Il Gomitolo


Il blog

Hai mai sentito parlare dei blog? Sono diari in cui puoi raccontare le tue esperienze: una giornata particolare, un pensiero, ecc... Questo è il blog di fogny. Se preferisci puoi leggere i post di tutti in un'unica pagina.

fogny a luglio 2012 ha scritto 1 post!

Faccine ed emoji: sì (cambia)
Stili e colori: sì (cambia)

Un anno insieme

scritto da fogny il 08/07/2012 alle 12:08

Un anno fa non potevo scrivere in questo blog, ora posso perchè qualcosa si è concretizzato.

Un anno fa tutto questo sembrava impossibile, troppo bello da realizzare e soprattutto da far durare nel tempo. Quante paure, quante incertezze; paura di non farcela in primis, seguita dalla paura che non avrebbe avuto successo, che saremmo stati danneggiati dalle persone invidiose.

L'incertezza di qualcosa di nuovo che deve ancora maturare, trovare una propria strada, affermarsi. L'incertezza del futuro, di ciò che sarebbe successo, di ciò che ne sarebbe stato.

Mai, mai e poi mai avrei creduto che questo sito avrebbe potuto compiere un anno. Sembra strano, lo so. Ma davvero mi sembra di sognare festeggiando un anno! Aver contribuito a creare questo sito è stata la cosa più bella che abbia fatto in diciotto anni di vita. E soprattutto una delle poche cose che ha avuto successo, che non è morta dopo un po' e che anzi continua a crescere sempre più.

Io ringrazio infinitamente iCs perchè è stato lui a lanciarmi un filo del Gomitolo per poter saltare in questa magica avventura. Il Gomitolo per me significa davvero tanto; è la mia seconda casa, è un posto dove passo le mie giornate più serene, è il posto dove mi metto in gioco, è il posto di cui mi sento orgogliosa, è il posto dove trovo sempre la mia 'famiglia' e dove posso fare del bene ed essere felice.

Ma tutto questo non ci sarebbe se non fosse per voi, piccoli dolci grandi utenti. Grazie a tutti quelli che hanno creduto in questo sito e che hanno deciso di unirsi a noi in questa avventura. Grazie per averci dato fiducia e di aver contribuito a rendere bello il sito.

Se non fosse per voi il Gomitolo non esisterebbe e lo testimoniano i racconti, gli articoli, gli eventi, i blog, i forum, i messaggi in bacheca, i messaggi nelle rubriche, le email con siti da inserire, le email con idee da realizzare, i sondaggi, i regali tutte queste cose fatte da voi e che ora compongono il Gomitolo.

Un ultimo ringraziamento di cuore va a tutti quelli che hanno scritto alla mia rubrica, perchè nel mio piccolo so che l'angolo di Fogny oggi compie un anno. Meriterebbe un post a parte questo ringraziamento ma sono troppo prolissa. Voglio ringraziare davvero tutti quelli che hanno inviato messaggi di apprezzamento, di ringraziamento, con sincere dimostrazioni di affetto e di stima.

Avervi aiutato, dato buoni consigli, buoni suggerimenti e avervi dato semplicemente qualcosa di buono per me vale la fatica di ogni singola risposta. Grazie, grazie di cuore!!!

Quanta strada abbiamo fatto insieme e quanta ancora ce ne aspetta! Io non vedo l'ora di continuare! :)


Blog sicuri

Nei blog del Gomitolo tutti i post sono controllati prima della pubblicazione. Se comunque leggi cose che secondo te non andrebbero pubblicate, scrivici subito!

Categorie dei miei post

Archivio dei miei post