Il Gomitolo


Il Forum

Il Gomitolo offre un forum per bambini e ragazzi dove puoi proporre gli argomenti che ti interessano e parlare di quelli inseriti dagli altri. E' un forum sicuro: i messaggi vengono controllati prima della pubblicazione, quindi non troverai insulti, pubblicità, ecc.

Faccine ed emoji: sì (cambia)
Stili e colori: sì (cambia)

Discussione riservata ai più piccoli di 11 anni ;)

Vorrei nuovi giochi e nuovi disegni da colorare :)
~Things we lose have a way of coming back to us in the end, if not always in the way we expect~
30/05/2016 ore 18:48 - link - rispondi
Ics ha detto che ci sarà una nuova chat e ha chiesto come la vorremmo.
Io la vorrei stile Whatsapp, con in grigio i messaggi altrui e in verde i nostri. Poi vorrei che ci fosse l'avatar e degli sfondi modificabili.
~Things we lose have a way of coming back to us in the end, if not always in the way we expect~
30/05/2016 ore 18:52 - link - rispondi
Vorrei che in chat fosse attiva la funzione come: * ciao * (attaccato)
~Things we lose have a way of coming back to us in the end, if not always in the way we expect~
30/05/2016 ore 19:27 - link - rispondi
Vorrei che nelle categorie per età nelle rubriche ci fosse anche una cosa di "Oltre categoria" o qualcosa così perchè c'è anche gente più grande.
~Things we lose have a way of coming back to us in the end, if not always in the way we expect~
31/05/2016 ore 21:06 - link - rispondi
iCs
Avatar dell'utente
Risposta al messaggio di Julia del 31/05/2016 21:06
Basta scegliere "Tutti", ma forse dovrei cambiarlo in "Tutte le eta'", sarebbe piu' chiaro. Cosa ne pensi?
Un povero vecchio iCs ;)
31/05/2016 ore 22:47 - link - rispondi
Risposta al messaggio di iCs del 31/05/2016 22:47
Direi di sì, ma intendo per i maggiori di 19 anni ad esempio.
~Things we lose have a way of coming back to us in the end, if not always in the way we expect~
01/06/2016 ore 07:27 - link - rispondi
Vorrei che nella propria pagina e nel proprio profilo si potessero mettere sfondi diversi, che ne so:

A Tizio  piaace il verde, anche i pallini e mette lo sfondo verde a pallini
~Things we lose have a way of coming back to us in the end, if not always in the way we expect~
01/06/2016 ore 07:37 - link - rispondi
Vorrei delle faccine con gli strumenti musicali
~Things we lose have a way of coming back to us in the end, if not always in the way we expect~
02/06/2016 ore 12:58 - link - rispondi
Vorrei che nella pagina "Il mio gomitolo" ci fosse un gomitolo dove all'interno si vedono i nomi dei fili che si sono dichiarati tuoi amici.
~Things we lose have a way of coming back to us in the end, if not always in the way we expect~
02/06/2016 ore 13:24 - link - rispondi
Vorrei nuovi effetti speciali.

P.S: quando arriva l'umore?
~Things we lose have a way of coming back to us in the end, if not always in the way we expect~
02/06/2016 ore 13:40 - link - rispondi
Vorrei che fosse possibile poter cambiare il colore dei sondaggi, nel senso che c'è una tavolozza dei colori e se ne scelgono tipo 6, così si possono abbinare alla scelta. Per esempio:

Che animale preferite?

O Tartaruga |_| (verde)
O Leone |_| (giallo scuro)
O Giraffa |_| (marrone)
O Cane |_| (marone chiaro)
~Things we lose have a way of coming back to us in the end, if not always in the way we expect~
02/06/2016 ore 15:12 - link - rispondi
iCs
Avatar dell'utente
Risposta al messaggio di Julia del 02/06/2016 13:24
Se ne hai tanti o se vedi la pagina con un cellulare, non ci possono stare...
Un povero vecchio iCs ;)
02/06/2016 ore 16:17 - link - rispondi
iCs
Avatar dell'utente
Risposta al messaggio di Julia del 01/06/2016 07:37
Si puo' anche fare, ma sai qual e' il problema? Che non e' detto che caio legga bene le scritte su sfondo verde a pallini. Inoltre cosa succede se tizio mette lo sfondo verde dimenticandosi di avere scritto il profilo in verde?
Un povero vecchio iCs ;)
02/06/2016 ore 16:19 - link - rispondi
iCs
Avatar dell'utente
Risposta al messaggio di Julia del 02/06/2016 12:58
Prima o poi metteremo tutte le emoji di Whatsapp e simili, per adesso le aggiungiamo piano piano in base alle necessita'. Avrai anche gli strumenti musicali :)
Un povero vecchio iCs ;)
02/06/2016 ore 16:20 - link - rispondi
iCs
Avatar dell'utente
Risposta al messaggio di Julia del 02/06/2016 13:40
Sarai esaudita ;)

PS: quando avro' trovato un buon modo di farlo vedere ;)
Un povero vecchio iCs ;)
02/06/2016 ore 16:34 - link - rispondi

Pagine:
« - < - 6 - 7 - 8 - 9 - 10 - 11 - 12 - > - »




Le regole

  1. Non dare informazioni personali come il telefono, l'email, il tuo cognome o quello di persone che conosci, l'indirizzo di casa, i nomi di posti che frequenti o il tuo eventuale profilo su altri siti...
  2. Non scambiare collegamenti e non indicare contenuti di altri siti: potrebbero non essere adatti a tutti anche se a te piacciono. Se conosci siti belli scrivici: se sono adatti li inseriremo nella nostra raccolta di siti sicuri.
  3. Puoi nominare i siti, le app ed i servizi di comunicazione più famosi ma non indicarne indirizzi o contenuti. Per esempio puoi dire "i miei amici usano tale servizio" ma non "il mio nome in quel sito è..." e nemmeno "Cerca questa cosa su quel sito".
  4. Rispetta gli altri: non insultare e non disturbare. Ricorda che parli con persone reali, non ferire la loro sensibilità!
  5. Rispetta le leggi: non copiare da altri siti, non inserire testi di canzoni, libri o giornali e non suggerire o giustificare comportamenti illegali.