La posta del cuore

Domanda

#2241 Il 04/12/2015 marina di 12 anni ha scritto:
Ciao Zia Cris! Allora... Oggi ha scuola mi prendono in giro alcune persone e parlano male di me e dicono stupidagini mi fanno scherzi, e io soffro tanto che vorrei piangere. Queto è iniziato per un cosa sciocca, ora lo spiego:Nella scorsa lezione di music abbiamo visto video di cantanti canzoni ecccedera , e allora una compagno tirava sempre una gomma e ,visto che stvo dietro e lui avanti, non potevo vedere cosa succedeva nei filmati e allora ho detto al prof e lui ha detto che gli aveva visti; poi quel ragazzo si era arrabbiato così tanto che ha dato un calcio alla sedia, io gli avevo detto che non aveva messo la nota e lui non ci ha creduto.
Ecco la storia e allora i suoi stupidissimi amici , scusa se uso questo "aggettivo" , se la prendono con me!
Ma io cosa posso fare!Mia madre ha detto che passera ma è di una settimana che continuano e poi su whatsapp non posso neanche andare sul gruppo perchè ci sono loro che mi offendono!Io vorrei essere nata in una scuola senza queste persone; vorrei certe volte morire!Non c'è la faccio più e i prof alle medie  non fanno mai niente!
AIUTO!

La mia risposta:

Cara Marina,capisco il difficile momento che stai vivendo. Non è facile sopportare insulti da persone con poco cervello.
Ti consiglio di chiedere alla mamma di andare a parlare con i prof.perché tu da sola puoi fare ben poco per uscire da questa situazione.
Intanto cerca di non dare retta a nessuno e vai per la tua strada.
Aspetto tue notizie,  Ciao!!!

zia Cris

Se hai fatto tu la domanda oppure hai suggerimenti per marina, rispondi a questo messaggio.
Se hai bisogno di altro, fai una nuova domanda e non collegarti a questa.