La posta del cuore

Domanda

#2486 Il 19/08/2016 DolceCuore di 16 anni ha scritto:
Domanda privata

La mia risposta:

Cara Dolce Cuore,il tuo nome dice che dentro di te c'è un grande desiderio di amore,verso te stessa e verso gli altri. Te ne sei accorta?
Ho letto con attenzione ciò che mi hai scritto e capisco bene quello che vivi. Il rifiuto del tuo corpo non porta a nessun risultato e soprattutto il volerlo disprezzare acuisce in peggio la situazione.
Mi dici che credi in Gesù,anch'io credo che con il suo aiuto supererai le tue difficoltà e tornerai ad essere la persona che il Signore ha voluto in questo mondo perché tu devi realizzare il suo disegno d'ampre che Lui ha nei tuoi confronti.
Ti consiglio di non fare del cibo il tuo unico interesse e ti invito a vedere il sito di Villa Garda ( http://www.villagarda.it/ ) dove si guarisce in modo definitivo del tuo disturbo alimentare.
Ricomincia ad uscire senza preoccuparti dei giudizi altrui perché è un tuo diritto godere di ciò che la vita ti offre. Quando ti viene da piangere sfogati pure,ma poi sorridi e ricomincia da dove ti sei fermata.
Pregherò per te e aspetto una tua lettera dove mi dirai che c'è qualche miglioramento soprattutto riguardo la tua autostima.
Un abbraccio. Ciao!!!

zia Cris

Se hai fatto tu la domanda oppure hai suggerimenti per DolceCuore, rispondi a questo messaggio.
Se hai bisogno di altro, fai una nuova domanda e non collegarti a questa.