Il Gomitolo


Il Forum

Il Gomitolo offre un forum per bambini e ragazzi dove puoi proporre gli argomenti che ti interessano e parlare di quelli inseriti dagli altri. E' un forum sicuro: i messaggi vengono controllati prima della pubblicazione, quindi non troverai insulti, pubblicità, ecc.

Faccine ed emoji: sì (cambia)
Stili e colori: sì (cambia)

Discussione riservata ai più piccoli di 11 anni ;)

Allora...l'idea di Mary è più fattibile (anche se ha 12 anni ;ppp) e meno faticosa per Ics :P

Poi mi è venuta un'altra idea, beh, è per uno nuovo spazio...per scrivere agli autori delle storie, in pratica come una rubrica dove si chiedono delle cose sulle storie scritte, se continuano, se ci sono degli errori ecc. :)
~Things we lose have a way of coming back to us in the end, if not always in the way we expect~
10/07/2016 ore 09:07 - link - rispondi
Scusatemi è vero..... Ho sbagliato io errore mio!!!!! :( :)
Però si, è bellissima la tua ide della rubrica e se volete io amo scrivere potrei darvi una mano. La scrittura è la mia passione !!!!
Bella questa idea , mi piacerebbe molto !!!
Io comunque per realizzarla ci sono !!!:)
:cuore:
"Vale la pena vivere solo per le cose per le quali vale la pena anche morire" -Lorenzo Jovanotti
10/07/2016 ore 20:24 - link - rispondi
Ottimo Mary! :3
~Things we lose have a way of coming back to us in the end, if not always in the way we expect~
17/07/2016 ore 13:13 - link - rispondi
Penso che sarebbe divertente se quando per esempio entri nello spazio degli animali, in quello della natura e nelle mille domande ci fosse una voce che dicesse "Benvenuto nello spazio degli/della/delle xyz".

Ho anche avuto l'idea (l'ho scritta anche in un altra discussione ma voglio riscriverla qui) che per esempio nella rubrica della scuola il puntatore è a forma di matita, in quella di religione se clicchi si accende una luce (un po' come la stella cometa), in quella dell'amore ci sono i cuoricini, in quella di cucina un mestolo, in quella dei creativi se clicchi ci sono delle macchie di colore che poi vengono pulite da un omino e in quella generica dei punti interrogativi che seguono il mouse.
Secondo me sarebbe carino e colorato :3

P.S.: nella seconda idea ho aggiunto alcune cosuccie che ho pensato ora XD.
~Things we lose have a way of coming back to us in the end, if not always in the way we expect~
22/07/2016 ore 10:42 - link - rispondi
Ho pensato anche che sarebbe utile se mettessimo anche nella pagina dei messaggi di ciascuno il messaggio a cui è riferito (nel senso come qui nel forum). :3
~Things we lose have a way of coming back to us in the end, if not always in the way we expect~
22/07/2016 ore 10:48 - link - rispondi
Secondo me sarebbe utile che nello spazio il mio gomitolo Ci fosse uno spazio riservato ai login degli admin perchè a me sa un po'scomodo salvare il link sul desktop perchè mio padre deve ripulire il pc e il messaggio con il link non lo trovo più. (Ancora) :P
Se si può fare sarei felicissimaa!!!
"Vale la pena vivere solo per le cose per le quali vale la pena anche morire" -Lorenzo Jovanotti
25/07/2016 ore 10:04 - link - rispondi
Risposta al messaggio di Mary04 del 25/07/2016 10:04
Già in programma.


P.S.: ti sei rimpicciolitaaa
~Things we lose have a way of coming back to us in the end, if not always in the way we expect~
25/07/2016 ore 17:35 - link - rispondi
Heidi2006
Vorrei proporre tante faccine: l'arcobaleno, pop-corn, fiore e una faccine che saluta. :)
"Sorridi, che sei una meraviglia"
26/07/2016 ore 11:46 - link - rispondi
Risposta al messaggio di Heidi2006 del 26/07/2016 11:46
Heidi, Ics ha già detto che verranno messe tutte le emoji :P
~Things we lose have a way of coming back to us in the end, if not always in the way we expect~
26/07/2016 ore 12:34 - link - rispondi
Risposta al messaggio di Julia del 25/07/2016 17:35
già! ma non c'è tanta differenza se ci si pensa
Bellezza non sono i capelli lunghi,le gambe magre,la pelle abbronzata e i denti perfetti.Fidatevi di me.Bellezza è il viso di chi ha pianto e ora sorride:)
26/07/2016 ore 12:53 - link - rispondi
Risposta al messaggio di kia2004 del 26/07/2016 12:53
Lo so ma per lei è un problema ;)

P.S.: anche tu rimpicciolita?
~Things we lose have a way of coming back to us in the end, if not always in the way we expect~
26/07/2016 ore 15:29 - link - rispondi
iCs
Avatar dell'utente
Risposta al messaggio di Julia del 22/07/2016 10:42
Queste cose rallentano moltissimo chi naviga da cellulare e non e' detto che a tutti piacciano...
Un povero vecchio iCs ;)
30/07/2016 ore 20:19 - link - rispondi
iCs
Avatar dell'utente
Risposta al messaggio di Julia del 10/07/2016 09:07
Non e' meglio usare il forum?
Un povero vecchio iCs ;)
30/07/2016 ore 20:19 - link - rispondi
Risposta al messaggio di iCs del 30/07/2016 20:19
Va bene ;)
~Things we lose have a way of coming back to us in the end, if not always in the way we expect~
30/07/2016 ore 22:24 - link - rispondi
iCs
Avatar dell'utente
Risposta al messaggio di Julia del 30/07/2016 22:24
Volete che creiamo un'area del forum in cui poter commentare articoli e racconti?
Un povero vecchio iCs ;)
31/07/2016 ore 03:33 - link - rispondi

Pagine:
« - < - 10 - 11 - 12 - 13 - 14 - 15 - 16 - > - »




Le regole

  1. Non dare informazioni personali come il telefono, l'email, il tuo cognome o quello di persone che conosci, l'indirizzo di casa, i nomi di posti che frequenti o il tuo eventuale profilo su altri siti...
  2. Non scambiare collegamenti e non indicare contenuti di altri siti: potrebbero non essere adatti a tutti anche se a te piacciono. Se conosci siti belli scrivici: se sono adatti li inseriremo nella nostra raccolta di siti sicuri.
  3. Puoi nominare i siti, le app ed i servizi di comunicazione più famosi ma non indicarne indirizzi o contenuti. Per esempio puoi dire "i miei amici usano tale servizio" ma non "il mio nome in quel sito è..." e nemmeno "Cerca questa cosa su quel sito".
  4. Rispetta gli altri: non insultare e non disturbare. Ricorda che parli con persone reali, non ferire la loro sensibilità!
  5. Rispetta le leggi: non copiare da altri siti, non inserire testi di canzoni, libri o giornali e non suggerire o giustificare comportamenti illegali.