La posta del cuore

Domanda

#3054 Il 21/11/2018 Manu di 19 anni ha scritto:
#3034 #3040 #3045
Ciao Lory, purtroppo con lui ne avevo parlato. Quando decisi di dirgli che mi ero resa conto di aver commesso un errore fatalità ci incontrammo mentre io aspetto l’Autobus e uscendo il discorso lui mi disse “tu mi piacevi davvero, ma ora sto con lei e mi ci trovo bene e sono felice con lei. Però se mai un giorno le nostre strade si rincontrassero, mi farebbe piacere riprovarci” quindi, non è una mia teoria, so che con lei sta bene. Per quello l’ho detto.
Anche se quando ci vediamo quelle pochissime volte dove lavoro, ha degli atteggiamenti per stuzzicarmi un po’ perché sa che mi piace ancora e un po’ perché penso che anche per lui valga la stessa cosa.
Comunque con quest altro mio amico a piccolissimi passi si stanno stringendo le cose, quindi magari può funzionare, e chissà se veramente le nostre strade si rincontreranno, con Lucas avrò una seconda chance. Ma nel frattempo, vivo nel presente...
Non voglio farmi abbattere da niente.
❤️

La mia risposta:

Ciao Manu, parole molto sagge le tue. È giusto che tu viva le tue esperienze e capisca i tuoi sentimenti. Per la mia esperienza posso dirti che quando si prova a costruire un rapporto alla tua età, manca un ingrediente fondamentale: la passione e l’innamoramento! Dai... lo definisci un amico e “stiamo stringendo a piccoli passi”... sicura? O cerchi di convincerti?

lory

Se hai fatto tu la domanda oppure hai suggerimenti per Manu, rispondi a questo messaggio.
Se hai bisogno di altro, fai una nuova domanda e non collegarti a questa.