La posta del cuore

Domanda

#3234 Il 18/03/2020 Tomboygirl di 11 anni ha scritto:
Ciao,io ho problemi con un ragazzo un anno più grande di me ,l'ho conosciuto via chat e andava alla mia scuola ,li piacevo,ma io ero fidanzata,poi il mio ragazzo mi ha tradita e io ho iniziato a frequentarlo di più e iniziò a piacermi,lui mi chiese di essere la sua ragazza e io accettai, però poi io che sono timida inizia ad evitarlo o a far finta che non ci fosse ,ma solo perché avevo paura di fare brutta figura davanti a lui.Qualche mese dopo lui mi fa conoscere una amica e io feci subito comitiva con lei e diventammo grandi amiche.Però solo dopo mi accorsi che lui ne risentiva nel comportamento(involontario) che io avevo nei suoi confronti e così si innamoro della mi nuova amica ,perché lei era sempre disposta ad aiutarlo quando io invece a malapena li parlavo.
Così un giorno sentii delle voci a scuola che riferivano che il mio ragazzo mi voleva lasciare.io e la mia amica credevamo che fosse uno scherzo ma a fine scuola una mia compagna di classe amica in un certo senso di lui mi diede un bigliettino con scritte le parole che più temevo.
Ovviamente dopo questa notizia dei ragazzi mi hanno iniziato a infastidire per vari motivi,forse uno è perché mi credono carina ma per me sono una cessa. Comunque il nocciolo del discorso è che a me piace ancora però lui mi evita e questo mi ferisce molto!
vorrei chiedere un consiglio,perché s la storia continua così credo di rimanerci molto male e oltre tutto dei ragazzi e ragazze credono che io lo tradissi e che non li volessi più bene!
Che faccio?
                                                                                               
                                                                                     
                                                                                  Bad girl of the school

La mia risposta:

Ciao Tomboygirl, se i sentimenti che provi nei confronti di questo ragazzo sono sinceri, dovresti semplicemente dirglielo o scriverglielo. So che non è facile trovare il coraggio, ma sei disposta a perderlo senza averci nemmeno provato. Pensa a quanto tempo hai sprecato quando davvero stavate insieme...vuoi sprecarne altro? Fammi sapere, un abbraccio :)

lory

Se hai fatto tu la domanda oppure hai suggerimenti per Tomboygirl, rispondi a questo messaggio.
Se hai bisogno di altro, fai una nuova domanda e non collegarti a questa.