Il Gomitolo


Il blog

Hai mai sentito parlare dei blog? Sono diari in cui puoi raccontare le tue esperienze: una giornata particolare, un pensiero, ecc... Questo è il blog di Julie2005. Se preferisci puoi leggere i post di tutti in un'unica pagina.

Julie2005 a dicembre 2014 ha scritto 2 post!

Faccine ed emoji: sì (cambia)
Stili e colori: sì (cambia)

Recita natalizia

scritto da Julie2005 il 17/12/2014 alle 20:05

Ciao caro blogghino!! Oggi a scuola ho partecipato alla recita natalizia. Io, insieme a due compagni ho presentato la recita, poi ho fatto la quinta giornalista e il fiocco di neve come tutte le femminucce. Ero davvero emozionata: applausi, foto, prove... è stata davvero bellissima, sono venuti entrambi i miei genitori,mio fratello e i nonni paterni, e mamma e papà mi hanno ripreso e scattato tante foto. Infine abbiamo mangiato pandoro e panettone, fatto gli auguri alle maestre e preso i lavoretti con i biglietti realizzati da noi con l'aiuto dellle maestre in classe. :) :babbonatale:
La ragazza che ama la musica e l'arte <3

periodo natalizio

scritto da Julie2005 il 16/12/2014 alle 18:34

Allora, vorrei parlarvi di questo periodo. Natale, Natale, Natale... Decorazioni, luci, addobbi, regali... E il vero Natale? Non importa a nessuno. Pace, amore, affetto, serenità tutti lì pronunciano e nessuno li mette in pratica, perchè egoista. Vabbene, non ha senso scrivere sempre il Natale è piace, amore e bla bla, perchè questo è inutile. Adesso parliamo di qualcosina piû allegro... Domani faccio la recita natalizia scolastica e oggi al corso di pianoforte abbiamo suonato e cantato 1 strofa di Jingle Bells. Per ora è tutto, caro blogghetto, non so quando, ma ti aggiornerò.
La ragazza che ama la musica e l'arte <3


Blog sicuri

Nei blog del Gomitolo tutti i post sono controllati prima della pubblicazione. Se comunque leggi cose che secondo te non andrebbero pubblicate, scrivici subito!

Categorie dei miei post