Il Gomitolo


Il blog

Hai mai sentito parlare dei blog? Sono diari in cui puoi raccontare le tue esperienze: una giornata particolare, un pensiero, ecc... Questo è il blog di sofiottino. Se preferisci puoi leggere i post di tutti in un'unica pagina.

Visualizzazione post singolo di sofiottino

Faccine ed emoji: sì (cambia)
Stili e colori: sì (cambia)

Mi diverto un mondo... :)

scritto da sofiottino il 15/08/2012 alle 17:53

Come si vede dal titolo qui in corsica mi diverto un mondo per fortuna ce la mia amica che vedo tutti gli anni e poi ci siamo fatte tante altre amiche ...tutte con nomi strani....io e la mia amica abbiamo gli unici nomi comuni..sofia e eleonora!!! Pero qua mi diverto un mondo sopratutto alla sera xke andiamo tutto il nostro gruppo di ragazzi in una specie di discoteca che in teoria dovrebbe esserlo ma mettono solo musica x vecchi Ma ci divertiamo a seguire una coppia di fidanzatini che credo abbiamo un anno in piu di noi! Sono stra felice di aver scelto di venire in corsica con mio padre e la sua fidanzata invece di andare in vacanza con i pazzi cioe' i figli del fidanzato di mia mamma

Commenti

Commento #1
scritto da ----alessia---- il 16/08/2012 alle 13:39

sono felice che ti diverti! pultroppo non vado da nessuna parte per queste vacanze X_x c'è crisi XD

Commento #2
scritto da Lullaby il 19/08/2012 alle 14:11

Wow! Deve essere divertente andare in corsica, spero di andarci anche io, (magari l'anno prossimo!!!!):P




Blog sicuri

Nei blog del Gomitolo tutti i post sono controllati prima della pubblicazione. Se comunque leggi cose che secondo te non andrebbero pubblicate, scrivici subito!