Il Gomitolo


Il blog

Hai mai sentito parlare dei blog? Sono diari in cui puoi raccontare le tue esperienze: una giornata particolare, un pensiero, ecc... Questo è il blog di Julia. Se preferisci puoi leggere i post di tutti in un'unica pagina.

Visualizzazione post singolo di Julia

Faccine: sì (cambia)
Stili e colori: sì (cambia)

Il mio saggio di Ginnastica Ritmica

scritto da Julia il 26/06/2016 alle 20:58

Ciao!
Allora...il mio saggio è stato DA SCHIFO, e non scherzo...
Ero con due bambine di 6 anni e una di 10. In pratica ero l'unica ad andare a tempo. Non sapevo che si mettevano le mezze punte e non sapevo che dovevo fare l'chignon. Avevo quindi una coda mezza sciolta con le forcine in aria ed ero l'unica con i calzini NERI. Si vedevano a due chilometri di distanza...
Poi non ho fatto l'esercizio collettivo, eravamo solo in 4 a non farlo, tutto il resto della palestra, ginnastica ritmica, artistica e acrobatica, maschile e femminile lo faceva.
Poi non avevo il trucco. A me sarebbe bastato un pizzico di ombretto argentato!  Ma no, non ce l'avevo! Insomma, il peggior saggio della mia vita, anche perchè eravamo con il body a maniche lunghe che mi stava piccolissimo (anche se era la taglia più grande) e poi (dovevamo cambiarci, uffaaaa!!!!) avevo una culotte nera che mi stava piccolissima perchè l'ho comprata un secolo fa e una canottiera nera da donna taglia XS che mi stava gigantesca e mi scivolava sempre, mi si vedeva tutto sottooo.
Spero che siate più fortunate di me ^_^

Commenti




Blog sicuri

Nei blog del Gomitolo tutti i post sono controllati prima della pubblicazione. Se comunque leggi cose che secondo te non andrebbero pubblicate, scrivici subito!