Il Gomitolo


Il blog

Hai mai sentito parlare dei blog? Sono diari in cui puoi raccontare le tue esperienze: una giornata particolare, un pensiero, ecc... Questo è il blog di Foca. Se preferisci puoi leggere i post di tutti in un'unica pagina.

Visualizzazione post singolo di Foca

Faccine: sì (cambia)
Stili e colori: sì (cambia)

una giornata orribile (non solo per me)

scritto da Foca il 13/12/2017 alle 17:38

Oggi facevamo educazione fisica e c`era anche un`altra classe cosí ci hanno detto che le ragazze e i maschi avrebbero giocato separatamente (NO non mi piace quest`idea) allora noi giochiamo a palla rilanciata. Quelle dell` altra classe ci continuavano a chiamare "bambine" e abbiamo tutti 11 anni e noi oltre che seguire le regole eravamo molte di meno. POI come se non bastasse mi hanno lanciato la palla nel naso e il ghiaccio era finito. E hanno bullizato un mio compagno dicendo che lui é innamorato di una nostra compagna, io ho potuto solo consolarlo, dicendo che é accaduto anche a me ma non é mai stato vero!

Commenti

Commento #1
scritto da DolceCuore il 14/12/2017 alle 15:43

Non abbatterti! Non dare peso a ciò che le persone dell'altra classe vi dicevano; dicendovi quelle cose pensavano di sentirsi superiori rispetto a voi, ma un comportamento del genere non le rende assolutamente "più grandi" di voi. Voi avete fatto bene a rispettare le regole del gioco!:)
Per quanto riguarda il tuo compagno, hai fatto molto bene a consolarlo, sono sicura che si è sentito decisamente meglio grazie a te. E non preoccuparti per quella piccola bugia che hai detto: talvolta alcune piccole bugie, se dette a fin di bene, non hanno conseguenze negative, anzi.

Quindi non abbatterti e continua a essere quella che sei :3
Ti auguro una buona giornata e ti chiedo scusa se mi sono intromessa XD




Blog sicuri

Nei blog del Gomitolo tutti i post sono controllati prima della pubblicazione. Se comunque leggi cose che secondo te non andrebbero pubblicate, scrivici subito!