La posta del cuore

Domanda

#1753 Il 05/10/2014 ciao :) di 16 anni ha scritto:
Ciao zia Cris! :) Non mi era mai successa una cosa del genere, io sono l'anti-amore ahah, quella a cui non piace nessuno, che da consigli alle amiche, ma adesso ho bisogno io di un consiglio! Non so come ma mi piace un ragazzo, il problema è che prima ci sentivamo 24 su 24 e ci vedevamo spesso e a me non piaceva proprio ... adesso beh che non ci sentiamo da tanto tempo un po' mi manca perché diciamo che mi sono affezionata! Lo penso spesso, il che mi preoccupa.. D: Capisco che se si è distaccato da me io non dovrei "andargli dietro" ma non ci posso far nulla , potresti aiutarmi? non so come comportarmi!

La mia risposta:

Cara ciao:),capisco la tua situazione e ti dico che nessuna persona è anti amore ed è quasi inevitabile che ora ti piaccia un ragazzo.
E'normale alla tua età vivere questi sentimenti che ti fanno maturare e fanno crescere in te la capacità di relazionarti al di là dell'amicizia.
Cerca di mantenere un atteggiamento nornale,senza pressioni e,se sono rose,fioriranno.
Ciao e,se vuoi,scrivimi ancora!!!

zia Cris

Se hai fatto tu la domanda oppure hai suggerimenti per ciao :), rispondi a questo messaggio.
Se hai bisogno di altro, fai una nuova domanda e non collegarti a questa.

Domande collegate

Visualizzazione compatta - Visualizzazione estesa

  • #1753 Questa domanda

  • #1756 domanda del 07/10/2014 inviata da sono di nuovo ioo
    Ti disturbo di nuovo scusaa, hai proprio ragione, sono d'accordissimo con te però....  quel ragazzo oggi mi ha scritta e mi ha detto che gli sono mancata.. (ci devo credere?) boo comunque diciamo che non era freddo o diverso, il solito ahah. Mi piacerebbe riprendere questo rapporto di amicizia per adesso! tu che mi consigli? devo rispondere o cercarlo quando capita? ps: quando ci vediamo lui ha una faccia da pesce lesso, come se fosse imbarazzato e la cosa mi diverte  ahahah