Il Gomitolo


Il blog

Hai mai sentito parlare dei blog? Sono diari in cui puoi raccontare le tue esperienze: una giornata particolare, un pensiero, ecc... Questo è il blog di Lullaby. Se preferisci puoi leggere i post di tutti in un'unica pagina.

Visualizzazione post singolo di Lullaby

Faccine ed emoji: sì (cambia)
Stili e colori: sì (cambia)

PRIMA DI DIRE PENSATE (SI PARLA DI 1D)

scritto da Lullaby il 16/12/2012 alle 11:37

Cari amici e caro BLOG,
sicuramente ics e voi aiutomod o non so chi, NON mi pubblicherete questo messaggio, e se state leggendo.... potete fare pure a meno di pubblicarlo ma è così che stanno i fatti (almeno per come la penso io)... se ve lo foste dimenticato (ognuno è libero di esprimere le proprie idee quindi perchè io non dovrei eprimere la mia?).
COMUNQUE per chiunque essere vivente stia leggendo questa pagina di blog VOGLIO DIRVI: piuttosto che verrai a scrivere altri commenti spiacevoli che mi fanno soffrire SUI 1D è meglio che ti fermi a leggere... ma se sei curioso non fermarti.
Allora inanzi tutto lo so che tanto lo sapete già ma quella che sta scrivendo è lullaby e alla sottoscritta piacciono i ONE DIRECTION e qualunque cosa voi direte gli piaceranno per sempre...
SECONDA COSA...
COSA VI HANNO FATTO????????????????????????????????????????????
COSA VI ABBIAMO FATTO??????????????????????????????????????????
COSA VOLETE DALLE DIRECTIONER??????????????????????????????????
Va bene adesso non vorrei sembrare una santa abbiamo esagerato con sti One Direction ULTIMAMENTE.... ma anche voi ci state un po' marciando sopra!
Adesso parlo a nome di tutte le Directioner...
NOI CE NE FREGHIAMO DEI VOSTRI COMMENTI e se ci dite che a noi i 1D non ci guarderanno mai potete pure dirlo tanto A NOI COME SI DICE IN GERGO (però non lo dico perchè non voglio violare le regole del gomitolo) non ce ne importa un fico secco!!!
Quindi visto che vi divertite tanto continuate ad offenderli E A Prenderli in giro fate quello che volete ma solo per farvi un piccccccccccccccolissimo esempio...
HANNO RIEMPITO IL "MEDISON SQUARE GARDEN" (nn so se è esatto) DI NEW YORK in pochissimo tempo!!!!!!!!!!!
E VOI DITE CHE NON HANNO TALENTO VERO??!!
ALMENO AVETE UN'IDEA DI COSA SIA IL MEDISON SQUARE GARDEN (o quello che è!) DI NEW YORK!!!!!!
e' enorme!
BENE ultima cosa...
se no vi annoio ed è sicuramente quello che ho fatto!
Questi poveri ragazzi... HANNO RAGGIUNTO IL LORO SOGNO...
ognuno di noi ha dei sogni...
BASTA SFIBRARLI!!!!!!!
e se adesso sui commenti scrivete che siamo noi direcitoner a sfibrarli bhè.... Noi  più che sfibrarli li abbiamo sostenuti!
E poi non dite che la loro musica è da bambini.... siete solo invidiosi perchè loro della loro vita possono dire di essersi divertiti ed aver raggiunto il loro sogno!
SARETE BRAVI VOI! (poi non so magari avete un grande talento che ne so io)

BENE ADESSO AIUTOMOD ICS ecc......potete fare anche a meno di pubblicare questa pagina di BLOG potete ESPULRMI DAL GOMITOLO potete mettere blocchi per non dire la PAROLA "ONE DIRECTION"... Ma ricordatevi che la legge è uguale davanti a tutti e che ognuno ha il diritto di esprimere la propria idea!!!!!!!!
IO HO ESPRESSO LA MIA e a si...
ADESSO QUA SOTTO commentate qua sotto sui commenti.... fatelo pure....
TANTO NON CAMBIAMO IDEA

P.S. SPERO DI NON AVERTI OFFESO BLOG e di non avere offeso tutti voi amici del gomitolo
P.P.S. aspetto i commenti
P.P.S. se non si può parlare delle cose che non mi piacciono allora tanto vale andare su dei siti non sicuri

ciao Lullaby
IL BLOG SERVE ANCHE PER SFORSI GIUSTO?

Commenti

Commento #1
scritto da iCs il 16/12/2012 alle 12:19

Solo una piccola riflessione...
Ognuno ha i propri gusti e ognuno e' libero di parlare di cio' che ama, ma quando si sta fra le persone bisogna ricordare che la propria liberta' finisce dove inizia quella degli altri. Se voi fan degli One Direction vi appropriate di qualsiasi spazio (chat, bacheca, forum, in passato perfino la rubrica di zia Cris!) e parlate solo di quello, negate agli altri la liberta' di discutere anche di altri argomenti.

Come vedi in questo sito non impediamo nessun discorso, nemmeno il tuo sfogo e le tue accuse. Al contrario chi vuol parlare solo di una cosa di fatto impedisce agli altri di discutere.

Ah, una cosa: il "Madison square garden" io so cos'e': e' uno stadio da 20.000 posti. Non pensare siano cosi' tanti. Lo Stadio Olimpico di Roma, per esempio, ne ha 80.000 e lo riempiono molti cantanti, anche italiani (quindi con proporzionalmente meno fan di un gruppo famoso in tutto il mondo).
Un povero vecchio iCs ;)

Commento #2
scritto da Lullaby il 16/12/2012 alle 12:34

GRAZIE MILLE ICS PER AVERE PUBBLICATO QUESTO PAGINA DI DIARIO...
cmq. se vai a leggere su INTERNET volevano fare un'altra data in Italia a Roma (credo) perchè sapevano che l'avrebbero riempita comunque l'arena... ah! sì l'arena ha 80.000 posti vero?
e pensa che i 20000 del medison square garden erano pochi perchè alcuni volevano i biglietti ma non sono riusciti a prenderli!
CMQ. SI'!
non sotto valutiamo i cantanti italiani (anche se a me non piacciono tanto)

Commento #3
scritto da iCs il 16/12/2012 alle 12:47

Quello che volevo farti capire e' che non dovresti riportare le notizie che leggi solo per esaltare i tuoi idoli. Riempire il Madion square Garden non e' cosi' difficile, come non lo e' riempire l'Arena di Verona (circa 30000 posti) o il Mediolanum forum (40000 posti). Probabilmente riempirebbero anche strutture piu' grandi, ma questo li rende bravi? Quanti cantanti e gruppi del passato hanno esaltato le folle e dopo qualche disco fortunato sono stati dimenticati?

E' giusto che tu, voi difendiate i vostri idoli ma fatelo parlando delle emozioni che vi danno e accettate le opinioni diverse dalle vostre sulla loro musica. Non e' giusto offenderli ma esiste il diritto di critica.
Ricordate solo che le persone criticano la loro musica, non le emozioni che danno a voi.
Insomma, se criticano LORO non stanno criticando VOI... tranne quando esagerate e pretendete di imporli come unico argomento. In quel caso le critiche ve le tirate addosso ;)
Un povero vecchio iCs ;)

Commento #4
scritto da ^*^Orsa^*^ il 16/12/2012 alle 12:56

ti stimo sorellaaaaa :'D anke a me da fastidio quando dicono 'i one direction nn sanno cantare' 'nn hanno talento' xk nn è assolutamente vero -.- e ne ho le prove: loro sn arrivati 3 a x-factor uk ma nonostante questo sn più famosi della prima vincitrice. Sono stati primi in classifica in 12 paesi diversi, e ancora lo sn in alcuni. Hanno ftt un tour in America, in Australia, in Nuova Zelanda. Si sn impegnati per cercare di approdare nel mondo della musica, ke di questi tempi o fai skifo e sei famoso solo nel tuo paese o sei bravo e sei famoso in tutto il mondo. Hanno superato tantissimi cantanti. Si sn esibiti davanti alla regina d'Inghilterra, davanti a Barack Obama e davanti all'intero Madison Square Garden... e se sn riusciti ad arrivare nelle classifike più vendute in tutto il mondo vuol dire ke qualcosa di fondo hanno,no? ceh come si fa a dire ke non hanno talento??? loro stanno facendo piangere e sognare milioni di ragazze per la loro voce, e se mi passa la tristezza ke ho in qst giorni è solo grazie a loro. Ceh, a me verrebbe da dire ke siete invidiosi, xk loro stanno avendo un sacco di successo!! (e nn xk sn belli e tutte gli corrono dietro :D) poi nn sapete ke scusa inventare e dite 'le loro canzoni sn senza senso' ahh sìììì? far sentire una ragazza bellissima per 3 minuti e 27 secondi è una cosa senza senso? far piangere cn una canzone è senza senso? qll canzoni sn piene di significato e come le cantano loro nn le canta nessuno, regalano un sacco di emozioni. Scommetto ke alla maggior parte di voi piace 'Gangnam style' o cm si kiama, adesso spiegatemi ke senso ha questa canzone, avanti,susu.

Commento #5
scritto da Ylenia il 16/12/2012 alle 13:07

Beh Ics, forse si.
Forse è vero, li abbiamo esaltati troppo su questo sito.
Infatti in chat, forum ecc.. nn si deve parlare solo di loro PER RISPETTO, per rispetto a voi, che nn vi piacciono i 1D.
Certo, io accetto tutte le critiche, ma a volte in chat ci sono dei commenti da parte di alcuni utenti sui ragazzi che mi danno fastidio, per esempio quando dicono che non hanno talento: come ha detto Lullaby, hanno riempito il Madison Square Garden. E una cosa: LORO SONO STATA LA PRIMA BOY BAND INGLESE A DEBUTTARE IN AMERICA. Sapete di cosa stiamo parlando? DELL'AMERICA!! Cioè, questi 5 ragazzi con il loro talento sono riusciti a debuttare nel secondo paese più grande del mondo!!
Questi 5 ragazzi si sono impegnati tanto per riuscire ad arrivare dove sono ora.
Perchè dovete criticare la loro musica? Li avete sentiti almeno?
Poi certo, c'è il diritto di critica, quindi fate come vi pare, ma se proprio dovete criticare, non lo fate davanti a noi dicendo che non hanno talento, che non sanno cantare.
Lullaby, sorella, hai tutta la mia stima!!!

Commento #6
scritto da michela2002^-^ il 16/12/2012 alle 13:11

Prima di tutto, io non li ho offesi! Ho solo espresso la mia opinione! Non serviva che ci parlassi male è che, come dice Ics, Non ci lasciate spazio per altre discussioni!
A me potrebbero anche piacere, ma ho cominciato a non sopportarli più perchè voi ci assillavate!
Vorrei rispondere alle domande che hai fatto:
Cosa ci hanno fatto? Nulla, apparte che vi hanno ossessionato!
Cosa avete fatto? State continuando a parlare solo di quello!
Cosa vogliamo dalle directioners? Non vi impediamo di essere loro fan, qualche volta potete parlarne ma non così tanto: renditene conto; Ci sono ben 2 storie sul gomitolo che parlano di loro e questo è troppo! Ammettetelo!
Poi vacci piano con il maiuscolo e io ammetto che hanno talento, ma li odio solo per colpa vostra perchè ci state assillando al punto di odiarli!
Ciao, Michela

Commento #7
scritto da Delia il 16/12/2012 alle 13:18

Ma va benissimo che ti sfoghi Giada! Soltanto, in questo momento chi ha insultato gli 1D? ;) Mi sembra, nessuno. Nel caso qualcuno avesse scatenato una rivolta protestante tipo Martin Lutero contro gli 1D, puoi dirmelo. Ora, quindi, ti chiedo solamente che senso ha questo blog. Di discussioni così ne abbiamo avute tante, tante, tante, non serve dire cose già ridette! Vedi per esempio il post di ylenia, nel forum, dove per fortuna abbiamo risolto tutto in maniera abbastanza civile. ;)
Spero che riusciremo anche qui a fare lo stesso, anche se sarà un po' difficile visto come hai scritto, apparentemente senza motivo, in maniera parecchio polemica (:
Non abbiamo niente contro gli 1D. Forse ti sei arrabbiata per gli scherzi che a volte si dicono in chat? Ma quelli sono scherzi, dai. Credo che anche tu lo capisca!

Perché dici che non cambierete opinione, che tanto non ve ne importa niente ecc.? Come ho già detto, chi si è schierato contro i 1D ed avete combattuto una lunga guerra difficile? Nessuno vi sta dicendo niente di male sui 1D! Magari c'è a chi non piacciono, chi li detesta ecc. comunque mi sembra che nessuno abbia mai "sfibrato", come dici tu, in modo molto esagerato i 1D. Sono cose dette tante volte! Perché ripeterle? Per scatenare polemiche? Raccogliere tante affermazioni? Insomma, va bene, ma poi cosa dovresti fare?
Dai su, questi blog possono soltanto creare polemiche. Litigi, e poi la pace sul Gomitolo non c'è più. Non ti sembra? Pensaci un po' dai! Tu sei intelligente, proprio come ylenia, orsa e anny911!
Fortunatamente, per questa volta il commento finisce qui ma pensaci un po'
Delia (:

Commento #8
scritto da Ylenia il 16/12/2012 alle 13:24

Michela ma ora cosa centra che ci sono ben 2 storie sul Gomitolo sui ragazzi?
Ognuno può fare le storie su quello che gli pare.
Questa cosa non ha senso.. boooh!
E poi se tu volevi vermamente essere una loro fan, non importava se noi ti assillavamo, ma te ne fregavi e diventavi una loro fan.

Commento #9
scritto da Lullaby il 16/12/2012 alle 14:00

Adesso non voglio sembrare quella che si fa vedere solo perchè ho fatto questo discorso....
Sono d'accordo che voi commentiate questi poveri ragazzi che si sono fatti una vita, sono d'accordo di tutte le critiche che non v piacciono ecc... perchè ognuno ha i suoi gusti... avrei da ridire solo con quella di DELIA....
Adesso non vorrei romperti l'anima, ma...
Questo BLOG è servito eccome! E non sono cose già dette vai a rileggere indietro...
Comunque non è un motivo per farvi arrabiare litigare ecc...
Ho scritto questo BLOG xkè mi sembrava giusto farlo, perchè volevo farvi capire che non serve che mettiate blocchi sui 1D ci banniate ci perseguitate ci facciate soffrire dicendo che non piacciono a nessuno....
Perchè a noi non ce ne può fregare di meno... A noi piacciono e di quello che fate voi per ostacolarci non ce ne frega....
Siamo anche disposte a toglierci dal sito... ci sono tanti siti cm questo...
Bn ho finito il predicozzo...
CIAO se volete potete continuare a commentare
;)

Commento #10
scritto da iCs il 16/12/2012 alle 14:36

Lullaby, lo scopo di questo sito non e' accumulare il maggior numero di utenti ma, cito dalla home, "condividere le proprie idee per imparare tutti insieme a conoscere, apprezzare e rispettare gli altri". Se qui non ti trovi bene sei liberissima di andartene, mentre non sei affatto libera di creare un clima nel quale chi non e' fan dei tuoi idoli si trovi a disagio.

Questo post e' servito solo a far vedere che alcune fan degli 1d non tollerano critiche ai loro idoli, pretendono di parlarne senza rispetto per gli altri e negano agli altri quel diritto di libera espressione che rivendicano per se'.

Credo di esprimere il pensiero di tutti dicendoti che sul Gomitolo i fan di qualsiasi artista sono i benvenuti, purche' si comportino correttamente e ci risparmino i predicozzi.
Grazie.
Un povero vecchio iCs ;)

Commento #11
scritto da Lullaby il 16/12/2012 alle 15:00

ok, non predicozzerò più;
però almeno permettici di parlare dei 1D almeno nn lo so da qualche parte fai una rubrica "ARTISTI MUSICALI" dove possiamo parlare solO e solamente di artisti senza offendere gli altri e senza far si che vengano fuori polemiche!
Così se vogliamo parlare dei 1D o di qualsiasi altro cantante scirveremo solo la dentro!
KE NE DICI?????????????????????:)

Commento #12
scritto da iCs il 16/12/2012 alle 15:07

Ne dico che esiste il forum musica:
www.ilgomitolo.net/forum/musica/
:)
Un povero vecchio iCs ;)

Commento #13
scritto da ^*^Orsa^*^ il 16/12/2012 alle 18:55

Cara Michela, se tu eri una fan sfegatata (come me) nn ti lamenteresti del ftt ke parliamo smp dei ragazzi.. xk le fan qll vere li pensano sempre, parlano di loro, li ascoltano, li sostengono, SEMPRE; poi, ovviamente, ognuno ha il suo modo di essere fan. Cmq quando hai dtt 'ci sono ben 2 storie sul gomitolo' e quindi? c'è qualke problema??!!! io se avevo tempo ne scrivevo anke 1000, di certo non mi mettevo a contarle.

Commento #14
scritto da ^*^Orsa^*^ il 16/12/2012 alle 19:01

veramente qll ke ti ha kiesto lullaby te lo volevo kiedere anke io tempo fa, poi nn ti ho dtt più nulla xk sapevo ke nn avresti accettato çwç cmq lei intendeva uno spazio solo per le directioners... tu ti starai kiedendo 'e a ke servirebbe?' beh, servirebbe eccome! così parliamo là senza ke gli altri stanno a leggere, in modo da nn scocciare nessuno. Daii ics, pensaciiii :3

Commento #15
scritto da michela2002^-^ il 16/12/2012 alle 19:08

Io non voglio essere loro fan, e non lo vorrò mai! Potevano anche starmi simpatici ma voi mi avete assillato così tanto al punto di odiarli!
Le 2 storie dicono quanto ci state ossessionando con quei ragazzi, è un esempio!

Commento #16
scritto da iCs il 16/12/2012 alle 19:09

Non vedo perche' i fan degli One Direction dovrebbero avere uno spazio speciale: poi giustamente lo chiederebbero anche i fan di qualsiasi altro artista...

C'e' il forum musica: perche' invece di invadere qualsiasi spazio non parlate li? Create una discussione sugli 1d e scrivete tutto li, novita', commenti, ecc. Chi vuole la legge, chi non vuole la evita e non si trova messaggi sui "ragazzi" ovunque :)
Un povero vecchio iCs ;)

Commento #17
scritto da ^*^Orsa^*^ il 16/12/2012 alle 19:24

ma io te l'ho dtt xk le directioner sn di più, cmq hai ragione, se crei uno spazio solo per noi nn sarebbe giusto nei confronti dei fan di altri cantanti D: okok, fai finta ke nn abbiamo dtt niente!!! XD

Commento #18
scritto da Ylenia il 16/12/2012 alle 19:42

Ics, tu hai detto che c'è il forum sulla musica per parlarne, ma ogni volta che pubblichiamo qualcosa nascono sempre delle rivolte oppure commenti del tipo:" Oddio ancora con questi 1D?"

Commento #19
scritto da iCs il 16/12/2012 alle 20:17

Yle, infatti io vi ho proposto di creare una discussione e usare sempre quella per parlare di tutto cio' che ha a che fare con gli 1D. Oltretutto ora e' piu' facile visto che le discussioni anche vecchie vengono riportate in prima pagina se hanno nuovi messaggi,
I forum di solito funzionano cosi' e penso lo sappiate bene...
Un povero vecchio iCs ;)

Commento #20
scritto da Ylenia il 16/12/2012 alle 20:27

Aaaaah, allora andrebbe benissimo fare così!
Facciamo una sola discussione nel forum sui ragazzi dove ci possono andare le Directioners per parlare dei ragazzi e per sapere le news! La posso fare?

Commento #21
scritto da Lullaby il 16/12/2012 alle 20:42

Ho capito faremo su quella pagina di forum!
CHI LA APRE PER PRIMO?

Commento #22
scritto da Ylenia il 16/12/2012 alle 21:39

Beh io mi propongo. Va bene?

Commento #23
scritto da mic99 il 21/12/2012 alle 15:17

A parte che si dice Directioners e non Directioner perché al plurale si aggiunge la S, però va beh. Ah, e si scrive Madison Square Garden. Io sono una Directioner, ma penso che ognuno abbia il diritto di esprimere le proprie opinioni no? Quindi se a qualcuno non piacciono ha il diritto di dirlo, magari senza insultare (parlo in generale, non sto dicendo che hai insultato qualcuno) Ok va beh, ora vado, ciao :)

Commento #24
scritto da Lullaby il 21/12/2012 alle 19:38

Scusa nn lo sapevo, nn sono brava in inglese :)

Commento #25
scritto da Julia il 08/11/2015 alle 18:23

Dopo un po' stufa sentire parlare sempre di loro, non esagerate! ;)
~Things we lose have a way of coming back to us in the end, if not always in the way we expect~

Commento #26
scritto da Eva2003 il 12/11/2015 alle 21:00

A me non piacciono e rispetto le idee altrui.
cuore La collezionista di sorrisi. cuore




Blog sicuri

Nei blog del Gomitolo tutti i post sono controllati prima della pubblicazione. Se comunque leggi cose che secondo te non andrebbero pubblicate, scrivici subito!