Il Gomitolo


Il Forum

Il Gomitolo offre un forum per bambini e ragazzi dove puoi proporre gli argomenti che ti interessano e parlare di quelli inseriti dagli altri. E' un forum sicuro: i messaggi vengono controllati prima della pubblicazione, quindi non troverai insulti, pubblicità, ecc.

Faccine ed emoji: sì (cambia)
Stili e colori: sì (cambia)

Discussione riservata ai più piccoli di 11 anni ;)

iCs
Avatar dell'utente
Risposta al messaggio di -*Ireneviolafly*- del 21/04/2016 21:05
Lo facciamo gia' a Natale, Carnevale, Pasqua, per la giornata della Donna, per Halloween e (ve lo anticipo) quando saranno approvate leggi per i diritti civili ;)
Un povero vecchio iCs ;)
22/04/2016 ore 18:54 - link - rispondi
Risposta al messaggio di iCs del 22/04/2016 18:53
Mmm...io li farei restare della stessa scrittura.
~Things we lose have a way of coming back to us in the end, if not always in the way we expect~
23/04/2016 ore 11:27 - link - rispondi
Vorrei degli sfondi modificabili, ad esempio decido che voglio che la discussione sia scritta in viola e tutti i messaggi in viola, oppure che lo sfondo della chat fosse verde
~Things we lose have a way of coming back to us in the end, if not always in the way we expect~
24/04/2016 ore 12:29 - link - rispondi
Possiamo fare che in chat si scrive tipo:
Siamo:
Eva2003, Mary04, Ireneviolafly (io).
Eva2003: Ragazzi cosa fate?
Mary04: Irene tu che regione sei?
Ireneviolafly: scrive: (un esempio poi decidi tu ics)  /destinatario:Mary04 Si no vengo da..... si vede che ha scritto:A Mary04 Si no vengo da.........
Capito?
spero di si perchè non si capisce bene
intendo quando siamo in chat se capita che due scrivono due domande diverse uno scrive .............. e si vede a chi è riferito oppure se si è in tanti e uno fa una domanda solo a un'altra persona:D
"Mi piacciono le persone che per brillare non spengono nessuno" -Let's Shine
24/04/2016 ore 14:55 - link - rispondi
Mi piacerebbe che ci fosse un albero con la stagione corrente a cui sono appese le cose riguardo a quella stagione e al mese, anche gli eventi ecc...
~Things we lose have a way of coming back to us in the end, if not always in the way we expect~
24/04/2016 ore 15:06 - link - rispondi
Poi possiamo fare una specie di commento al profilo
"Mi piacciono le persone che per brillare non spengono nessuno" -Let's Shine
24/04/2016 ore 15:15 - link - rispondi
Risposta al messaggio di -*Ireneviolafly*- del 24/04/2016 15:15
Io vorrei anche dei like
~Things we lose have a way of coming back to us in the end, if not always in the way we expect~
24/04/2016 ore 15:55 - link - rispondi
Sarebbe bello avere anche una specie di carta d'identita così più o meno:
Nome: Caio
Soprannome: Sempronio
Regione: Liguria
~Things we lose have a way of coming back to us in the end, if not always in the way we expect~
24/04/2016 ore 18:25 - link - rispondi
iCs
Avatar dell'utente
Risposta al messaggio di -*Ireneviolafly*- del 24/04/2016 14:55
Gia' oggi si puo' fare: quando rispondi a qualcuno scrivi il suo nick o, se usi la chat Java (non la semplificata) clicca sul suo nome nello spazio dei messaggi e comparira' nel riquadro in cui scrivi.
Un povero vecchio iCs ;)
24/04/2016 ore 19:08 - link - rispondi
iCs
Avatar dell'utente
Risposta al messaggio di Julia del 24/04/2016 15:55
Se mettessimo i like poi ci sarebbe chi ne ha tanti e chi ne ha pochi e ci resta male.
Nei social network che li usano spesso la gente finisce per scrivere messaggi solo per averne di piu'....
Un povero vecchio iCs ;)
24/04/2016 ore 19:11 - link - rispondi
iCs
Avatar dell'utente
Risposta al messaggio di Julia del 24/04/2016 18:25
Pero' non tutti diffondono il proprio nome o la regione...
Un povero vecchio iCs ;)
24/04/2016 ore 19:11 - link - rispondi
iCs
Avatar dell'utente
Risposta al messaggio di Julia del 23/04/2016 11:27
OK, e' fra le prossime cose che faremo :)
Un povero vecchio iCs ;)
24/04/2016 ore 19:12 - link - rispondi
Vorrei dividere la "mia" rubrica in categorie come musica, natura, sport...
~Things we lose have a way of coming back to us in the end, if not always in the way we expect~
25/04/2016 ore 11:31 - link - rispondi
MI piacerebbe, nel profilo fare con i sondaggi la stessa cosa con i messaggi per vedere i songaggi fatti da te
~Things we lose have a way of coming back to us in the end, if not always in the way we expect~
25/04/2016 ore 15:53 - link - rispondi
iCs
Avatar dell'utente
Risposta al messaggio di Julia del 25/04/2016 15:53
E' gia' previsto... e sara' il primo passo, in realta' in futuro potrete vedere le attivita' di tutti i vostri amici in una sola pagina. Ci arriviamo a piccoli passi. Il prossimo sara' mostrare i sondaggi creati da una persona.
Un povero vecchio iCs ;)
25/04/2016 ore 16:07 - link - rispondi

Pagine:
< - 1 - 2 - 3 - 4 - 5 - 6 - 7 - > - »




Le regole

  1. Non dare informazioni personali come il telefono, l'email, il tuo cognome o quello di persone che conosci, l'indirizzo di casa, i nomi di posti che frequenti o il tuo eventuale profilo su altri siti...
  2. Non scambiare collegamenti e non indicare contenuti di altri siti: potrebbero non essere adatti a tutti anche se a te piacciono. Se conosci siti belli scrivici: se sono adatti li inseriremo nella nostra raccolta di siti sicuri.
  3. Puoi nominare i siti, le app ed i servizi di comunicazione più famosi ma non indicarne indirizzi o contenuti. Per esempio puoi dire "i miei amici usano tale servizio" ma non "il mio nome in quel sito è..." e nemmeno "Cerca questa cosa su quel sito".
  4. Rispetta gli altri: non insultare e non disturbare. Ricorda che parli con persone reali, non ferire la loro sensibilità!
  5. Rispetta le leggi: non copiare da altri siti, non inserire testi di canzoni, libri o giornali e non suggerire o giustificare comportamenti illegali.