Il Gomitolo


Il blog

Hai mai sentito parlare dei blog? Sono diari in cui puoi raccontare le tue esperienze: una giornata particolare, un pensiero, ecc... Questo è il blog di sofiottino. Se preferisci puoi leggere i post di tutti in un'unica pagina.

sofiottino a luglio 2012 ha scritto 2 post!

Faccine ed emoji: sì (cambia)
Stili e colori: sì (cambia)

sono felice!!

scritto da sofiottino il 25/07/2012 alle 18:30

caro blog oggi sono molto felice xke mia nonna ha detto che se   il prossimo anno all'esame verrò promossa con dei bei voti mi regala l'ipad !! XD XD XD quindi cercherò di impegnarmi al meglio!! ;)

nella nuova casa ci sarà una "persona " in più !!

scritto da sofiottino il 10/07/2012 alle 22:34

caro blog, oggi non sono ne triste ne felice perchè un po' di tempo fa mia mamma mi ha detto che vuole cambiare casa xke non vuole più abitare con mio padre..però la capisco !! ma la cosa buona è che mi ha promesso che prenderemo un gatto e io sono molto felice di questa cosa !!! la storia di cambiare casa mi agita un po' però devo rispettare le decisioni dei miei genitori..ah e so già come chiamare il gatto ...:D si chiamerà CLEO..ciauu


Blog sicuri

Nei blog del Gomitolo tutti i post sono controllati prima della pubblicazione. Se comunque leggi cose che secondo te non andrebbero pubblicate, scrivici subito!