Il Gomitolo


I blog

Ricorda che solo gli iscritti al sito possono commentare un post.
Se non sei ancora dei nostri, iscriviti ora!

Stai commentando questo post:

PRIMA DI DIRE PENSATE (SI PARLA DI 1D)

scritto da Lullaby il 16/12/2012 alle 11:37

Cari amici e caro BLOG,
sicuramente ics e voi aiutomod o non so chi, NON mi pubblicherete questo messaggio, e se state leggendo.... potete fare pure a meno di pubblicarlo ma è così che stanno i fatti (almeno per come la penso io)... se ve lo foste dimenticato (ognuno è libero di esprimere le proprie idee quindi perchè io non dovrei eprimere la mia?).
COMUNQUE per chiunque essere vivente stia leggendo questa pagina di blog VOGLIO DIRVI: piuttosto che verrai a scrivere altri commenti spiacevoli che mi fanno soffrire SUI 1D è meglio che ti fermi a leggere... ma se sei curioso non fermarti.
Allora inanzi tutto lo so che tanto lo sapete già ma quella che sta scrivendo è lullaby e alla sottoscritta piacciono i ONE DIRECTION e qualunque cosa voi direte gli piaceranno per sempre...
SECONDA COSA...
COSA VI HANNO FATTO????????????????????????????????????????????
COSA VI ABBIAMO FATTO??????????????????????????????????????????
COSA VOLETE DALLE DIRECTIONER??????????????????????????????????
Va bene adesso non vorrei sembrare una santa abbiamo esagerato con sti One Direction ULTIMAMENTE.... ma anche voi ci state un po' marciando sopra!
Adesso parlo a nome di tutte le Directioner...
NOI CE NE FREGHIAMO DEI VOSTRI COMMENTI e se ci dite che a noi i 1D non ci guarderanno mai potete pure dirlo tanto A NOI COME SI DICE IN GERGO (però non lo dico perchè non voglio violare le regole del gomitolo) non ce ne importa un fico secco!!!
Quindi visto che vi divertite tanto continuate ad offenderli E A Prenderli in giro fate quello che volete ma solo per farvi un piccccccccccccccolissimo esempio...
HANNO RIEMPITO IL "MEDISON SQUARE GARDEN" (nn so se è esatto) DI NEW YORK in pochissimo tempo!!!!!!!!!!!
E VOI DITE CHE NON HANNO TALENTO VERO??!!
ALMENO AVETE UN'IDEA DI COSA SIA IL MEDISON SQUARE GARDEN (o quello che è!) DI NEW YORK!!!!!!
e' enorme!
BENE ultima cosa...
se no vi annoio ed è sicuramente quello che ho fatto!
Questi poveri ragazzi... HANNO RAGGIUNTO IL LORO SOGNO...
ognuno di noi ha dei sogni...
BASTA SFIBRARLI!!!!!!!
e se adesso sui commenti scrivete che siamo noi direcitoner a sfibrarli bhè.... Noi  più che sfibrarli li abbiamo sostenuti!
E poi non dite che la loro musica è da bambini.... siete solo invidiosi perchè loro della loro vita possono dire di essersi divertiti ed aver raggiunto il loro sogno!
SARETE BRAVI VOI! (poi non so magari avete un grande talento che ne so io)

BENE ADESSO AIUTOMOD ICS ecc......potete fare anche a meno di pubblicare questa pagina di BLOG potete ESPULRMI DAL GOMITOLO potete mettere blocchi per non dire la PAROLA "ONE DIRECTION"... Ma ricordatevi che la legge è uguale davanti a tutti e che ognuno ha il diritto di esprimere la propria idea!!!!!!!!
IO HO ESPRESSO LA MIA e a si...
ADESSO QUA SOTTO commentate qua sotto sui commenti.... fatelo pure....
TANTO NON CAMBIAMO IDEA

P.S. SPERO DI NON AVERTI OFFESO BLOG e di non avere offeso tutti voi amici del gomitolo
P.P.S. aspetto i commenti
P.P.S. se non si può parlare delle cose che non mi piacciono allora tanto vale andare su dei siti non sicuri

ciao Lullaby
IL BLOG SERVE ANCHE PER SFORSI GIUSTO?

I commenti devono essere in tema con il post. I saluti vanno scritti in bacheca. Se vuoi raccontare una tua esperienza che non ha a che fare con questo intervento scrivi un post. Se vuoi parlare con gli altri di un argomento che ti interessa usa il forum.




Copia i caratteri che appaiono quando passi sopra la faccina:
:) ;) :P :D :°D XD X_x :'( :( :-@ :@ :-s :S :smack: :| O_O O.O :O ^_^ <3 :3 :muro: :grazie: :cagnolino: :cuoricini: :angelo: :asd: :bleah: :vietato: :arrabbiato: :boh: :love: :prrr: :perplesso: :A: :ammiccante: :ringhio: :smack2: :piangodigioia: :occhicuore: :coppia1: :coppia2: :coppia3: :si: :si2: :preghiera: :preghiera2: :neve: :fortuna: :halloween: :pasqua: :cacca: :caramella: :pizza: :diamante: :goccia: :doccia: :lunapiena: :lunanuova: :sole: :aria: :palloncino: :regalo:
:ananas: :anguria: :ciliegie: :fragola: :limone: :mandarino: :mela: :melaverde: :pera: :pesca: :pomodoro: :uva: :chiocciola: :coccinella: :tartaruga: :cammello: :panda: :pulcino: :pesce: :delfino: :balena: :formica: :bruco: :ratto:
:auto: :trattore: :autobus: :camion: :ambulanza: :polizia: :pompieri: :funivia: :treno: :nave: :aereo: :elicottero: :razzo:
:babbonatale: :fantasmino: :polpo: :linguaccia: :nanna: :raffreddato: :seccato: :cuore: :cuoreverde: :cuoreblu: :cuoregiallo: :cuoreviola: :cuorestelle: :cuorevero: :leccalecca: :torta: :uovodipasqua:

Per usare colori e stili senza il mouse leggi la guida all'inserimento degli stili nei messaggi (si apre in una nuova scheda).

Per scrivere in terza persona puoi usare la sequenza /me, esempio:
/me ha fame diventa (tuo nick) ha fame



Attenzione

  1. La scrittura di commenti è riservato agli iscritti al sito.
  2. I blog del Gomitolo sono protetti quindi i commenti appariranno solo dopo essere stati controllati.

Con l'invio dei dati ne accetti la pubblicazione nel sito.
I dati trasmessi con questo modulo sono memorizzati esclusivamente per il servizio offerto e, ad eccezione dell'indirizzo IP e dell'eventuale password, saranno visibili a tutti. Tutti i dati sono memorizzati sul server del nostro hosting che si trova negli Stati Uniti. Per maggiori informazioni consulta la privacy policy del Gomitolo.



Le regole

  1. Non dare informazioni personali come il telefono, l'email, il tuo cognome o quello di persone che conosci, l'indirizzo di casa, i nomi di posti che frequenti o il tuo eventuale profilo su altri siti...
  2. Non scambiare collegamenti e non indicare contenuti di altri siti: potrebbero non essere adatti a tutti anche se a te piacciono. Se conosci siti belli scrivici: se sono adatti li inseriremo nella nostra raccolta di siti sicuri.
  3. Puoi nominare i siti, le app ed i servizi di comunicazione più famosi ma non indicarne indirizzi o contenuti. Per esempio puoi dire "i miei amici usano tale servizio" ma non "il mio nome in quel sito è..." e nemmeno "Cerca questa cosa su quel sito".
  4. Rispetta gli altri: non insultare e non disturbare. Ricorda che parli con persone reali, non ferire la loro sensibilità!
  5. Rispetta le leggi: non copiare da altri siti, non inserire testi di canzoni, libri o giornali e non suggerire o giustificare comportamenti illegali.