Il Gomitolo


La posta del cuore

La domanda di Roby:

#3081 Il 24/01/2019 Roby di 12 anni ha scritto:
heiii, ciao! Scommetto che ti sono mancata!!!XD XD XD
Sono Rpby con la faccina che fa la linguaccia solo che nn l'ho messa xkè ora sto scrivendo al computer. Il venerdì prima del 14 (sempre molto chiara ROby, eh!?XD) ho lasciato Bob xkè ho scoperto che mi ha tradito. Dopo averlo lasciato (gli e l'ho detto in faccia xkè nn sono vigliacca come lui) l'ho subito bloccato e ha scritto a delle mie amiche che voleva scusarsi. Incredibile ma vero è passata tipo due settimane e nn si è ancora scusato di persona, bah, meglio averlo perso uno così. Cmq, chi è Roby senza le sue storie con Tanishi!?XD Allora: nn so spiegarlo ma è una cosa strana: io lo amo, ma nn mi batte il cuore all'impazzata come prima, so solo che sento un sentimento per lui che io definisco 'amore' però bho, nn capisco, poi a volte mi batte il cuore forte, ma nn più come prima... che sta succedendo? Io lo amo da quando ero piccola e lo amo tutt'ora, però nn so se quello che provo sia amore, tutto qui, sì, lo so, sembro una psicopatica ma cioè, è quello che sento nel mio cuore. Potresti per favore spiegarmi cos'è?
Oggi è successa una cosa moooooolto strana: l'ultima ora a tecnologia mi ero alzata per chiedere una cosa al prof di un disegni, e mentre vado da li mi sento chiamare da A che mi chiede di dargli una mano, io accetto e dopo faccio per ritornare dal mio prof quando sbatto la testa con il compagno di banco di A. é un ragazzo intelligente, carino, simpatico... cioè il mio tipo ideale ma ha un certo nnsochè che nn mi piace, nel senso che c'è qualcosa in lui che nn mi cinvince anche se è il mio 'tipo' ideale. In pratica è fidanzato e per un po' ho avuto UNA SIMPATIA e nn altro, poi ho smesso. Vabbe, in pratica quando sono andata a sbattere contro di lui mi sono sentita più allegra, e mi ha chiesto:"tutto bene?" e io:"sisi, tranqui, tu tutto bene" sorridendo molto e lui ancora a chiedermi se stavo bene e mi aveva detto che stava bene. Cmq... il fatto è che anche lui sembrava più felice di prima e poi il mio cuore ha cominciato a battere un pochino più forte. Cosa significa?
P.s. è alto quanto me e se l'inclinazione delllìe 2 teste (cioè la mia e la sua) fosse stata un pelino divarsa molto probabilmente ci saremmo baciati (meno male che nn ci siamo 'baciati'!!!!XD XD XD)
Un abbraccio forte. Ciaoooo <3 <3 <3

La mia risposta:

Ciao Roby, io credo, come più volte ti ho ripetuto, che tu non sia innamorata di nessuno. Sei semplicemente innamorata dell’idea che hai dell’amore e hai troppa fretta di provarlo. Credimi quando proverai questo sentimento sarà per un solo ragazzo e non cambierai idea ogni mese. Goditi i tuoi 12 anni, hai così tanto tempo davanti per i rapporti con l’altro sesso. Un abbraccio

lory


Consigli e cose utili

  • Prima di fare una domanda guarda se altri ne hanno fatta una simile.
  • Anche se non hai problemi leggi questa rubrica: conoscendo le esperienze degli altri affronterai meglio le tue!
  • Se ne hai voglia, puoi parlare di amicizia, amore e famiglia anche nel forum!
  • Puoi anche condividere una tua esperienza nel blog!
  • Guarda le schede quasi didattiche di zia Cris: potrebbero servirti!

Informazioni su questa rubrica