Il Gomitolo


Il blog

Hai mai sentito parlare dei blog? Sono diari in cui puoi raccontare le tue esperienze: una giornata particolare, un pensiero, ecc... Questo è il blog di Julie2005. Se preferisci puoi leggere i post di tutti in un'unica pagina.

Julie2005 a settembre 2014 ha scritto 2 post!

Faccine ed emoji: sì (cambia)
Stili e colori: sì (cambia)

Maltempo in Sicilia

scritto da Julie2005 il 11/09/2014 alle 18:04

Ciao a tutti! Oggi da me in Sicilia ha piovuto, c'è stato brutto tempo :( Ci sono stati fulmini e temporali, e tuttora piove, anche se meno. Vero le 17:20 ero andata a giocare con le bici, perchè il temporale si era calmato,  ma nemmeno una pedalata, e un sacco di pioggia mi annegata! Spero da voi non ci sia bel tempo! Un abbraccio dalla vostra Giulia
La ragazza che ama la musica e l'arte <3

Mi manca la scuola...

scritto da Julie2005 il 07/09/2014 alle 17:44

Ciao a tutti! So che può sembrare strano, ma mi manca la scuola... Anche se mi svegliavo presto, anche se mi arrabbiavo perché mio fratello mi faceva arrivare in ritardo, anche se dovevo farmi una montagna di compiti, mi manca la scuola. Mi mancano i miei amici, i compiti, le maestre... Per fortuna la scuola inizia tra 10 giorni. Spero anche quest anno arrivino dei compagni nuovi, così farò nuove amicizie. Però, se non mi voglio beccare un rimprovero dalla maestra, devo finire i compiti delle vacanze entro 10 giorni! Un abbraccio, Giulia. :) ^_^ cuore :cagnolino:
La ragazza che ama la musica e l'arte <3


Blog sicuri

Nei blog del Gomitolo tutti i post sono controllati prima della pubblicazione. Se comunque leggi cose che secondo te non andrebbero pubblicate, scrivici subito!

Categorie dei miei post