La posta del cuore

Ricordiamo che questo è uno spazio per bambini e ragazzi. Possiamo accettare quesiti di persone più grandi che frequentavano il Gomitolo da piccole e hanno piacere di dialogare ancora con noi, a patto che facciano domande le cui risposte siano adatte a un sito letto da bambini e ragazzi.





Categoria "Amori"

Riordina le 1198 domande nella categoria per:
data risposta - recenti - vecchie - età (più piccoli) - età (più grandi)

#
#2135 Il 30/07/2015 Mavi di 15 anni ha scritto:
Domanda privata

leggi la risposta »
#2138 Il 02/08/2015 mikela di 15 anni ha scritto:
Allora, sono una ragazza di 15 anni e l' altra sera ero in giro con una mia amica. Tutto ok fino a quando arriva sto tipo (che è un grande amico della mia amica) e inizia a parlare con noi. è solo che continuava a fissarmi ed è stato con me tutta la sera. Bè, insomma, faceva il figo con me. Ma gli uomini fanno i fighi con tutte o solo con quelle che gli piacciono? Volevo saperlo anche xk questo tipo è davvero bello.
Ps. lo conoscevo già ma non molto bene.

leggi la risposta »
#2144 Il 12/08/2015 Simosimona di 15 anni ha scritto:
Ciao Cris  
Quest'anno  frequentò  un liceo  e in quel liceo c'è  un  ragazzo  che mi piace  tanto  mi raccontano anche che è  simpatico  l'unico problema è  che lui  è  un "don Giovanni" e gli piacciono  solamente  le bionde magre  il problema  è  che io non sono  né  bionda né  magra  quindi ho cercato  di perdere  peso e ho intenzione  di farmi  la tinta  . Ti prego aiutami

leggi la risposta »
#2166 Il 16/09/2015 Me di 15 anni ha scritto:
3 anni / 4 di differenza tra un ragazzo e una ragazza sono troppi?

leggi la risposta »
#2173 Il 26/09/2015 matte di 15 anni ha scritto:
Mi pice una ragazza piu grande. Cosa devo fare

leggi la risposta »
#2189 Il 04/10/2015 Angela di 15 anni ha scritto:
Domanda privata

leggi la risposta »
#2193 Il 08/10/2015 Angela di 15 anni ha scritto:
Cara zia cris
Io sento che non è  una cotta  ma qual cosa  di più  forte ed intanto  sto diventando  una sua amica

leggi la risposta »
#2196 Il 11/10/2015 Lore00 di 15 anni ha scritto:
Cara zia Cris
Ho un problema  l mi sono innamorata   tanto di un ragazzo  però lui  mi considerà solo un'amica e in più  esce  con una ragazza.i lo amo . Vorrei dirglielo  però  avrei  paura di essere  rifiutata e di rovinare  l'amicizia. Aiutami  :(

leggi la risposta »
#2352 Il 22/03/2016 annuccia di 15 anni ha scritto:
ciao....allora un mio amico..che in realta è migliore amico stava con una tipa...a me piace lui e ora lei lo ha lasciato...solo che lui dice che io gli piaccio ma non capisco perche magari non vuole una storia insieme a me!!zia cris cosa devo dirgli? grazieā¤

leggi la risposta »
#2357 Il 25/03/2016 annuccia di 15 anni ha scritto:
grazie mille,ma cosa devo fare?quanto tempo ci vorraa?che cosa gli devo dire?ho paura di rovinare tutto come il solito!!:(

leggi la risposta »
#2360 Il 28/03/2016 Holly di 15 anni ha scritto:
Cara zia Cris, ho un dilemma molto dilemmoso per così dire. Sto con un ragazzo da più di un anno. Stiamo benissimo insieme, ma non ci siamo mai baciati. L'amore è determinato dai baci? Cioè se non ci siamo baciati non ci amiamo veramente?
Io con lui mi sento meglio. Non ci vediamo spesso perché non sono molto simpatica a sua madre e i miei genitori pensano che a quindici anni non si debba ancora pensare a queste cose.  Quindi per stare insieme facciamo dei sacrifici. Forse la parola è un po' grossa per te.
Insomma ci vogliamo un bene del mondo, facciamo di tutto per stare insieme, ma non ci siamo ancora baciati. Questo vupl dire che c'è qualcosa che non va?
Secondo l'opinione generale dovrei lasciarlo perché non mi dedica abbastanza attenzioni, ma io non mi sento abbandonata!!!
Scusa se è tutto confuso e in disordine,  ma la mia testa è proprio così.

leggi la risposta »
#2373 Il 05/04/2016 Miao44 di 15 anni ha scritto:
Ciao Zia Cris !! Oggi insieme alla scuola siamo andati in gita e al ritorno in autobus io e il mio fidanzato ci siamo baciati.Io l'ho detto alla mia amica che lo ha dettom ad un amico che l'ha urlato nell'autobus . Cosi' adesso tutti ci prendono in giro !! Come devo fare ???

leggi la risposta »
#2429 Il 27/05/2016 Infinito18 di 15 anni ha scritto:
Daccordo, ciao zia cris, per me fare questo non é normale di solito tengo tutti i segreti per me, stavolta vorrei fare un eccezione, quindi inizio a dirti che si tratta di un amore ed è una cosa complicata, Daccordo è un amico di mio fratello e ha 2 anni in piu di me. Siamo stati insieme questa estate, ma prima di me c era un altra ragazza che lo ha rifiutato ed era anche mia amica, dopo di me ci ha provato di nuovo cn la amica e lei lo ha rifiutato di nuovo, allora io ho pensato ke lui stava cn me solo per sfizio, abbiamo chiarito pero ora nn riesco a fidarmi del tutto di lui. Una mia amica ke non sapeva niente della mia cotta per lui ha detto ke ci provava, io peró cerco di allontanarmi per non soffrire ancora, ma ogni volta che lo vedo ho voglio di abbracciarlo e baciarlo. Non so cosa fare, è un mio amico ora (e sono sicura che non mi vuole perdere),ma vorrei qualcosa in piu con lui, peró ce il problema della fiducia. Aiutami zia cris. Ti dico che ha avuto molte relazioni e io sono l'unica con cui lui è voluto rimanere amico.
Daccordo scrivimi presto ciao

leggi la risposta »
#2430 Il 27/05/2016 Ele di 15 anni ha scritto:
Domanda privata

leggi la risposta »
#2434 Il 30/05/2016 infinito18 di 15 anni ha scritto:
ciao zia cris,
daccordo, fare questo per me è un po strano, di solito mi tengo sempre tutto dentro e non dico mai niente che sia un mio segreto o semplicemente qualcosa che mi riguardi agli altri, preferisco non sentire la loro opinione e fare di testa mia anche se pensando con una sola testa a volte si sbaglia.Questa volta però ho fatto un'eccezione, anche perchè qualunque cosa dico nessuno mi potrebbe giudicare visto che non mi conosce, e perchè ho IN TESTA UNA GUERRA.
Allora inizio dicendoti che è un amico di mio fratello ed è così che l'ho conosciuto. Chiamerò questo ragazzo E.
Ha 1 anno più di me. Da quando lo conosco mi è sempre piaciuto, (CERTO) ho avuto altre storie, ma una volta finite quelle (che credo siano state solo delle cotte) sono sempre tornata da lui. Io e E. siamo stati insieme per circa un mese, e lui era diverso. Mentre prima mi raccontava molte cose, mi teneva per mano e mi stava accanto senza vergognarsi, quando siamo stati insieme non era proprio così. Era timido e non capivo il motivo. Prima di me c'era un'altra ragazza con la quale non si è mai fidanzato, e dopo di me c'era sempre la stessa ragazza. Allora io ho pensato subito a male, e ho cercato di chiarire, ma dopo di quello ho sempre cercato di mantenere le distanze, cercando di non affezionarmi troppo a lui, dato che mi aveva fatto soffrire. Ha detto che per lui ero tutto, ma io non so se credergli, dato che ho fatto io la prima mossa. Ultimamente è venuta una ragazza nuova nella mia città e ho subito legato. quando siamo uscite insieme (lei non sapeva niente di E. e della mia storia con lui), e abbiamo incontrato E. lui si è voluto unire a noi, ed è stato sempre accanto a me. La mia amica il giorno dopo mi ha detto che E. ci stava provando. Allora ho detto tutto a questa ragazza e lei quando io non c'ero ha parlato con E., dicendogli "guarda che si nota, che sei innamorato di lei, perchè non lo dici" e lui prima ha negato e poi lo ha detto dicendo che aveva paura che io non ricambiassi, e la mia amica allora ha detto "forse anche da parte sua c'è interesse, provaci" e lui è andato via dicendo ok e sorridendo. Ora però aspetterò che sia lui a fare la prima mossa per non rischiare. Secondo te faccio bene? Lui di ciò che ti ho detto è una persona di cui mi posso fidare?
vorrei dirti che anche lui ha avuto molte storie e io sono stata l'unica con cui lui è voluto rimanere amico. Forse mi dirai che è meglio se restiamo amici, però ogni volta che lo vedo mi viene voglia di corrergli incontro  abbracciarlo e baciarlo. Dammi un consiglio. Scusa per tutto questo papiello e per tutta questa confusione ma è l'unico modo con cui riesco ad esprimermi dato che la mia testa è uguale al casino che ho scritto, grazie mille in anticipo.

leggi la risposta »

Pagine:
« - < - 16 - 17 - 18 - 19 - 20 - 21 - 22 - > - »