Il Gomitolo


Il blog

Hai mai sentito parlare dei blog? Sono diari in cui puoi raccontare le tue esperienze: una giornata particolare, un pensiero, ecc... Questo è il blog di asia04. Se preferisci puoi leggere i post di tutti in un'unica pagina.

asia04 a dicembre 2017 ha scritto 3 post!

Faccine: sì (cambia)
Stili e colori: sì (cambia)

28 dicembre

scritto da asia04 il 28/12/2017 alle 23:05

Oggi è stata una giornata lunga ormai vi siete abituati alla mia vita molto faticosa (per i miei gusti poi non so) ovviamente quando dico faticosa intendo per questo periodo dato che è vacanza e mi dovrei rilassare: Appena sveglia ho fatto colazione ovviamente e ho iniziato la ricerca di inglese si cui vi ho parlato nel post la mia giornata è stato molto divertente pk ho scoperto cose di Los Angeles che mi hanno incuriosito molto, dopo ho fatto altri compiti come scienze e matematica che per fortuna ho finito, dopo pranzo dovevo fare inglese pk se non lo sapete a casa mia vive una ragazza che parla questa lingua e me la insegna quindi ho passato tutto il pomeriggio  studiare o meglio tutta la giornata. Voi invece come state passando le vacanze? Baci Asiacuore :cuoricini:
:grazie: [a]:panda: :cagnolino: [i][/i][/a] le persone giuste sono quelle che ti colorano la giornata prima che lo faccia il cielo

arrivo del natale

scritto da asia04 il 19/12/2017 alle 15:23

ciao a tutti fili del gomitolo oggi mia madre mi ha chiesto di fare una decorazione per la casa DIY e io ho scelto i fiocchi di neve: sono bellissimi mi ricordano la mia infanzia e sono come misteriosi.
quindi mi sono data da fare per farlie finalmente la mia casa ha un tocco magico DIY che è molto meglio che comprare :si:
fatelo anche voi è rilassante e divertente:ammiccante:
:grazie: [a]:panda: :cagnolino: [i][/i][/a] le persone giuste sono quelle che ti colorano la giornata prima che lo faccia il cielo

la mia giornata

scritto da asia04 il 11/12/2017 alle 15:56

ciao a tutti fili del gomitolo oggi a scuola è stata una giornata faticosa mi sono trovata a scegliere una città americana su cui fare una ricerca in inglese, e io ho scelto los angeles dove sono già stata, poi sono stata interrogata in grammatica e per aver sbagliato una sola riposta il professore è impazzito, durante l'ora di algebra io  e due ragazze della mia classe siamo dovute andare a fare dei video per un progetto che presenteremo all'open day della mia scuola il che è stato divertente ma purtroppo essendo io quella che ha montato gli altri la mia professoressa ha chiesto a me di montare pure questo di video e non mi dispiace farle un favore ma è una cosa molto faticosa perchè devo rispettare tutto quello che mi dice. e per finire in bellezza ad educazione fisica il prof mi ha sgridato per non essere riuscita a fare una stupida battuta per pallavolo: non è quello che mi ha dato fastidio perchè è giusto che lo faccia il problema è che non ero l'unica e agli altri gli ha semplicemente detto fai attenzione.
scusate se ci ho messo tanto ma grazie di aver letto :grazie:
:grazie: [a]:panda: :cagnolino: [i][/i][/a] le persone giuste sono quelle che ti colorano la giornata prima che lo faccia il cielo


Blog sicuri

Nei blog del Gomitolo tutti i post sono controllati prima della pubblicazione. Se comunque leggi cose che secondo te non andrebbero pubblicate, scrivici subito!

Categorie dei miei post

Archivio dei miei post