Il Gomitolo


Il Forum

Il Gomitolo offre un forum per bambini e ragazzi dove puoi proporre gli argomenti che ti interessano e parlare di quelli inseriti dagli altri. E' un forum sicuro: i messaggi vengono controllati prima della pubblicazione, quindi non troverai insulti, pubblicità, ecc.

Faccine ed emoji: sì (cambia)
Stili e colori: sì (cambia)

Discussione riservata ai più piccoli di 11 anni ;)

iCs
Avatar dell'utente
Risposta al messaggio di Julia del 25/04/2016 11:31
Gia' previsto anche questo, stavamo aspettando che il numero di domande aumentasse per decidere le categorie giuste. Tu e le altre curatrici quali proponete?
Un povero vecchio iCs ;)
25/04/2016 ore 16:11 - link - rispondi
Risposta al messaggio di iCs del 25/04/2016 16:11
Propongo:
-musica
-sport
-varie
-ambiente
-animali
~Things we lose have a way of coming back to us in the end, if not always in the way we expect~
25/04/2016 ore 19:52 - link - rispondi
Poi:
-Tv e programmi
~Things we lose have a way of coming back to us in the end, if not always in the way we expect~
25/04/2016 ore 20:23 - link - rispondi
Mi piacerebbe avere delle specie di cose nel profilo, come delle barre, che si cliccano e ti in pratica ti mandano nella pagina il mio Gomitolo del "proprietario" solo che ti mostrano solo le amicizie.
~Things we lose have a way of coming back to us in the end, if not always in the way we expect~
28/04/2016 ore 20:07 - link - rispondi
Heidi2006
Una faccina con la mano che saluta, un gioca che manda un bacio e altri dolci animali. Spero che rispondi e la applichi dolce Gabriele(ics). :grazie:
:cuoricini:  Abrraccione, bacione, un ti voglio bene e un grande saluto da Heidi. XD
"Sorridi, che sei una meraviglia"
28/04/2016 ore 20:30 - link - rispondi
Un avviso che ti dice "Hai ricevuto un regalo" "Hai ricevuto l'amicizia" "Tizio ti ha risposto" "Caio ti aspetta in chat"
~Things we lose have a way of coming back to us in the end, if not always in the way we expect~
29/04/2016 ore 16:28 - link - rispondi
iCs
Avatar dell'utente
Risposta al messaggio di Julia del 29/04/2016 16:28
Lo prendo in considerazione, ma il rischio cosi' e' che le persone finiscano per guardare solo cio' che le riguarda e non tutto il resto delle discussioni, ecc.
Comunque questi avvisi dove dovrebbero apparire? Nella pagina "Il mio Gomitolo"?
Un povero vecchio iCs ;)
29/04/2016 ore 17:10 - link - rispondi
Risposta al messaggio di iCs del 29/04/2016 17:10
In pratica quando arrivi sul Gommy in alto a destra ti appare una finestrina arancione a forma di fumetto.
~Things we lose have a way of coming back to us in the end, if not always in the way we expect~
29/04/2016 ore 18:43 - link - rispondi
Mi piacerebbe un rettagolino con scritto "Nuovo forum", "Nuovo sondaggio"
(lo so è un po' lo stesso)
~Things we lose have a way of coming back to us in the end, if not always in the way we expect~
29/04/2016 ore 20:18 - link - rispondi
Un specie di "barra degli attrezzi" in alto, removibile se si vuole che ti dice tutte le attività e ti appare quando c'è un nuovo messaggio e ti manda al messaggio
~Things we lose have a way of coming back to us in the end, if not always in the way we expect~
29/04/2016 ore 20:22 - link - rispondi
Un funzione nella chat che in pratica ti fa cliccare su tutte le parole che cuoi così puoi ripeterle senza fatica
~Things we lose have a way of coming back to us in the end, if not always in the way we expect~
29/04/2016 ore 20:23 - link - rispondi
Un nuvola che ti dice "Compleanno!" e "Festa!"
~Things we lose have a way of coming back to us in the end, if not always in the way we expect~
29/04/2016 ore 20:24 - link - rispondi
iCs
Avatar dell'utente
Risposta al messaggio di Julia del 29/04/2016 20:22
Funzionerebbe solo per chi fa il login permanente e a oggi non sono molti.
Lo tengo in considerazione, ma abbiamo gia' l'idea per fare una cosa molto piu' bella di questa. Dovrebbe arrivare nei prossimi mesi (adesso stiamo mettendo le fondamenta).
Un povero vecchio iCs ;)
29/04/2016 ore 23:17 - link - rispondi
iCs
Avatar dell'utente
Risposta al messaggio di Julia del 29/04/2016 20:23
Questa funzione renderebbe facile scrivere messaggi lunghi pieni di parole e faccine ripetute ;)
Un povero vecchio iCs ;)
29/04/2016 ore 23:18 - link - rispondi
iCs
Avatar dell'utente
Risposta al messaggio di Julia del 29/04/2016 20:24
Mi spieghi meglio questa cosa della nuvola?
Un povero vecchio iCs ;)
29/04/2016 ore 23:19 - link - rispondi

Pagine:
« - < - 1 - 2 - 3 - 4 - 5 - 6 - 7 - > - »




Le regole

  1. Non dare informazioni personali come il telefono, l'email, il tuo cognome o quello di persone che conosci, l'indirizzo di casa, i nomi di posti che frequenti o il tuo eventuale profilo su altri siti...
  2. Non scambiare collegamenti e non indicare contenuti di altri siti: potrebbero non essere adatti a tutti anche se a te piacciono. Se conosci siti belli scrivici: se sono adatti li inseriremo nella nostra raccolta di siti sicuri.
  3. Puoi nominare i siti, le app ed i servizi di comunicazione più famosi ma non indicarne indirizzi o contenuti. Per esempio puoi dire "i miei amici usano tale servizio" ma non "il mio nome in quel sito è..." e nemmeno "Cerca questa cosa su quel sito".
  4. Rispetta gli altri: non insultare e non disturbare. Ricorda che parli con persone reali, non ferire la loro sensibilità!
  5. Rispetta le leggi: non copiare da altri siti, non inserire testi di canzoni, libri o giornali e non suggerire o giustificare comportamenti illegali.