Il Gomitolo


Il blog

Hai mai sentito parlare dei blog? Sono diari in cui puoi raccontare le tue esperienze: una giornata particolare, un pensiero, ecc... Questo è il blog di Julia. Se preferisci puoi leggere i post di tutti in un'unica pagina.

Julia ha scritto 1 post nella categoria Musica

Faccine ed emoji: sì (cambia)
Stili e colori: sì (cambia)

Saggio di pianoforte

scritto da Julia il 03/06/2016 alle 08:04

Ciao a tutti!!!
Ieri in chiesa ho fatto il saggio di pianoforte.
Ero seduta in prima fila con due dei miei amici, uno tra loro che suonava con me "Un poco di zucchero", di Mary Poppins, che credo sia stata la melodia più bella, non parlo di bravura, perchè abbiamo fatto un erroruccio, ma nel senso di scelta, perchè con le altre melodie se non avessero loro fatto la presentazione e il filmato non avrei capito niente. Per fortuna, anche se noi abbiamo fatto l'errore abbiamo continuato molto bene!!!! Fortuna...
Ci sono state alcune sorprese, la prima è stata che per un filmato hanno messo un canale in arabo che guardavo quando ero piccolissima, però la parte ipnotica, quella del canale canale proprio, era una cosa per dare la buonanotte, quindi...il problema è che quella parte di solito veniva trasmessa a mezzanotte, mi chiedo quali bambini a mezzanotte guardano la televisione, tranne durante le feste...vabbè!
La seconda sorpresa, però spaventosa, è stata che hanno messo il cortometraggio prima di Inside Out, che mi fa tantissima paura, mi ha terrorizzata, solo faceva ridere il nostro professore di solfeggio che si era messo la ghirlanda di fiori e la corona di fiori per fare le Hawaii. L'anno prossimo gli chiediamo se è tornato dalle sue vacanze alle Hawaii XD
Invece la terza è che la nostra insegnante ci ha fatto dei regali, io ho ricevuto un ciondolo a cuore mentre Davide, il mio amico ha ricevuto un segnalibro con scritto: I :si: books. Io l'ho adorato.
Penso che lui però sia stato contento, anche perchè gli ho regalato un libro di Roald Dahl (Matilda) per la sua comunione (io non faccio nè comunione cè cresima). Io l'ho già letto in biblioteca e l'ho adorato, lo volevo rileggere ancora mille volte, però dovevo restituirlo (ho cominciato a leggerlo dopo taaaanto tempo da quando l'ho preso perchè pensavo fosse brutto).
Beh, a me il saggio è piaciuto molto, tranne per la lunga attesa (visto che eravamo ventunesimi). Spero di non avervi annoiato con i miei racconti pazzerelli. Ciauuuuuu
~Things we lose have a way of coming back to us in the end, if not always in the way we expect~


Blog sicuri

Nei blog del Gomitolo tutti i post sono controllati prima della pubblicazione. Se comunque leggi cose che secondo te non andrebbero pubblicate, scrivici subito!