Il Gomitolo


La rubrica delle domande

Hai domande che non riguardano gli argomenti delle altre rubriche? Questo è il posto giusto! Scrivici e ti aiuteremo! Per fare domande non serve essere iscritti al Gomitolo!



Categoria: Età:
Nel Gomitolo ci sono rubriche specifiche per le domande su scuola, religioni, amici & amori, ricette di cucina, lavoretti creativi e tecnologie.
Per tutto il resto, esplora questa rubrica e fai le tue domande!

Riordina le 352 domande nella rubrica per:
data risposta - data dom. (recenti) - data dom. (vecchie) - età (più piccoli) - età (più grandi)

Inserisci il numero della tua domanda e trova la risposta: #
#355 Il 30/08/2018 Francescaa di 13 anni ha scritto:
Ciao a tutti,
Vi é mai capitato di ascoltare "Sally" di Vasco Rossi?
Se si che effetto vi ha fatto?
Quando la ascolto piango e non capisco perché.
Ho bisogno di confrontarmi con voi.
Grazie!

#354 Il 30/08/2018 Maty di 14 anni ha scritto:
Ciao! Sapreste dirmi come si chiama quel tipo di danza che tratta di coreografie su canzoni pop (Eminem, Lady Gaga, Daddy Yankee, qualsiasi cantante). Perché non è zumba, ma non penso neanche hip hop, perché la musica è diversa, e neanche danza contemporanea perché è un'altra cosa. Vi prego, aiutatemi, è urgente

Serie Tv

#350 Il 06/08/2018 Julie2005 di 13 anni ha scritto:
In questo periodo molto spesso sento parlare di serie TV: Stranger Things, Grey's Anatomy, Shadowhunters, ecc. Io sto guardando Once upon a time, e devo dire che mi piace davvero molto . Riguardo le altre serie tv quale mi consigliate? Io ho 13 anni e sono una ragazzina piuttosto sensibile, sarebbero adatte a me serie come Grey's Anatomy o RIVERDALE? Shadowhunters, Teen Wolf e Stranger Things le conosco e credo che siano adatte a me perchè sono Fantasy e comunque sono destinate a un pubblico di ragazzi (e non). Ciao, un abbracciooo :)

Fare sport

#349 Il 03/08/2018 Vale di 16 anni ha scritto:
Ciao! Ho praticato nuoto dai 5 anni ai 15, adesso vorrei cambiare sport. Cosa mi consigliate tra pallavolo, hip-hop e zumba? Mi hanno parlato anche di acquagym, ma secondo me è più adatto alle persone di una certa età, e il medico mi ha sconsigliato palestra fino al completamento dello sviluppo muscolare. Grazie!

#346 Il 18/07/2018 Bianca di 15 anni ha scritto:
Ciao Rosetta, mi ero completamente dimenticata di aver fatto la domanda sul tatuaggio e ora, anche se è passato più o meno un mese, rispondo alla tua domanda.
Ho chiesto se faceva più male fare un tatuaggio o la ceretta perché al compimento dei miei 18 anni me ne voglio fare uno che per me avrà un significato molto importante, per alcuni potrà essere stupido o banale, ma il suo significato riguarda ciò che mi ha fortificato in tutti questi anni.. e credimi, avrò solo 15 anni, ma ne ho passate tante e sono dovuta crescere molto in fretta.

Nuova arrivata in rubrica!

#345 Il 17/07/2018 Unicorn_Ale07 di 11 anni ha scritto:
Ma che bello far parte di questa rubrica!

#344 Il 03/07/2018 Gi@d@ di 18 anni ha scritto:
Carina la mug.. non ci avevo pensato! A lei piace anche il tè quindi le farà sicuramente piacere. Grazie mille sei stata veramente gentile.

Regali

#343 Il 03/07/2018 Gi@d@ di 18 anni ha scritto:
Ciao! Avrei bisogno di un consiglio.. tra pochi giorni vado a trovare una mia amica che non vedo da tempo e starò a casa sua per circa 10 giorni insieme ad altre amiche, quindi vorrei farle un pensierino per ringraziarla dell'ospitalità. Cosa potrei regalarle? Non qualcosa da mangiare perché è allergica a tantissimi cibi purtroppo. Grazie mille in anticipooo!

Depilazione

#342 Il 23/06/2018 Alessia di 14 anni ha scritto:
Ciao, una mia conoscente mi ha parlato della ceretta orientale, io per ora uso il silk epil, ma continuo a cercare un metodo meno doloroso possibile. Fa male? Lascia irritazioni? Toglie bene i peli dalla radice? É adatta a grandi superfici? E piccole? Tira la pelle? E come funziona? Grazie

Quando i genitori non vogliono fare un regalo

#339 Il 13/06/2018 Alessia di 12 anni ha scritto:
Alcuni giorni fa ho chiesto a mia mamma se mi poteva prendere un'espansione di the Sims 4 (non so se lo conoscete comunque è un gioco per computer. Le espansioni aggiungono qualcosa in più al gioco). Solitamente costano 40€ ma c'è lo sconto del 50% che dura fino al 21 giugno. Lei mi ha detto che non vuole prendermelo perché alcuni mesi prima me ne aveva presi già due. Io però ci tengo veramente tanto e quindi hai consigli per convincere mia mamma a prendermelo?

#338 Il 10/06/2018 Bianca di 15 anni ha scritto:
Fa più male fare un tatuaggio o la ceretta??

#336 Il 27/05/2018 unicorn_Ale07 di 11 anni ha scritto:
ma le persone che dirigono il gomitolo, es. Ics,lory,sophora ecc.. si sono mai incontrati di persona

#325 Il 16/04/2018 Gayatri di 11 anni ha scritto:
Ciao,non so se quello che sto per dire è proprio appropriato ma vi prego di rispondere! Per me è una cosa molto importante e... Iniziamo. I miei genitori sono entrambi disoccupati e quindi non mi possono prendere un cavallo, che sarebbe il mio sogno il problema è che i miei genitori non hanno ancora trovato lavoro! Loro preferirebbero lavori semplici, come, ad esempio, pulizie. Noi abitiamo a Cecina e quindi servirebbe un lavoro vicino! La mia domanda è... Potresti aiutarmi a trovare un lavoro giusto per i miei genitori?

Sonnambulismo

#319 Il 27/03/2018 CocoIsBello di 10 anni ha scritto:
Ciao non so se qualcuno può aiutarmi ma io la notte non riesco proprio a dormire e quelle poche volte che dormo o sono sonnambula e faccio prendere paura ai miei genitori o faccio incubi tremendi. Succede alle altre persone? Io non ho "paura" di dormire perchè possono accadere queste cose o per altro, però questa cosa mi ha fatto arrivare all'esasperazione. AIUTATEMIIIIIIIIII per favore.
                                  Grazie.

#314 Il 26/02/2018 Roby di 11 anni ha scritto:
Ah! Grazie mille!!!


Questa domanda fa riferimento a una richiesta precedente.

Pagine:
« - < - 7 - 8 - 9 - 10 - 11 - 12 - 13 - > - »




Una domanda a caso...

Ringraziamenti

Consigli e cose utili

  • Prima di fare una domanda guarda se altri ne hanno fatta una simile, in questa rubrica e nelle mille domande.
  • Non fare domande su amicizie, amori, scuola, religione, tecnologia, cucina, creatività e regali: per questi argomenti sul Gomitolo ci sono rubriche specifiche.

Informazioni su questa rubrica