Il Gomitolo


Il blog

Hai mai sentito parlare dei blog? Sono diari in cui puoi raccontare le tue esperienze: una giornata particolare, un pensiero, ecc... Questo è il blog di Julia. Se preferisci puoi leggere i post di tutti in un'unica pagina.

Julia ha scritto 3 post nella categoria Pensieri

Faccine ed emoji: sì (cambia)
Stili e colori: sì (cambia)

Un bellissimo sogno gomitoloso!

scritto da Julia il 20/07/2016 alle 08:04

Questa notte ho fatto un sogno beeeellissimo: in pratica io ero in una stanza e seduti intorno ad un tavolino di legno c'erano Ics ed Enzo che lavoravano ad una scatola di cartone con sospesi in aria con dei fili, dei foglietti di carta con scritti dei messaggi: era la nuova chat in versione  reale!

Non so perchè io ero come un fantasma che guardava tutto dall'esterno mentre dopo si vedeva Eva che si avvicinava per provare la chat insieme a Heidi...poi quando sono andate via c'era Irene che è entrata...

Comunque questo sogno lo conservo nell'elenco dei migliori sogni del mondo cuore
~Things we lose have a way of coming back to us in the end, if not always in the way we expect~

Mezzanotte

scritto da Julia il 30/06/2016 alle 00:00

Ora è mezzanotte e mi fermo un attimo a pensare a come è bella la notte, con la sua oscurirà, ti fa riflettere e ora penso al compleanno di mio padre, adesso.
Ciao!
~Things we lose have a way of coming back to us in the end, if not always in the way we expect~

Potti e la chat

scritto da Julia il 30/04/2016 alle 19:53

Oggi ero appena tornata da una bellissima giornata trascorsa in compagnia di amici quando, dopo aver risposto ad una domanda, sono andata in chat e Potti mi ha detto che non potevo giocare e mi ha detto di andare via, poi è arrivata Francy2003 e ci ha cacciate.
Ci sono rimasta molto male e Potti continuava a comportarsi molto male negando di aver fatto nulla e si è spaventato quando ho detto di dire tutto a Ics.
Sono molto triste e dispiaciuta dell'accaduto. Già ieri Potti si lamentava di tutto alla festa e ho pensato che nn gli piacessi per niente. POi oggi ho capito che voleva "vendicarsi" in un certo senso di me perchè secondo lui la festa non è stata affatto bella.
Vorrei dirgli che lui è un bravo bambino ma se si comporta così...
:'( :'( :'( :'( :'(
~Things we lose have a way of coming back to us in the end, if not always in the way we expect~


Blog sicuri

Nei blog del Gomitolo tutti i post sono controllati prima della pubblicazione. Se comunque leggi cose che secondo te non andrebbero pubblicate, scrivici subito!