La posta del cuore

Domanda

#2102 Il 21/06/2015 Rachi di 16 anni ha scritto:
Adesso a distanza di un mesetto ti riscrivo... Ci ricasco ogni giorno zia cris, dopo quel giorno che ci siamo lasciati e mi ha detto cose orribili, mi aggrappo ai ricordi avuti alle cose dette, all'oncredibile amicizia che avevamo e alle promesse. Adesso non c'è niente se per strada il destino ci fa incontrare non ci salutiamo siamo sconosciuti; e dicevo io ricado ogni volta nel senso che piango piango fino a cadere a terra non mangiare, sono i ricordi felici che fanno male e il fatto che non ci saranno piu lui ha messo un punto adesso racconta a tutti di quante ragazze si bacia e di quante ne lascia e come va in discoteca ogni volta ma cavolo ha 18 anni lui! Ma che persona sei? E non venirmi a parlare dopo che mi hai promesso e ti eri ripromesso a te di non perdermi, cioe e non mi vieni a parlare perchè 'lei mi evita, io sarei dispinibile a recuperare il rapporto' io ti evito! Non è orgoglio è dignita, mi ha trattato oscenamente che devo stendergli il tappetino rosso? Crolli ogni volta zia cris perchè so di essere stupida, idiota.. Mi manca una persona che mi ha trattato cosi, mi manca e lo cerco ovunque , in ogni cosa che faccio, e mi sento stupida, e crollo ogni giorno zia cris..

Questa domanda fa riferimento a una richiesta precedente - domande collegate

La mia risposta:

Cara Rachi,mi sembra di averti già risposto. Comunque.rialzati,metti insieme i cocci e ricostruisci una nuaova Rachi che sappia guardare in faccia la realtà e con tanta dignità guardi avanti,perché la vita ti riserva grandi sorprese bellissime.
Ciao!!!

zia Cris

Se hai fatto tu la domanda oppure hai suggerimenti per Rachi, rispondi a questo messaggio.
Se hai bisogno di altro, fai una nuova domanda e non collegarti a questa.

Domande collegate

Visualizzazione compatta - Visualizzazione estesa

  • #2045 domanda del 14/05/2015 inviata da Rachi
    ciao zia cris
    volevo iniziare dicendo che è la prima volta che ti scrivo, ho davvero bisogno di una mano.
    io le ho superate tante nella mia vita fino ad adesso e non parlo di problemi di cuore, ma anche di salute ecc. Mi ritengo una ragazza forte. Comunque, non starò a descrivere le cose che ho provato o passato perché io non so come se grazie a me o grazie a dio le ho superate. ti dirò invece come adesso, a distanza di anni, mi sia ricaduto il mondo addosso ancora. A settembre, conobbi un ragazzo, un ragazzo che con le sue parole da amico e persona veramente bella che AIUTA sempre TUTTI, mi faceva stare bene, benissimo. Avevo superato il passato, tutto bene. Ma lui era fidanzato, eh vabbe pace, dissi, non posso cadere per questo, ne ho superate di peggio. Adesso ad aprile, dopo un inverno in cui ci si vedeva un paio di volte, così, (c'era del feeling) ci siamo messi insieme. In un mese io non so cosa mi si è scatenato tutto il sentimento di settembre è ritornato, provavo qualcosa per lui, sono pazza ancora di lui. Ieri, dopo due notti passate a piangere, gli ho chiesto cosa provava, perché non sentivo lo stesso da parte sua. ieri, mi ha detto che non ha mai provato niente, che ha provato a mettermi con me perché cmq come persona gli piaccio, adora essere mio amico o stare con me e non gli da noia baciarmi. Il punto è che è freddo, gelido, non prova nulla. Tu dirai, va be dopo un mese meglio ora che dopo,, ma no non è un mese, perché è da settembre che io provo qualcosa. Ed è grazie a me che me l'ha detto, altrimenti continuava a stare con me. Io ho scritto da sola questo testo (parlando metaforicamente), questa relazione, io ho sto l'anima e io ho messo pure un punto, ho dovuto farlo. PErche non potevo stare male. Ma adesso zia crisi è 'il vuoto ad ogni gradino' , di nuovo, come anni fa, in cui lui non c'era, ma la mia tristezza e il vuoto dentro si.

  • #2102 Questa domanda