Il Gomitolo


Il blog

Hai mai sentito parlare dei blog? Sono diari in cui puoi raccontare le tue esperienze: una giornata particolare, un pensiero, ecc... Questo è il blog di Julia. Se preferisci puoi leggere i post di tutti in un'unica pagina.

Visualizzazione post singolo di Julia

Faccine: sì (cambia)
Stili e colori: sì (cambia)

Potti e la chat

scritto da Julia il 30/04/2016 alle 19:53

Oggi ero appena tornata da una bellissima giornata trascorsa in compagnia di amici quando, dopo aver risposto ad una domanda, sono andata in chat e Potti mi ha detto che non potevo giocare e mi ha detto di andare via, poi è arrivata Francy2003 e ci ha cacciate.
Ci sono rimasta molto male e Potti continuava a comportarsi molto male negando di aver fatto nulla e si è spaventato quando ho detto di dire tutto a Ics.
Sono molto triste e dispiaciuta dell'accaduto. Già ieri Potti si lamentava di tutto alla festa e ho pensato che nn gli piacessi per niente. POi oggi ho capito che voleva "vendicarsi" in un certo senso di me perchè secondo lui la festa non è stata affatto bella.
Vorrei dirgli che lui è un bravo bambino ma se si comporta così...
:'( :'( :'( :'( :'(

Commenti

Commento #1
scritto da Mary04 il 30/04/2016 alle 23:05

Ho tutto il tuo appoggio.
Credo solo che potti si comporti così per attirare l'attenzione, non per essere cattivo, però ovviamente non bisogna esagerare e lui ha davvero esagerato.
Soprattutto perché questi episodi si sono ripetuti.
Mi dispiace.
Un bacione e un super abbraccio.
Ti adoro. Mary :D
"Vale la pena vivere solo per le cose per le quali vale la pena anche morire" -Lorenzo Jovanotti

Commento #2
scritto da Eva2003 il 02/05/2016 alle 18:10

Concordo con Mary! :)
Un bacione, abbraccione e un vi voglio bene da Eva. :cuorestelle:
cuore La collezionista di sorrisi. cuore




Blog sicuri

Nei blog del Gomitolo tutti i post sono controllati prima della pubblicazione. Se comunque leggi cose che secondo te non andrebbero pubblicate, scrivici subito!