Il Gomitolo


Il Forum

Il Gomitolo offre un forum per bambini e ragazzi dove puoi proporre gli argomenti che ti interessano e parlare di quelli inseriti dagli altri. E' un forum sicuro: i messaggi vengono controllati prima della pubblicazione, quindi non troverai insulti, pubblicità, ecc.

Faccine ed emoji: sì (cambia)
Stili e colori: sì (cambia)

Discussione riservata ai più piccoli di 11 anni ;)

Risposta al messaggio di iCs del 13/05/2016 15:37
Magari si potrebbe fare che praticamente sopra allo spazio in cui scrivi si scrive "nome (per esempio) o se sei iscritto nick
"Mi piacciono le persone che per brillare non spengono nessuno" -Let's Shine
13/05/2016 ore 18:36 - link - rispondi
Risposta al messaggio di -*Ireneviolafly*- del 13/05/2016 18:36
Volevo dire lo stesso ma mi hai battuta sul tempo
~Things we lose have a way of coming back to us in the end, if not always in the way we expect~
14/05/2016 ore 07:53 - link - rispondi
Vorrei le idee proposte nella discussione "Idee per avatar" ma credo sia una cosa impossibilissima
~Things we lose have a way of coming back to us in the end, if not always in the way we expect~
14/05/2016 ore 11:12 - link - rispondi
Mi piacerebbe avere l'opzione di dividere i messaggi scritti (per esempio) da Tizio in discussioni e messaggi
~Things we lose have a way of coming back to us in the end, if not always in the way we expect~
14/05/2016 ore 12:34 - link - rispondi
Mi è venuto in mente che il giorno del proprio compleanno praticamente si cambiano gli effetti speciali che diventano coriandoli e appaiono in tutto il sito.

Poi c'è un'altra idea, che però a me non serve in teoria XD
Che il giorno del proprio compleanno per l'utente che festeggia è tutto gratuito. Forse è inutile XD
~Things we lose have a way of coming back to us in the end, if not always in the way we expect~
15/05/2016 ore 08:03 - link - rispondi
iCs
Avatar dell'utente
E questa discussione ha fruttato a bacheca e forum anche la firma ;)
Un povero vecchio iCs ;)
15/05/2016 ore 22:00 - link - rispondi
Risposta al messaggio di iCs del 15/05/2016 22:00
Possiamo fare la firma anche nel blog
~Things we lose have a way of coming back to us in the end, if not always in the way we expect~
16/05/2016 ore 06:44 - link - rispondi
Graziegraziegrazie Ics!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Hai messo anche lo stato!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
TVB
~Things we lose have a way of coming back to us in the end, if not always in the way we expect~
16/05/2016 ore 06:56 - link - rispondi
Nell'umore vorrei l'opzione di mettere due umori
~Things we lose have a way of coming back to us in the end, if not always in the way we expect~
16/05/2016 ore 19:00 - link - rispondi
Vorrei uno spazio del Gommy apposito per i test.
~Things we lose have a way of coming back to us in the end, if not always in the way we expect~
16/05/2016 ore 19:10 - link - rispondi
iCs
Avatar dell'utente
Risposta al messaggio di Julia del 15/05/2016 08:03
Penso che possa anche dare fastidio avere i coriandoli in tutto il sito... non tutti amano quegli effetti speciali :)
Un povero vecchio iCs ;)
17/05/2016 ore 20:08 - link - rispondi
iCs
Avatar dell'utente
Risposta al messaggio di Julia del 16/05/2016 06:44
Arrivera' anche nel blog tranquilla, ma prima voglio perfezionarla dove c'e' gia'.
I blog fra qualche giorno avranno diversi aggiornamenti e migliorie fra cui anche la firma.
Un povero vecchio iCs ;)
17/05/2016 ore 20:09 - link - rispondi
Risposta al messaggio di iCs del 17/05/2016 20:08
Potremmo mettere quando si modifica il profilo una cosa che ti dice: nel giorno del tuo compleanno vuoi i coriandoli?
~Things we lose have a way of coming back to us in the end, if not always in the way we expect~
18/05/2016 ore 07:50 - link - rispondi
iCs
Avatar dell'utente
Risposta al messaggio di Julia del 18/05/2016 07:50
Cosi' lo attiverebbero in pochi e sarebbe un lavoro in piu' per nulla.
Inoltre quel tipo di effetti interferisce con alcune altre parti del sito (video, animali da guardare, ecc) e rallenta chi naviga con cellulari e tablet.

Non andrebbe bene invece mettere i coriandoli o i palloncini nella pagina di chi compie gli anni?
Un povero vecchio iCs ;)
18/05/2016 ore 11:22 - link - rispondi
Risposta al messaggio di iCs del 18/05/2016 11:22
Ottima idea, solo nella pagina!
~Things we lose have a way of coming back to us in the end, if not always in the way we expect~
18/05/2016 ore 13:17 - link - rispondi

Pagine:
« - < - 3 - 4 - 5 - 6 - 7 - 8 - 9 - > - »




Le regole

  1. Non dare informazioni personali come il telefono, l'email, il tuo cognome o quello di persone che conosci, l'indirizzo di casa, i nomi di posti che frequenti o il tuo eventuale profilo su altri siti...
  2. Non scambiare collegamenti e non indicare contenuti di altri siti: potrebbero non essere adatti a tutti anche se a te piacciono. Se conosci siti belli scrivici: se sono adatti li inseriremo nella nostra raccolta di siti sicuri.
  3. Puoi nominare i siti, le app ed i servizi di comunicazione più famosi ma non indicarne indirizzi o contenuti. Per esempio puoi dire "i miei amici usano tale servizio" ma non "il mio nome in quel sito è..." e nemmeno "Cerca questa cosa su quel sito".
  4. Rispetta gli altri: non insultare e non disturbare. Ricorda che parli con persone reali, non ferire la loro sensibilità!
  5. Rispetta le leggi: non copiare da altri siti, non inserire testi di canzoni, libri o giornali e non suggerire o giustificare comportamenti illegali.