Il Gomitolo


Il blog

Hai mai sentito parlare dei blog? Sono diari in cui puoi raccontare le tue esperienze: una giornata particolare, un pensiero, ecc... Questo è il blog di Foca. Se preferisci puoi leggere i post di tutti in un'unica pagina.

Visualizzazione post singolo di Foca

Faccine ed emoji: sì (cambia)
Stili e colori: sì (cambia)

Perché sono amata per questo motivo?

scritto da Foca il 19/03/2017 alle 10:27

Ho un compagno di classe che ama praticamente tutte le femmine della mia classe e ama anche me. Ma provate a indovinare perché mi ama? Per la mia inteligenza, per la mia bellezza...? No per il mio bel sedere!:muro:  Non é normale!:-@ :@  Sono diventata paonazza quando l'ho saputo!

Commenti

Commento #1
scritto da Giulia22 il 19/03/2017 alle 10:46

Racconta meglio sono curiosa!
i colori fanno della parte della vita, ma sorridi per chi ha una vita in bianco in nero Giulia22 cuore

Commento #2
scritto da fogny il 25/03/2017 alle 23:15

Il tuo compagno di classe non vi ama, sta solo vivendo la cosiddetta "tempesta ormonale" della pubertà, ovvero la fase evolutiva che i ragazzi e le ragazze vivono durante lo sviluppo sessuale. Per i maschi e le femmine l'evoluzione è profondamente diversa. I maschi cominciano ad "amare" tutte le ragazze e le ragazze cominciano a voler vivere una relazione sentimentale. Cerca quindi di non prendertela e di pensare che semplicemente sta vivendo un processo biologico naturale :)

Ciao!

Commento #3
scritto da cami09 il 04/04/2020 alle 13:54

Guarda a me è successa più o meno la stessa cosa, un mio compagno di classe fa la stessa cosa se non peggio.
Ma ormai mi sono abituata.
Ciaooooo:cagnolino:
cuore




Blog sicuri

Nei blog del Gomitolo tutti i post sono controllati prima della pubblicazione. Se comunque leggi cose che secondo te non andrebbero pubblicate, scrivici subito!