Il Gomitolo


Il blog

Hai mai sentito parlare dei blog? Sono diari in cui puoi raccontare le tue esperienze: una giornata particolare, un pensiero, ecc... Questo è il blog di Julia. Se preferisci puoi leggere i post di tutti in un'unica pagina.

Julia ha scritto 3 post nella categoria Sport

Faccine: sì (cambia)
Stili e colori: sì (cambia)

La miglior giornata in piscina del mondo! ...per ora!

scritto da Julia il 18/07/2016 alle 18:46

Oggi alle due e mezza sono andata alla piscina della mia città per la terza volta. Purtroppo l'amica che pensavo fosse là dopo mi ha scritto che oggi e domani non c'è...

Però mi sono divertita per moltissime cose come...

-nuotare sott'acqua con la maschera: per la prima volta ho usato questa maschera, e ho scoperto di essere bravissima a nuotare sott'acqua! Il mio record è finora di 24 secondi!

-nuotare: ho scoperto che nuotare non è tanto difficile e ci sono riuscita abbastanza.

-giocare: ho giocato con il tubo e con mia sorella, è bellissimooo! In pratica mettevo il tubo sott'acqua e con i piedi lo tenevo fermo giù, dopo mi toglievo e il tubo andava in aria!

Anche voi andate in piscina a divertirvi? Ciau!
~Things we lose have a way of coming back to us in the end, if not always in the way we expect~

Il mio saggio di Ginnastica Ritmica

scritto da Julia il 26/06/2016 alle 20:58

Ciao!
Allora...il mio saggio è stato DA SCHIFO, e non scherzo...
Ero con due bambine di 6 anni e una di 10. In pratica ero l'unica ad andare a tempo. Non sapevo che si mettevano le mezze punte e non sapevo che dovevo fare l'chignon. Avevo quindi una coda mezza sciolta con le forcine in aria ed ero l'unica con i calzini NERI. Si vedevano a due chilometri di distanza...
Poi non ho fatto l'esercizio collettivo, eravamo solo in 4 a non farlo, tutto il resto della palestra, ginnastica ritmica, artistica e acrobatica, maschile e femminile lo faceva.
Poi non avevo il trucco. A me sarebbe bastato un pizzico di ombretto argentato!  Ma no, non ce l'avevo! Insomma, il peggior saggio della mia vita, anche perchè eravamo con il body a maniche lunghe che mi stava piccolissimo (anche se era la taglia più grande) e poi (dovevamo cambiarci, uffaaaa!!!!) avevo una culotte nera che mi stava piccolissima perchè l'ho comprata un secolo fa e una canottiera nera da donna taglia XS che mi stava gigantesca e mi scivolava sempre, mi si vedeva tutto sottooo.
Spero che siate più fortunate di me ^_^
~Things we lose have a way of coming back to us in the end, if not always in the way we expect~

Ginnastica ritmica: che passione!

scritto da Julia il 08/10/2015 alle 16:07

Da già un mese faccio questo sport.:)
Lo adoro anche se sono nel corso dei principianti con le bambine di 5 anni.:(
Ho due amiche che praticano questo sport da quattro anni e quindi sanno già molto: la cosa migliore è che posso imparare un po'da loro così forse potranno spostarmi nel loro gruppo.
Due giorni fa ho comperato il Body e le scarpette così sarò anche attrezzatissima.
Commentate in tanti,
Ciao!
:cagnolino:
~Things we lose have a way of coming back to us in the end, if not always in the way we expect~


Blog sicuri

Nei blog del Gomitolo tutti i post sono controllati prima della pubblicazione. Se comunque leggi cose che secondo te non andrebbero pubblicate, scrivici subito!