Il Gomitolo


Il Forum

Il Gomitolo offre un forum per bambini e ragazzi dove puoi proporre gli argomenti che ti interessano e parlare di quelli inseriti dagli altri. E' un forum sicuro: i messaggi vengono controllati prima della pubblicazione, quindi non troverai insulti, pubblicità, ecc.

Faccine ed emoji: sì (cambia)
Stili e colori: sì (cambia)

Discussione riservata ai più piccoli di 11 anni ;)

Risposta al messaggio di iCs del 31/07/2016 03:33
Oh sìììì, sarebbe bellissimo! :)
~Things we lose have a way of coming back to us in the end, if not always in the way we expect~
31/07/2016 ore 08:09 - link - rispondi
Sarebbe utile se nell'admin mettessimo una cosa per aggiungere il nome di un utente nella risposta ad una domanda (ad esempio io vorrei mettere il nome di Mary, che praticamente ha fatto tutto)
~Things we lose have a way of coming back to us in the end, if not always in the way we expect~
06/08/2016 ore 14:05 - link - rispondi
Risposta al messaggio di iCs del 31/07/2016 03:33
Potremmo anche, volendo, mettere delle discussioni predefinite, con il titolo del racconto, in modo da mettere tutto quello che riguarda il racconto.
~Things we lose have a way of coming back to us in the end, if not always in the way we expect~
09/08/2016 ore 08:56 - link - rispondi
Sarebbe bello se nei sondaggi ci fosse preimpostata la risposta "Altro" così se qualcuno ha un opinione diversa lo mette
~Things we lose have a way of coming back to us in the end, if not always in the way we expect~
14/08/2016 ore 17:01 - link - rispondi
Duecentesimo messaggioooo!

Ho pensato che nelle domande delle rubriche possa esserci una scritta che dice e mostra delle domande riferite a quella. Cioè che se una domanda è vecchia, qualcuno l'ha collegata ad un altra si vede la domanda attaccata.

Credo che nessuno abbia capito O_O
~Things we lose have a way of coming back to us in the end, if not always in the way we expect~
23/08/2016 ore 13:03 - link - rispondi
Mi piacerebbe se ci fosse un area dove c'è l'elenco dei film attualmente al cinema dove ciascun filo può mettere una recensione e un like/voto.
~Things we lose have a way of coming back to us in the end, if not always in the way we expect~
27/08/2016 ore 17:59 - link - rispondi
iCs
Avatar dell'utente
Risposta al messaggio di Julia del 06/08/2016 14:05
Si puo' gia' ma per evitare problemi l'opzione e' riservata ai mod :)
Un povero vecchio iCs ;)
30/08/2016 ore 04:23 - link - rispondi
iCs
Avatar dell'utente
Risposta al messaggio di Julia del 23/08/2016 13:03
Penso di aver capito ma non sono sicuro dell'utilita', me la spieghi?
Un povero vecchio iCs ;)
30/08/2016 ore 04:25 - link - rispondi
iCs
Avatar dell'utente
Risposta al messaggio di Julia del 27/08/2016 17:59
E usare il forum? ;)
Un povero vecchio iCs ;)
30/08/2016 ore 04:26 - link - rispondi
Risposta al messaggio di iCs del 30/08/2016 04:25
Esempio:

Domanda #206                            | Domanda #213

blablablablablablablablablablablablabla | blablablablablablalablabla
                                   
Questa domanda fa riferimento ad una richiesta successiva. Questa domanda fa riferimento ad una richiesta precedente.

Secondo me servirebbe perchè qualcuno magari fa una domanda, e un altro da un consiglio. Dopo un po' mette il numero della sua domanda e la legge ma così non vede il consiglio che gli hanno dato.
~Things we lose have a way of coming back to us in the end, if not always in the way we expect~
30/08/2016 ore 07:14 - link - rispondi
Heidi2006
Risposta al messaggio di iCs del 02/05/2016 16:22
OK, ICS grazie.
"Sorridi, che sei una meraviglia"
05/09/2016 ore 17:05 - link - rispondi
Risposta al messaggio di Julia del 14/08/2016 17:01
Eh non sarebbe male come idea!
Domanda: ho 11 anni significa che "non posso" più scrivere qua e scrivere  sull'altro forum?
"Mi piacciono le persone che per brillare non spengono nessuno" -Let's Shine
30/12/2016 ore 16:51 - link - rispondi
Risposta al messaggio di -*Ireneviolafly*- del 30/12/2016 16:51
Vabbè, se hai 11 anni vale ancora :D quando ne hai 12 no però.
~Things we lose have a way of coming back to us in the end, if not always in the way we expect~
01/01/2017 ore 20:34 - link - rispondi
Allora, ho avuto altre idee :)
1)Fare degli sfondi per i profili
2)Mettere uno stile per il testo fatto tipo con le ombre dietro
3)Fare una specie di area dove si disegna e poi si inviano i disegni
~Things we lose have a way of coming back to us in the end, if not always in the way we expect~
27/01/2017 ore 20:19 - link - rispondi
Allora, mi piacerebbe che nel calendario, quando clicchi "fai un regalo" dove ci sono i compleanni dei fili, ti compare direttamente la data del compleanno, tipo già impostata.
Poi mi piacerebbe anche un'app del Gomitolo... :occhicuore:
~Things we lose have a way of coming back to us in the end, if not always in the way we expect~
17/02/2017 ore 10:54 - link - rispondi

Pagine:
« - < - 11 - 12 - 13 - 14 - 15 - 16 - 17 - > - »




Le regole

  1. Non dare informazioni personali come il telefono, l'email, il tuo cognome o quello di persone che conosci, l'indirizzo di casa, i nomi di posti che frequenti o il tuo eventuale profilo su altri siti...
  2. Non scambiare collegamenti e non indicare contenuti di altri siti: potrebbero non essere adatti a tutti anche se a te piacciono. Se conosci siti belli scrivici: se sono adatti li inseriremo nella nostra raccolta di siti sicuri.
  3. Puoi nominare i siti, le app ed i servizi di comunicazione più famosi ma non indicarne indirizzi o contenuti. Per esempio puoi dire "i miei amici usano tale servizio" ma non "il mio nome in quel sito è..." e nemmeno "Cerca questa cosa su quel sito".
  4. Rispetta gli altri: non insultare e non disturbare. Ricorda che parli con persone reali, non ferire la loro sensibilità!
  5. Rispetta le leggi: non copiare da altri siti, non inserire testi di canzoni, libri o giornali e non suggerire o giustificare comportamenti illegali.