Il Gomitolo


Il blog

Hai mai sentito parlare dei blog? Sono diari in cui puoi raccontare le tue esperienze: una giornata particolare, un pensiero, ecc... Questo è il blog di Julie2005. Se preferisci puoi leggere i post di tutti in un'unica pagina.

Visualizzazione post singolo di Julie2005

Faccine ed emoji: sì (cambia)
Stili e colori: sì (cambia)

come state?

scritto da Julie2005 il 18/05/2015 alle 19:17

Come state? Io maluccio. Purtroppo ho dei problemi a scuola a livello sociale. Vengo sempre presa in giro perchè non sono brava nell'attivita fisica perciò vengo esclusa. Poi gli altri mi trattano male, come se non fossi nessuno. Buona serata dalla vostra Giulia.

Commenti

Commento #1
scritto da CaGnoLoSha il 18/05/2015 alle 19:53

Ciao Julie, mi dispiace tanto :( Lascia perdere i tuoi compagni di classe, per escluderti e trattarti male semplicemente per il fatto che non sei molto brava in educazione fisica sono proprio immaturi.. E tu non meriti di stare male per gente del genere, anche perché il loro scopo è proprio questo. Non dare peso al loro comportamento e alle loro parole, anche se è difficile.. Poi capiranno che è sbagliato assumere un atteggiamento del genere e inizieranno ad essere più rispettosi nei tuoi confronti. Sopportali ancora un po', tanto manca poco alla fine della scuola :*
Una cagny con l'espressione di sasso :pasqua:
Bau!

Commento #2
scritto da Julie2005 il 18/05/2015 alle 22:36

grazie cagny, tu si che sei una vera amica cuore
La ragazza che ama la musica e l'arte cuore

Commento #3
scritto da Eva2003 il 19/05/2015 alle 17:20

Non ascoltarli sono solo delle persone immature,anzi MOLTO immature.Succede anche a me ma per altri motivi spesso mi escludono e mi lasciano da sola ma io non mi abbatto sono solo persone sciocche.Per fortuna ho un amica che fantastica che non mi lascia da sola e fa di tutto per stare insieme a me e rendermi felice.Le persone che fanno così è perchè non sanno le potenzialità che hai e ognuno non è molto bravo o è più bravo in un altra cosa,io ormai mi sono abituata...ma cerco di inserirmi!Io ho sempre cercato di essere me stessa e gli altri ignorali.
Baci Eva:)
cuore La collezionista di sorrisi. cuore

Commento #4
scritto da Julie2005 il 19/05/2015 alle 21:39

Grazie cuore
La ragazza che ama la musica e l'arte cuore

Commento #5
scritto da Julia il 19/09/2015 alle 18:38

Non preoccuparti, quelli che ti hanno esclusa saranno sicuramente ragazzi un po' scemi, che non hanno di meglio da fare.
Anche a me quenste cose capitano piuttosto spesso, perchè non sono tanto tanto amata.
~Things we lose have a way of coming back to us in the end, if not always in the way we expect~

Commento #6
scritto da Eva2003 il 20/09/2015 alle 10:00

Giusto!;)
cuore La collezionista di sorrisi. cuore




Blog sicuri

Nei blog del Gomitolo tutti i post sono controllati prima della pubblicazione. Se comunque leggi cose che secondo te non andrebbero pubblicate, scrivici subito!

Categorie dei miei post