estesa

  • #428 Questa domanda

  • #430 domanda del 11/06/2012 inviata da Fabiana
    ciao,hai ragione zia,siamo tutte amiche,io sono da molto amica di Giulia però prima di essere amica di Giulia ero amica di quella bambina(ci conosciamo perchè siamo della stessa scuola)prima conoscevo solo il nome e cognome di Giulia,infatti siamo tutte amiche però quando le chiedo chi sono le sue amiche lei risponde -la migliore,migliore amica è (il nome di quella bambina)e poi ci sei tu. io  gli ho risposto-siamo tutte amiche non c'è la migliore amica,lei insiste e io la lascio perdere.Capito zia?

  • #433 domanda del 12/06/2012 inviata da Fabiana