Il Gomitolo


Il blog

Hai mai sentito parlare dei blog? Sono diari in cui puoi raccontare le tue esperienze: una giornata particolare, un pensiero, ecc... Questo è il blog di sofiottino. Se preferisci puoi leggere i post di tutti in un'unica pagina.

sofiottino ha scritto 3 post nella categoria Scuola

Faccine ed emoji: sì (cambia)
Stili e colori: sì (cambia)

ritorno a scuola :(((

scritto da sofiottino il 04/04/2013 alle 14:06

oggi sono ritornata a scuola..è stato noioso come tutti gli altri giorni..almeno la prof di storia ha avuto pietà di noi e oggi nn ci ha interrogato :D domani sarà un altro giorno e dobbiamo cominciare il conto alla rovescia per le vacanze d'estate e noi di terza per l'esame..sono tranquilla, per niente agitata xke tanto nn serve a nulla farlo! ciaoo

sono felice!!

scritto da sofiottino il 25/07/2012 alle 18:30

caro blog oggi sono molto felice xke mia nonna ha detto che se   il prossimo anno all'esame verrò promossa con dei bei voti mi regala l'ipad !! XD XD XD quindi cercherò di impegnarmi al meglio!! ;)

è finita la scuola !!

scritto da sofiottino il 10/06/2012 alle 23:16

finalmente la scuola è finita!! adesso mi goderò al meglio i miei 3 mesi di vacanza (ovviamente ci sono i compiti !!:( :( )
speriamo di essere promossi !!XD XD


Blog sicuri

Nei blog del Gomitolo tutti i post sono controllati prima della pubblicazione. Se comunque leggi cose che secondo te non andrebbero pubblicate, scrivici subito!