Il Gomitolo


Il blog

Hai mai sentito parlare dei blog? Sono diari in cui puoi raccontare le tue esperienze: una giornata particolare, un pensiero, ecc... Questo è il blog di fogny. Se preferisci puoi leggere i post di tutti in un'unica pagina.

fogny a aprile 2012 ha scritto 1 post!

Faccine ed emoji: sì (cambia)
Stili e colori: sì (cambia)

Si parte!

scritto da fogny il 14/04/2012 alle 20:07

Finalmente, con un po' di retorica e di determinazione, ho convinto iCs a creare il programma per questo spazio bloggoso. Sono sicura che sarà utile per molti ragazzi e ragazze, per sfogarsi, per farsi conoscere meglio, per parlare di più di se. Meglio farlo in un posto sicuro che altrove, no? :)

Ovviamente questo sarà anche uno degli scopi di questo mio 'gommyblog', ma non il principale. Se mi conoscete un po', sapete che mal volentieri parlo di me e di ciò che mi circonda. Forse per paura, forse per riservatezza, forse per neutralità, poco importa.

Lo scopo primario di questo mio blog vuole essere quello di un blog didattico. Ce ne sono tanti nella rete di insegnanti, maestre e perfino di scuole o classi.

Beh, io sono una persona sola, ma mi piacerebbe davvero condividere con voi e con i visitatori che non sono iscritti materiale scolastico che raccolgo dalle lezioni sotto forma di appunti, oppure schemi/temi/riassunti/ricerche/mappe concettuali fatte da me stessa per studiare meglio, sperando che siano utili anche a voi un giorno!

Detto ciò, vi auguro buona permanenza nel mio spazio e se avete richieste particolari su qualche materia/argomento (per esempio espressioni svolte sulle proprietà delle potenze, uno schema sulle proprietà delle potenze, spunti per un tema ecc) sapete come fare: fogny@ilgomitolo.net oppure forum oppure chat oppure rubrica stessa! ;)

Ciao :)


Blog sicuri

Nei blog del Gomitolo tutti i post sono controllati prima della pubblicazione. Se comunque leggi cose che secondo te non andrebbero pubblicate, scrivici subito!

Categorie dei miei post

Archivio dei miei post