La posta del cuore

Domanda

#337 Il 05/04/2012 povera me ! di 14 anni ha scritto:
Ciao Zia :(
Sono Terribilmente Triste !! Non Ho più un'amica in classe !!mi sento così solaa.. :( tutto è iniziato da quando non sono più la migliore amica di una ragazza..e lì la gente a incominciato a evitarmi..poi per sbaglio ho detto una cosa che una mia amica mi aveva detto di non dire ma io non sapevo fosse un segreto io poi gliel'ho detto e le si è arrabbiata!! :( La mia ex migliore amica è davvero str..ecco -.-" io oltretutto ho anche molti problemi a casa e nessuno riesce a capirmi..!! :'( Mi sento la persona più infelice al mondo,ormai è da un mese che va avanti sta storia!Ho provato a parlarne ma senza risultato! Le amiche che credevo che non mi avrebbero MAI MAI MAI abbandonato l'hanno fatto..Io non so pi che fare!Ti prego dammi un consiglio x uscire da questa situazione orribile..

La mia risposta:

Carissima,ti sono molto vicina in questa situazione difficile che stai vivendo. Tutti possiamo sbagliare,ma ad ogni situazione c'è rimedio. Ti suggerisco di provare a parlare con una delle tue amiche (quella che ti sembra la più sensibile e disponibile)e di aprirle il tuo cuore con sincerità e senza rabbia. Vedrai che qualcosa di buono ed inaspettato succederà!
Ciao e buona Pasqua!!!

zia Cris

Se hai fatto tu la domanda oppure hai suggerimenti per povera me !, rispondi a questo messaggio.
Se hai bisogno di altro, fai una nuova domanda e non collegarti a questa.

Domande collegate

Visualizzazione compatta - Visualizzazione estesa

  • #337 Questa domanda

  • #340 domanda del 07/04/2012 inviata da Nanna =D
    Cara povera me, non so se ti può interessare il consiglio di una dodicenne, ma io alle elementari ho avuto il tuo stesso problema, ma ora va tutto molto meglio, cioè, è stata una fase. vedrai che presto le tue ex amiche torneranno a parlarti e a volerti più bene di prima!!!!! tirati su! baci, nanna

  • #351 domanda del 16/04/2012 inviata da povera me !
    L'ho già fatto con un'amica che mi ha reso felice x moltissimo..Gli ho aperto il mio cuore,mi veniva da piangere ma niente..!Ho solo qualche amica al d fuori della scuola!e Boh davvero mi sento come se fossi in un vicolo cieco e Non ci fosse una via di uscita...Mi sento diversa da tutti gli altri,Da una parte mi sento superiore e mi provo a convincere che non ho bisogno di loro ma dall'altra mi sento una SFIGATA stratosferica!! Io non ho un botto di soldi x comprare  vestiti e le scarpe di marca che mi piacciono,non ho una famiglia tranquilla che a cena sta tutta insieme a mangiare,non ho gente in particolare che si prenda cura di me,non ho nemmeno amici..non ho praticamente piu niente!! Io credo che i Momenti brutti prima o poi passino..ma ormai lo sto vivendo da un pò,e,non ho idea di quando passerà..!

  • #360 domanda del 20/04/2012 inviata da peppe2000
    Dò un consiglio a (povera me!)per non sbagliare come l'ultima volta xD, guarda stò passando anchio il tuo problema ho pochi amici a scuola e mi sento bene con loro. Ora se vuoi anche se sono un dodicenne, mi piacerebbe aiutarti ed essere tuo amico :) spero che non ti dispiaccia.

  • #363 domanda del 22/04/2012 inviata da povera me !
    peppe2000 è una cosa tenerissima quella che mi hai scritto ! Bè,Grazie è Carino Che Una Persona Che Non Mi Conosce Mi Dica questo ! <3