Il Gomitolo


La posta del cuore

#3115 Il 22/04/2019 Rose di 16 anni ha scritto:
Mi sono presa una cotta per un ragazzo più grande di me e so perfettamente che non durerà ancora tanto, ma il punto è che questo ragazzo ha anche lui una cotta per me.. lo so perchè non la smette di guardarmi e quando mi guarda diventa poi un fissare per poi distogliere lo sguardo e mentre lo fa sorride.
E' capitato una volta, in classe, che scriveva per 5 secondi poi alzava la testa e mi guardava, riprendeva a scrivere guardando il foglio, poi alzava la testa e mi guardava, facendo questo per un po' di volte..
Oltretutto lui è anche fidanzato, ma non capisco perchè si comporta così con me, ok magari ha una cotta per me.. ma è fidanzato!!! E facendo così mi potreppe solo illudere, ma già il fatto che è un po' più grande di me dice già qualcosa. Però si sa.. l'amore non ha età.
Consigli?

La mia risposta:

Cara Rose, dalla tua premessa “ so che non durerà ancora tanto”, deduco sia solo un’infatuazione la tua. Quindi visto che il ragazzo è più grande, fidanzato e non si è assolutamente dichiarato...posso solo consigliarti di lasciare le cose esattamente come stanno.

lory


Consigli e cose utili

  • Prima di fare una domanda guarda se altri ne hanno fatta una simile.
  • Anche se non hai problemi leggi questa rubrica: conoscendo le esperienze degli altri affronterai meglio le tue!
  • Se ne hai voglia, puoi parlare di amicizia, amore e famiglia anche nel forum!
  • Puoi anche condividere una tua esperienza nel blog!
  • Guarda le schede quasi didattiche di zia Cris: potrebbero servirti!

Informazioni su questa rubrica