La posta del cuore

Ricordiamo che questo è uno spazio per bambini e ragazzi. Possiamo accettare quesiti di persone più grandi che frequentavano il Gomitolo da piccole e hanno piacere di dialogare ancora con noi, a patto che facciano domande le cui risposte siano adatte a un sito letto da bambini e ragazzi.





Categoria "Amori"

Riordina le 1197 domande nella categoria per:
data risposta - recenti - vecchie - età (più piccoli) - età (più grandi)

#
#1117 Il 25/05/2013 Persa di 16 anni ha scritto:
Sono sempre io, il motivo per cui mi ha lasciata è che non ci vedevamo mai, ero impegnata con la scuola e lui non vedendomi stava male, lui mette il calcetto prima di tutto! Poi che non mi amasse più non credo, perchè da un giorno all altro è un po immprobabile, solo mi voleva vedere di più e io mi sono svegliata troppo tardi!

leggi la risposta »
#1252 Il 20/08/2013 innamorata :) di 16 anni ha scritto:
Ciao zia Cris :) c'è un ragazzo che mi piace taaanto ma siamo amici e quindi non riesco a capire se lui prova qualcosa per me... non so che fare mi piace davvero Tanto solo che non lo so....non ho il coraggio di dirglielo perché se mi dicesse no non potrei più guardarlo in faccia!!! Ti prego aiutami!!

leggi la risposta »
#1386 Il 14/11/2013 Amore perso di 16 anni ha scritto:
Questa estate ho passato un mese fantastico.. Ho conosciuto una persona e ci siamo frequentati per un mese.. Ora sono due mesi che non ci sentiamo più.. Io gli scrivo e lui non risponde.. Lo incontro e non ci salutiamo.. Ma ci continuiamo a guardare e quando i nostri sguardi si incrociano li distogliamo l uno dall altra.. Mi son trovata da dio con lui e mi sentivo veramente capita e ascoltata,, ho provato a dirglielo ma non ho avuto risposte.. Mi piace.. E dimenticare o lasciar perdere non ci riesco nonostante numerosi tentativi.. Mi capita spesso di sognarlo e lo penso continuamente.. Hai qualche consiglio serio e che mi possa aiutare? Grazie

leggi la risposta »
#1577 Il 23/04/2014 sarA di 16 anni ha scritto:
Domanda privata

leggi la risposta »
#1631 Il 21/05/2014 aria di 16 anni ha scritto:
Io sono fidanzata,ma ora mi piace un altro ragazzo che è molto carino con me.Che faccio?Grazie in anticipo.
P.S.Il mio fida. mi vuole mollare.

leggi la risposta »
#1702 Il 13/07/2014 CIAOO di 16 anni ha scritto:
Ciao zia Cris, mi chiamo Alessia e ho scoperto che un ragazzo è molto interessato a me, il bello è che è il ragazzo che prima piaceva a me! adesso non capisco se non provo più niente per lui o sono troppo orgogliosa per accettare il fatto che mi piace ancora un pochino.... solo che non vorrei ferire i suoi sentimenti dato che è moolto sensibile,, non so aiutami tu!

leggi la risposta »
#1753 Il 05/10/2014 ciao :) di 16 anni ha scritto:
Ciao zia Cris! :) Non mi era mai successa una cosa del genere, io sono l'anti-amore ahah, quella a cui non piace nessuno, che da consigli alle amiche, ma adesso ho bisogno io di un consiglio! Non so come ma mi piace un ragazzo, il problema è che prima ci sentivamo 24 su 24 e ci vedevamo spesso e a me non piaceva proprio ... adesso beh che non ci sentiamo da tanto tempo un po' mi manca perché diciamo che mi sono affezionata! Lo penso spesso, il che mi preoccupa.. D: Capisco che se si è distaccato da me io non dovrei "andargli dietro" ma non ci posso far nulla , potresti aiutarmi? non so come comportarmi!

leggi la risposta »
#1883 Il 04/02/2015 ciaoo di 16 anni ha scritto:
Ciao zia Cris, volevo chiederti un consiglio dato che hai sempre la risposta a tutti i miei problemi. Niente di che, la banale storia: mi piace un ragazzo e non ho idea di cosa lui pensi di me bla bla bla. In pratica noi siamo amici, non strettissimi, ma ci vediamo spesso. C'é un problema però.. lui ha baciato la sua migliore amica, che é anche una mia amica, che mi ha detto che non prova assolutamente nulla che non sia amicizia. Quindi questo significa che lui qualcosina la prova.Io non ho detto a nessuno che mi piace questo ragazzo anche perché é un amico anche delle mie amiche, quanti giri di parole!! Io ci sto un po' male perché mi capita sempre così... quando i ragazzi mi cercano e sono interessati a me, io non li considero proprio, quando poi piacciono a me, loro non mi calcolano. Ma percheeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeé? Sono troppo incasinata, impacciata e cretina, che mi interesso a persone che non mi considerano nemmenooooo! scusa tanto lo sfogo , ma posso dirlo solo a te! Un bacionee:)

leggi la risposta »
#2008 Il 19/04/2015 angels di 16 anni ha scritto:
Io sto insieme a un ragazzo da 5 mesi ma provo qualcosa d indescrivibile  per il mio migliore amico cosa faccio aiutami???

leggi la risposta »
#2025 Il 02/05/2015 lidy di 16 anni ha scritto:
perchè l'amore fa cosi male ?

leggi la risposta »
#2045 Il 14/05/2015 Rachi di 16 anni ha scritto:
ciao zia cris
volevo iniziare dicendo che è la prima volta che ti scrivo, ho davvero bisogno di una mano.
io le ho superate tante nella mia vita fino ad adesso e non parlo di problemi di cuore, ma anche di salute ecc. Mi ritengo una ragazza forte. Comunque, non starò a descrivere le cose che ho provato o passato perché io non so come se grazie a me o grazie a dio le ho superate. ti dirò invece come adesso, a distanza di anni, mi sia ricaduto il mondo addosso ancora. A settembre, conobbi un ragazzo, un ragazzo che con le sue parole da amico e persona veramente bella che AIUTA sempre TUTTI, mi faceva stare bene, benissimo. Avevo superato il passato, tutto bene. Ma lui era fidanzato, eh vabbe pace, dissi, non posso cadere per questo, ne ho superate di peggio. Adesso ad aprile, dopo un inverno in cui ci si vedeva un paio di volte, così, (c'era del feeling) ci siamo messi insieme. In un mese io non so cosa mi si è scatenato tutto il sentimento di settembre è ritornato, provavo qualcosa per lui, sono pazza ancora di lui. Ieri, dopo due notti passate a piangere, gli ho chiesto cosa provava, perché non sentivo lo stesso da parte sua. ieri, mi ha detto che non ha mai provato niente, che ha provato a mettermi con me perché cmq come persona gli piaccio, adora essere mio amico o stare con me e non gli da noia baciarmi. Il punto è che è freddo, gelido, non prova nulla. Tu dirai, va be dopo un mese meglio ora che dopo,, ma no non è un mese, perché è da settembre che io provo qualcosa. Ed è grazie a me che me l'ha detto, altrimenti continuava a stare con me. Io ho scritto da sola questo testo (parlando metaforicamente), questa relazione, io ho sto l'anima e io ho messo pure un punto, ho dovuto farlo. PErche non potevo stare male. Ma adesso zia crisi è 'il vuoto ad ogni gradino' , di nuovo, come anni fa, in cui lui non c'era, ma la mia tristezza e il vuoto dentro si.

leggi la risposta »
#2046 Il 14/05/2015 lilia di 16 anni ha scritto:
ciao a me piace un ragazzo e lo vedo tutte le domeniche in chiesa ma non so come dirglielo ma la cosa piu brutta e che piace anche a mia sorella

leggi la risposta »
#2102 Il 21/06/2015 Rachi di 16 anni ha scritto:
Adesso a distanza di un mesetto ti riscrivo... Ci ricasco ogni giorno zia cris, dopo quel giorno che ci siamo lasciati e mi ha detto cose orribili, mi aggrappo ai ricordi avuti alle cose dette, all'oncredibile amicizia che avevamo e alle promesse. Adesso non c'è niente se per strada il destino ci fa incontrare non ci salutiamo siamo sconosciuti; e dicevo io ricado ogni volta nel senso che piango piango fino a cadere a terra non mangiare, sono i ricordi felici che fanno male e il fatto che non ci saranno piu lui ha messo un punto adesso racconta a tutti di quante ragazze si bacia e di quante ne lascia e come va in discoteca ogni volta ma cavolo ha 18 anni lui! Ma che persona sei? E non venirmi a parlare dopo che mi hai promesso e ti eri ripromesso a te di non perdermi, cioe e non mi vieni a parlare perchè 'lei mi evita, io sarei dispinibile a recuperare il rapporto' io ti evito! Non è orgoglio è dignita, mi ha trattato oscenamente che devo stendergli il tappetino rosso? Crolli ogni volta zia cris perchè so di essere stupida, idiota.. Mi manca una persona che mi ha trattato cosi, mi manca e lo cerco ovunque , in ogni cosa che faccio, e mi sento stupida, e crollo ogni giorno zia cris..

leggi la risposta »

Questa domanda fa riferimento a una richiesta precedente
#2147 Il 19/08/2015 Kirol721 di 16 anni ha scritto:
Cara zia Cris
c'è un ragazzo  che mi attira  molto  va nella mia scuola  il problema  è  che lui  è  un badboy e io una ragazza che nessuno nota. Vorrei tanto mettermi insieme  a lui mi daresti  dei consigli  per  come parlarci e attirare  la sua attenzione  e poi  come vestirmi  e truccarmi.
Grz zii ♡

leggi la risposta »
#2150 Il 27/08/2015 Rina di 16 anni ha scritto:
Domanda privata

leggi la risposta »

Pagine:
« - < - 9 - 10 - 11 - 12 - 13 - 14 - 15 - > - »