Il Gomitolo


Il blog

Hai mai sentito parlare dei blog? Sono diari in cui puoi raccontare le tue esperienze: una giornata particolare, un pensiero, ecc... Questo è il blog di asia04. Se preferisci puoi leggere i post di tutti in un'unica pagina.

Visualizzazione post singolo di asia04

Faccine ed emoji: sì (cambia)
Stili e colori: sì (cambia)

28 dicembre

scritto da asia04 il 28/12/2017 alle 23:05

Oggi è stata una giornata lunga ormai vi siete abituati alla mia vita molto faticosa (per i miei gusti poi non so) ovviamente quando dico faticosa intendo per questo periodo dato che è vacanza e mi dovrei rilassare: Appena sveglia ho fatto colazione ovviamente e ho iniziato la ricerca di inglese si cui vi ho parlato nel post la mia giornata è stato molto divertente pk ho scoperto cose di Los Angeles che mi hanno incuriosito molto, dopo ho fatto altri compiti come scienze e matematica che per fortuna ho finito, dopo pranzo dovevo fare inglese pk se non lo sapete a casa mia vive una ragazza che parla questa lingua e me la insegna quindi ho passato tutto il pomeriggio  studiare o meglio tutta la giornata. Voi invece come state passando le vacanze? Baci Asiacuore :cuoricini:

Commenti




Blog sicuri

Nei blog del Gomitolo tutti i post sono controllati prima della pubblicazione. Se comunque leggi cose che secondo te non andrebbero pubblicate, scrivici subito!

Categorie dei miei post

Archivio dei miei post