La posta del cuore

Domanda

#2948 Il 13/04/2018 Siria di 15 anni ha scritto:
Ok.. è un po' strano, ma credo che il mio prof. di ginnastica ci provi con me (credo) allora.. durante la lezione di oggi mi ha usata come esempio quando poteva usare un'altra mia amica, alla fine della lezione abbiamo riso e scherzato e quando io pensavo che la conversazione fosse finita lui ha continuato.. oltretutto durante la lezione quando mi ha usata come esempio, prima mi ha guardato negli occhi poi mi ha detto: quando sei pronta dimmelo.. ma poi si è ricordato del fischietto e ha fatto una faccia strana come per dire CHE STUPIDO HO IL FISCHIETTO FACCIO IL SEGNALE CON QUESTO.
Non so più cosa pensare.. lui è bellissimo, divertente, sa ascoltare... l'unica cosa è che abbiamo 13 anni di differenza e lui è fidanzato.. una mia amica dice che ci sta provando con me..

La mia risposta:

Ciao Siria, io credo che alcune volte vediamo solo quello che vogliamo vedere. Sono sicura che il tuo insegnante ha ben chiaro il ruolo che gli compete e sa bene che “provarci” con una minorenne significa incorrere in una denuncia. Penso che lui, essendo un insegnante giovane sia soltanto più aperto e disponibile, non fraintendete la sua cortesia. Pettegolezzi infondati potrebbero mettere a repentaglio la sua reputazione e il suo lavoro. Come hai detto tu ha 13 anni più di te ed è fidanzato, è normale che tu ti senta attratta da lui, ma sarebbe meglio che vivessi una bella storia d’amore con un tuo coetaneo.

lory

Se hai fatto tu la domanda oppure hai suggerimenti per Siria, rispondi a questo messaggio.
Se hai bisogno di altro, fai una nuova domanda e non collegarti a questa.