Il Gomitolo


La posta del cuore

#3161 Il 25/07/2019 Manu di 19 anni ha scritto:
#3121
Ciao Lory, è da un po’ che non ti scrivo ma non c’erano aggiornamenti. So che mi precludo altre storie ma vuoi il colmo? Incontro tutti ragazzi che all’inizio sono carini con me,belle parole, sembra che ci tengano ma che poi (per fortuna lo dicono quasi subito) si rivelano ragazzi che non cercano storie serie.
Sto facendo veramente fatica e ormai nulla per me ne vale la pena. Sono sempre scollegata con la testa. Non seguo più i doscprso, ho la testa persa e non so nemmeno per cosa.. perché se lui non lo vedo non lo pensò spesso..

La mia risposta:

Ciao Manu, vorresti dirmi che ti sembra di avere la testa fra le nuvole? Non preoccuparti certe volte è una disconnessione della nostra mente dalla realtà che ci circonda e che ci mette ansia. È una reazione anti stress o potresti essere semplicemente stanca.
Non prendere per oro colato quello che ti dicono i ragazzi, vogliono fare i superiori, quelli che si vogliono divertire, ma i sentimenti non li possono comandare...poi s’innamorano e vivono solo per la ragazza ;)
Un abbraccio e spero tu sia al mare a divertirti.

lory


Consigli e cose utili

  • Prima di fare una domanda guarda se altri ne hanno fatta una simile.
  • Anche se non hai problemi leggi questa rubrica: conoscendo le esperienze degli altri affronterai meglio le tue!
  • Se ne hai voglia, puoi parlare di amicizia, amore e famiglia anche nel forum!
  • Puoi anche condividere una tua esperienza nel blog!
  • Guarda le schede quasi didattiche di zia Cris: potrebbero servirti!

Informazioni su questa rubrica