Il Gomitolo


La rubrica delle domande



Cerca nella categoria:

Categoria "Varie"

Riordina le 242 domande nella categoria per:
data risposta - recenti - vecchie - età (più piccoli) - età (più grandi)

Inserisci il numero della tua domanda e trova la risposta: #
#433 Il 07/09/2019 TWIN di 11 anni ha scritto:
Raga sono andata in un ristorante e c'erano delle ragazze una di loro mi ha iniziato a piacere anche se fino ad ora provavo sentimenti solo per maschi e da quel giorno a ristorante mi piacciono sia maschi (di più) e sia femmine. Potrei essere bisessuale? Non so se questa domanda sia adatta e se me la pubblicheranno, ma mi serve aiuto!

#434 Il 08/09/2019 sofia di 11 anni ha scritto:
quando inizia la scuola nel 2019? piu' veloce possibile per favore

#429 Il 02/09/2019 Bettina di 33 anni ha scritto:
Domanda privata

#428 Il 31/08/2019 Renzo di 62 anni ha scritto:
Buon giorno  ho  una  domanda di matematica che mi  fa impazzire : perché  (-2) ^ 4 = +16   è  diverso da -2 ^ 4 = -16 ? Per me  sono  uguali  nell'attesa di una vostra risposta vi ringrazio

#425 Il 19/08/2019 Benedicta di 10 anni ha scritto:
Come si fa una domanda privata?

#424 Il 19/08/2019 Gomy di 14 anni ha scritto:
Ragazzi che rispondete alle domande della.rubrica vorrei farvi una domanda:io di recente ho fatto una domanda che aveva numero #1533 ma non avete risposto e dicevano che il numero non era corretto,succesivamente ho rifatto la domanda n.4230ma e successa la stessa cosa volevo sapere il perche.

#408 Il 30/06/2019 Camilla di 10 anni ha scritto:
Scusate se intervengo ma,la domanda mi sembra un po' senza senso, perché decidono i genitori se puoi guardare o no la TV una persona estranea come l'insegnante di nuoto può dire quello che vuole ma i genitori decidono se puoi fare o no una cosa.


Questa domanda fa riferimento a una richiesta precedente.
#422 Il 15/08/2019 Alessia di 14 anni ha scritto:
Ciao a tutti
Io devo iniziare le superiori a settembre e proprio non so cosa mettermi il primo giorno e cosa va di moda. Io non mi sono mai preoccupata della moda ma mi hanno detto che al liceo cui andrò io le ragazze sono molto altezzose e ho paura di sfigurare, sono stanca di passare per il maschiaccio della classe. Tante mie amiche mi hanno detto di non preoccuparmi, essere me stessa, che la moda non è importante ecc. Lo so ma ho veramente bisogno di aiuto non so cosa mettermi e come comportarmi, io sono diretta e impulsiva non di certo tranquilla e romantica. Mi aiutereste dandomi dei consigli magari sui colori che vanno di moda o su come comportarmi. Vi chiedo per favore di non dirmi cose come sii te stessa o non preoccuparti. Ho bisogno di aiuto e so che voi del gomitolo siete le persone giuste. Non ho fretta, l'unica cosa è che la scuola inizia il 9 settembre e quindi se mi date un consiglio su cosa mi potrei mettere ho bisogno poi del tempo di comprarle o cercarle nell' armadio prima che la scuola inizi. Grazie mille in anticipo.
P.S. Non sono esattamente magra e quindi eviterei abiti che fanno risaltare questa cosa e privilegerei abiti che la nascondo un po'.
Ancora molte grazie per i consigli che spero mi darete.

Iscriversi al Gomitolo

#412 Il 15/07/2019 Benedicta di 10 anni ha scritto:
Ciao!!!!!!!

Come si fanno i fili del gomitolo????

Grazie,

siete fantastici!!!!

#420 Il 04/08/2019 Summer di 13 anni ha scritto:
Si ho già chiesto ma la risposta è stata No


Questa domanda fa riferimento a una richiesta precedente.
#411 Il 11/07/2019 Emma di 13 anni ha scritto:
Ciao!
Avrei una domanda da fare e spero che voi mi rispondiate.
Da come si capisce dall' età devo fare la terza media.In questo periodo ho cominciato a pensare a che tipo di liceo vorrei/dovrei scegliere di frequentare alla fine delle medie. io sono indecisa tra liceo classico e liceo scientifico. Allora io amo la matematica e mi piacciono molto materie come fisica e chimica e per questo mi piacerebbe fare il liceo scientifico.Il problema è che in quello che c'è nella mia città non ci sono professori di matematica bravissimi, ed è questo il motivo per il mio dubbio. In fondo la matematica è la ragione principale per cui voglio andare allo scientifico.Secondo voi cosa dovrei fare, visto che da grande mi piacerebbe fare lavori di tipo tecnico di laboratorio o ingegnere.
Aspetto una vostra risposta e un grazie in anticipo!!

#419 Il 01/08/2019 Chiara di 10 anni ha scritto:
Perché i miei genitori possono mangiare tutti i gelati che vogliono ed io solo uno al giorno. Loro me ne comprano solo uno al giorno, mentre loro poi in una giornata ne mangiano 3 o 4. Loro dicono che a me fanno male, e a loro invece no e per questo possono, poi loro adesso che stiamo al mare vanno sempre sull'acquascooter, qualche volta vorrei andare anche io ovviamente o insieme a mamma, o insieme a papa' ma loro dicono che per me è pericoloso, che io ho 10 anni e non posso fare tutto quello che fanno loro che sono adulti. Ma a me questo non piace.

#417 Il 27/07/2019 Summer di 13 anni ha scritto:
Ciao, avre bisogno di un vostro consiglio. Io porto gli occhiali, ma gli metto solo quando vado a scuola. La mia vista e peggiorata perche anche dalla prima fila non leggo la LIM ed e dal2015 che non faccio la visita... Dovrei rifarla, ma la mia famiglia ha problemi economici e, siccome anche mia sorella ha problemi di vista, ma non porta gli occhiali, mi chiedevo se c'e un rimedio naturale, anche solo per riparare la vista parzialmente.

#403 Il 26/06/2019 J.P. di 13 anni ha scritto:
Vorrei imparare a giocare a calcio.
Con cosa posso iniziare?
Ho letto molto su internet e consigliano di iniziare con il drebbling.
Sperando che sappiate di cosa si tratta, vorrei chiedervi:.che tipo di esercizi devo fare?
Mettere dei birilli, pietre, oggetti, a quale distanza, come provare?
BOO, rispondetemi. Grazie

#418 Il 27/07/2019 Elisa335 di 14 anni ha scritto:
Da qualche mese ho conosciuto un amico su minecraft, peró mia mamma mi ha sempre detto di non conoscere nessuno sul computer, e io capisco che infatti ha ragione perché ci possono essere dei pericoli sul web peró ho scoperto di avere molte cose in comune con lui e mi assomiglia davvero tanto infatti mi piace giocare con lui, peró vorrei dirlo a mia mamma che ho conosciuto un nuovo amico peró non so come dirglielo perché ho paura che si arrabbierà, non so cosa fare perché ogni volta che provo a dirglielo mi viene paura e alla fine non le dico niente. Perfavore mi potreste aiutare.

Pagine:
1 - 2 - 3 - 4 - 5 - 6 - 7 - > - »




Una domanda a caso...

Il Grande Fratello

Consigli e cose utili

  • Prima di fare una domanda guarda se altri ne hanno fatta una simile, in questa rubrica e nelle mille domande.
  • Non fare domande su amicizie, amori, scuola, religione, tecnologia, cucina, creatività e regali: per questi argomenti sul Gomitolo ci sono rubriche specifiche.

Informazioni su questa rubrica