Il Gomitolo


Il blog

Hai mai sentito parlare dei blog? Sono diari in cui puoi raccontare le tue esperienze: una giornata particolare, un pensiero, ecc... Questo è il blog di kia2004. Se preferisci puoi leggere i post di tutti in un'unica pagina.

Visualizzazione post singolo di kia2004

Faccine ed emoji: sì (cambia)
Stili e colori: sì (cambia)

non sono niente per voi

scritto da kia2004 il 14/07/2015 alle 20:37

scusate è da un po di tempo che sto pensando di andarmene ma la cosa non è ancora stabilita il perchè della mia decisione è che non sono niente per voi ma non è colpa mia è solo che sono nata ignorante e mi scuso se sono stata troppo insistente quindi questo è tutto:seccato:

Commenti

Commento #1
scritto da ari03 il 14/07/2015 alle 23:01

Nooooo ti prego non andartene! :'(
Perche non sei nessuno? Qui siamo tutti importanti e nessuno vale piu dell altro perche siamo una famiglia cuore e se un membro della famiglia se ne va e come se sparissse la famiglia intera.
Non sei ignorante tutti fanno delle domande non siamo dei geni perfetti quindi è normale non capire una cosa,sbagliare...
Ma il gomitolo ti aspetta sempre a braccia aperte e siamo pronti ad aiutarti :3 :cuoricini:

Con afetto i tuoi amici del gommy che ti vogliono infinitamente bene ;)

Commento #2
scritto da Eva2003 il 15/07/2015 alle 21:13

Ma cosa dici Martina non è vero quello che dici tu sei speciale e fai parte della nostra famiglia,capisco che magari tu ti senta in questo  modo è capitato perfino a me ma tu conti non sai quando mi hai resa felice,per me sei speciale  e hai un posto nel mio cuore cuore.Non sei nata ignorante-Hai molte qualità che sono molte da elenare già in questi giorni sono succese delle cose orribile non voglio perdere anche te :'( .
Spero che tu ci ripensa PER ME SEI SPECIALE.
cuore La collezionista di sorrisi. cuore

Commento #3
scritto da Delia il 16/07/2015 alle 15:04

Ciao Kia, perché dici così? Non è assolutamente vero, sei importante per tutti noi. Ti voglio tantissimo bene. Non ci lascerai, vero?

Commento #4
scritto da Julie2005 il 16/07/2015 alle 21:12

Non puoi andartene! Sei importantissima come tutti, e non ci puoi lasciare. Ti voglio tanto ma tanto bene, non sei ignorante
TVBcuore
La ragazza che ama la musica e l'arte cuore

Commento #5
scritto da Julia il 09/11/2015 alle 15:17

Non andartene!!!!!! Ti vogliamo bene! :love:
~Things we lose have a way of coming back to us in the end, if not always in the way we expect~




Blog sicuri

Nei blog del Gomitolo tutti i post sono controllati prima della pubblicazione. Se comunque leggi cose che secondo te non andrebbero pubblicate, scrivici subito!